
La futura moglie di Kevin Jonas, Danielle Deleasa ha recentemente confermato al magazine Parade che Nick ha davvero intenzione di rilasciare un album da solista.
Infatti la 23enne ha detto: “Nick sta lavorando ad un disco da solista, si chiamerà Nick Jonas and The Administration. Shhh!è al servizio fotografico per la cover dell’album proprio ora.”
Infatti questo è quello che hanno scritto recentemente nel loro blog:
#1- I Jonas Brothers NON stanno rompendo! #2-Nick Jonas STA lavorando ad un progetto chiamato Nick Jonas & The Administration (Wow come Selena Gomez & The Scene!) #3- Questo progetto sarà rilasciato presto nel 2010 #4- Siamo TUTTI eccitati per questo progetto E ci lavoreremo INSIEME! #5-Faremo musica insieme più a lungo possibile.Comunque il gruppo non si scioglierà infatti I fratelli hanno parlato con People Magazine dicendo, “vogliamo continuare a fare musica insieme il più a lungo possibile.”
Nick ha detto, “abbiamo detto fin dall’inizio della nostra carriera come Jonas Brothers che ogni cosa che facciamo fuori dal gruppo è un progetto parallelo perchè non puoi separare dei fratelli. I miei fratelli sono i miei più grandi sostenitori, erano al telefono con ogni giorno mentre ero nello studio di registrazione, chiedendomi come andava e dicendo di essere molto impazienti di ascoltare le registrazioni.”
Joe e Kevin hanno detto della carriera da solista di Nick, “Siamo molto fieri di nostro fratello Nick. Sappiamo che continueremo a fare musica insieme per il resto della nostra vista. Ma siamo felicissimi per te di ascoltare queste canzoni che erano nel suo cuore.”
I tre hanno aggiunto insieme, “Un accordo a tre non è facilmetne rotto, e una cosa è sicura… e sicuramente è più forte adesso che mai. Siete i fans migliori del mondo, e vi amiamo con tutto il nostro cuore.”
Nessun commento:
Posta un commento