SoS news..........
mercoledì 31 marzo 2010
Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove immagini da Eclipse con Jacob e i Cullen
La tensione tra Robert Pattinson e Taylor Lautner è evidente in questa nuova foto da Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight che arriverà al cinema il prossimo 30 giugno. In Eclipse Bella Swan dovrà decidere tra l’amore per il vampiro Edward Cullen e il crescente sentimento per il licantropo Jacob Black. Dopo aver introdotto il triangolo in New Moon, in Eclipse siamo alla resa dei conti. Lo sguardo che si scambiano Robert Pattinson e Taylor Lautner in questa immagine promette scintille L’oggetto della contesa è Kristen Stewart, che ha l’aria piuttosto preoccupata…
Nella prima è ancora protagonista l’amore, con Kristen Stewart e Taylor Lautner seduti assieme davanti al fuoco. Nella seconda foto invece vediamo i Cullen al gran completo, pronti a dar battaglia. Nel nuovo film infatti una nuova oscura minaccia incombe sui nostri vampiri preferiti: i Neonati, ovvero vampiri appena trasformati assetati di sangue.
Ashley Tisdale: un film sulle avventure di Sharpay di High School Musical?
Troy e Gabrielle sono dolcissimi, ma il personaggio più divertente di High School Musical è senza dubbio Sharpay. Ora la studentessa più vanitosa e viziata della East High si prepara a ballare da sola. Secondo quanto riporta Production Weekly a giugno dovrebbero cominciare le riprese di Sharpay’s Fabulous Adventures, un film ispirato al personaggio di Ashley Tisdale in High School Musical.
Per il momento non ci sono ulteriori dettagli e nemmeno una conferma ufficiale da parte della Disney. Non si sa nemmeno se a interpretare il ruolo di Sharpay sarà Ashley Tisdale Che ne diresti di un film tutto dedicato a Sharpay?
Liam Hemsworth: i segreti del boyfriend di Miley Cyrus
Grazie al ruolo in The Last Song e alla storia d’amore con Miley Cyrus, Liam Hemsworth è entrato di diritto nell’Olimpo delle teen star di Hollywood. In questi giorni Liam è stato protagonista di interviste, eventi e servizi fotografici, grazie ai quali abbiamo potuto conoscerlo meglio.
Scopriamo alcune curiosità sul boyfriend di Miley Cyrus raccolte da Teen Vogue:
- Liam Hemsworth ha ottenuto il ruolo in The Last Song senza l’aiuto di un agente e solo dopo un paio di settimane che era arrivato a Los Angeles.
- Liam Hemsworth era tra i candidati al ruolo di Thor, ma a ottenere la parte è stato il fratello Chris.
- Liam Hemsworth ha interpretato un paraplegico nella soap opera australiana Neighbours.
- La sua grande passione è il surf.
- Prima di recitare Liam Hemsworth ha lavorato come pavimentatore.
- Liam Hemsworth vive con il fratello Chris a Los Angeles.
Liam Hemsworth è anche protagonista della serie di video della serie Vodcast di Twist Magazine. In uno dei video Liam risponde a una serie di domande a raffiche, in cui deve dichiarare le sue preferenze su una serie di temi:
Pizza o hamburger? Hamburger.
Alba o tramonto? Tramonto.
Bionde o brune? Brune.
Auto o moto? Moto.
Surf o sci? Surf
Sera in casa o fuori? Sera in casa.
Selena Gomez canta Naturally a cappella in Spagna
Selena Gomez farebbe tutto per i suoi fan… anche cantare una canzone senza l’accompagnamento di nessuno strumento! Come ti abbiamo raccontato qui, Selena Gomez in questi giorni è a Madrid, in Spagna, per promuovere il suo album Kiss & Tell e il telefilm I maghi di Waverly. Ieri Selena ha partecipato a un incontro con i fan. Durante l’evento Sel ha cantato Naturally a cappella e ha detto qualche parola in spagnolo:
http://www.youtube.com/watch?v=uWwBHAfCDkM&feature=player_embedded#at=54
Come descriverebbe la sua musica? Selena Gomez ha detto: “Divertente. Voglio che la gente balli e stia bene ascoltandola”. A proposito dei suoi colleghi di Disney Channel e della loro musica, Selena ha detto: “Ci sono tanti talenti a Disney Channel, persone meravigliose e ognuno fa le sue cose. Siamo una nuova generazione di artisti”.
Demi Lovato parla di Joe Jonas
Quando si parla d’amore è impossibile non parlare della coppia Jemi. Demi Lovato ha parlato della sua storia d’amore con Joe Jonas a E! Online: “È da pazzi. Non mi aspettavo che ci sarebbero state tutte queste reazioni. Ma sto attraversando questa cosa con il mio migliore amico, quindi alla fine è bello. Credo che fosse il momento giusto per dire la verità e non nascondere più niente”. Demi dice che lei e Joe sono davvero molto uniti: “Lui mi ha visto con i pantaloni della tuta e senza trucco, io l’ho visto al suo meglio e al suo peggio. Come ho detto siamo best friend”. Joe e Demi faranno nuove canzoni assieme? “Sì, forse. Non si sa mai. È come se facessimo duetti da sempre. Ma non so dove la mia musica andrà. Ora mi concentro su Sonny tra le stelle”.
Give Love a Try di Nick Jonas per la serie JONAS
Versione completa di "Give Love a Try", canzone cantata da Nick Jonas, che sarà inclusa nell'album 'Jams 12' di Radio Disney che è uscito in vendita ieri, 30 marzo, in Usa.
http://www.youtube.com/watch?v=G0leqmC4Jug&feature=player_embedded
La canzone è della serie di Disney Channel "JONAS."
Confermato: I Metro Station si separano!
Le voci di una separazione erano sempre di più forti, ed oggi Trace Cyrus ha confermato che i Metro Station non sono più una band.
Per il momento non ci sono state dichiarazione da parte degli altri membri della band Mason Musso, Anthony Improgo e Blake Healy, ma questo è quello che il fratello di Miley Cyrus ha scritto nel suo Twitter.
"Lancerò molto presto le mie canzoni. Con un nuovo gruppo. Sono emozionato per questa nuova strada nella mia vita, ma è triste dire addio ai MS."
"Grazie a tutti i fans che hanno appoggiato i MS e me. Voi avete cambiato la mia vita. Prometto che continuerò sempre a fare musica."
"Le voci sono confermate. Sfortunatamente i Metro Station non vanno più. Abbiamo avuto una carriera incredibile, in giro per il mondo, mi sono goduto ogni momento."
Andres Gil: la mia ragazza deve capire quando bacio un’altra
Andres Gil, il Bruno de Il Mondo di Patty, è stato intervistato dalla rivista Para Teens in Argentina. Tra i vari argomenti, Andres ha parlato di Brenda Asnicar, del suo lavoro a Consentidos e ha raccontato anche qualche segreto della sua vita privata.
La rivista racconta che, in Argentina, le ragazze aspettano con ansia che l’orologio segni le cinque e mezza del pomeriggio, quando inizia “Consentidos” in tv. E il motivo è un solo: vedere Andres Gil, diventato ormai una teen star argentina. Nato il 27 gennaio 1990, Andres si confessa timido, assicura che nella recitazione ha trovato la sua vera vocazione e chiarisce che il suo personaggio a “Consentidos” è molto diverso da lui: “Ivo invita a uscire subito quando una ragazza gli piace. Io, invece, sono molto più lento con le ragazze!”
Ma allora aspetti che siano loro a prendere l’iniziativa?
Sono parecchio insicuro e indeciso. Anche quando è chiaro che c’è intesa con una ragazza ci metto tanto a dichiararmi.
Cosa deve fare una ragazza per tirare la tua attenzione?
Per me, la personalità è già un 80%. Mi piacciono le ragazze travolgenti, che mi fanno ridere e che abbiabo dei gusti simili ai miei. Devono anche capire che ho degli orari complicati e accettare che, per lavoro, può capitare che io debba baciare un’altra ragazza. Ci ho passato so che è difficile. Se trovo una che lo accetta, la voglio subito!
Sei stato con Brenda Asnicar mentre giravi Il Mondo di Patty. Torneresti a fidanzarti con un’attrice con la quale lavori?
Con Brenda è andato tutto bene. Anche se provi a non coinvolgerti con le persone con le quali lavori è difficile perché passi più tempo con il tuoi colleghi che con la tua famiglia. Ci sono cose positive e altre negative. Non so dire cosa farei.
E’ vero che, all’inizio, non volevi lavorare in TV?
E’ molto particolare il modo in cui sono arrivato in tv. Io studiavo, uscivo con i miei amici… Non c’entravo niente! Tutto è iniziato con uno spettacolo teatrale che ho fatto a scuola. Un produttore mi ha visto e mi ha detto del casting per Il Mondo di Patty. Ero un po’ spaventato e, a metà strada, ho detto alla mamma che non ci volevo più andare, ma lei mi ha incentivato. Sono stato preso, ma non l’ho accettato perché sarebbero state molte ore di lavoro e dovrei lasciare la scuola. Dopo tre settimane, mi hanno richiamato e mi hanno offerto un ruolo più piccolo. Alla fine, il personaggio è piaciuto, mi è appassionato il lavoro e ora sono qui! Credo che all’inizio avevo paura di quello che non conoscevo però Il Mondo di Patty è stata un’esperienza indimenticabile.
Come ti trovi ora a Consentidos?
Benissimo. Si è formato un gruppo incredibile e il mio personaggio è una grande sfida. Ivo è egocentrico e “se la tira” perché crede di sapere tutto, anche se non è cattivo. Anzi, credo che con il tempo dimostrerà di essere uno dei più sensibili perché non potrà più vantarsi, dicendo che va tutto bene.
Hai iniziato con un ruolo piccolissimo e ora stai lavorando in un’altra serie. Quali sono le tue aspirazioni?
Mi propongo sempre degli obbiettivi. Mi impegno al massimo, per essere soddisfatto con me stesso, al di là di come mi vedono gli altri. So che ho ancora molto da imparare. Il mio sogno è fare cinema, andare a lavorare all’estero. Mi piacerebbe recitare con Ricardo Darin o con Diego Peretti, due attori che ammiro.
Un paradiso per due: le foto di backstage con Laura e Gaston!
Mancano ormai pochissimi giorni per vedere Un paradiso per due in tv! Per chi ancora non sapesse quando, la fiction di Canale 5 con Laura Esquivel e Gaston Soffriti andrà in onda il prossimo 6 aprile, su Canale 5. Il promo con il trailer è da giorni in tv e ci sono sempre più ragazzi che arrivano da noi cercando notizie su questa bellissima produzione. Qui potete trovare tutto, ma proprio tutto su Un paradiso per due (meglio di Wikipedia!).
http://www.ilmondodipatty.it/tag/un-paradiso-per-due/
In attesa della fiction, vi facciamo vedere Laura e Gaston sul set di Un paradiso per due. Come? Con le foto di backstage....
Dolly Parton torna nell'ultima stagione di 'Hannah Montana' e afferma : "Miley Cyrus è un'artista favolosa"
Dopo aver partecipato per due volte allo show televisivo di successo Hannah Montana, la leggenda del country Dolly Parton parteciperà al termine della sit-com più amata della Disney, ancora una volta al fianco dell'attrice drammatica e commediante Miley Cyrus, con una piccola parte in una delle ultime puntate della quarta stagione (stagione finale con la quale si chiuderà il capitolo Hannah Montana, divenuto anche un film nel 2009).
La famosa Dolly si è rivelata molto positivamente sul conto della Cyrus, affermando : "Sono davvero fiera di lei. E' un'artista favolosa!"
Anche Miley aveva recentemente affermato di volere 'essere come Dolly', aggiungendo che la stessa country-woman è una grande artista e una donna eccezionale.
No, Miley Cyrus non ha deciso di darsi al country, la cui industria non è stata ultimamente messa in buona luce dalle interviste alla diciassettenne, che ha affermato di volersi ritirare dal mondo della musica per qualche tempo, così da trovare il proprio io musicale e continuare con la propria carriera di attrice.
Recitare è sempre stato il più grande sogno dell'interprete di The Last Song, che presto si troverà al fianco di Demi Moore, come interprete protagonista del remake del film francese L.O.L..
Justin Bieber: Music Video di “Never Let You Go” da My World 2.0
Ecco il nuovo music video di Justin Bieber per la canzone “Never Let You Go” dal suo album My World 2.0.
La canzone è molto bella e Justin è adorabile specialmente nelle parti in cui canta all’aperto vestito di bianco, molto Backstreet Boys!
http://www.youtube.com/watch?v=3ExWsVFJlFo&feature=player_embedded#
Che ne pensate del video? Vi piace?
Miley Cyrus dice a Billy Ray Cyrus che lei e Liam Hemsworth sarebbero fuggiti di casa per sposarsi!
Secondo il National Enquirer, Miley Cyrus avrebbe fatto uno scherzo al padre Billy Ray Cyrus, dicendogli che lei e il fidanzato Liam Hemsworth avevano intenzione di fuggire di casa per sposarsi!
Una fonte ha detto al tabloid:
“Billy Ray è subito partito con un serio discorso, dicendo a Liam che la sua bambina era troppo giovane anche soltanto per pensare al matrimonio.”
“Con Billy Ray che si prodigava nel convincere la giovane coppia, Liam è improvvisamente scoppiato a ridere, con Billy Ray che è andato su tutte le furie!”
“Rendendosi conto di dover chiarire le cose prima che Billy Ray passasse alle mani, Liam ha immediatamente spiegato che si trattava di uno scherzo, dicendo, ‘Non preoccuparti, non vogliamo sposarci. E’ soltanto un’altro scherzo di tua figlia.’”
Twilight saga: Stephenie Meyer scrive un nuovo libro
La saga di Twilight continua! A due anni di distanza dalla pubblicazione di Breaking Dawn Stephenie Meyer è pronta a pubblicare un nuovo romanzo della saga di Twilight. Il libro si intitolerà The Short Second Life of Bree Tanner e sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno da Little, Brown Books for Young Readers.
La storia è raccontata dal punto di vista di Bree, una vampira Neonata che viene presentata in Eclipse. La vicenda di Bree doveva far parte di The Twilight Saga: The Official Guide, ma è diventata troppo lunga e così sarà pubblicata separatamente.
Stephenie Meyer ha scritto sul suo sito web: “Non avevo mai pensato di pubblicare questa storia come un libro a sé stante. Ho cominciato a scriverla ben prima che Twilight fosse pubblicato. Ai tempo stavo lavorando su Eclipse e pensavo molto ai Neonati. Immaginavo il loro punto di vista sulla storia”.
Per i ringraziare i fan dell’affetto nei confronti della saga di Twilight, Stephenie Meyer ha pensato di pubblicare gratuitamente online The Short Second Life of Bree Tanner. Il libro sarà disponibile sul sito BreeTanner.com dal 7 giugno al 5 luglio.
Robert Pattinson parla ungherese sul set di Bel Ami
A Robert Pattinson sono bastati due giorni per imparare l’ungherese L’attore è impegnato nelle riprese del film Bel Ami, che si stanno svolgendo i questi giorni a Budapest. Come ti abbiamo mostrato qui il set è continuamente preso d’assalto dai fan, così Robert Pattinson ha pensato bene di ringraziarli dedicando loro un breve messaggio in ungherese.
Cosa ha detto loro Rob? “Koszonom hogy csendben volatok”. Per chi (per caso) non parlasse ungherese ecco la traduzione: “Grazie per essere calmi”. Insomma, non è facile mantenere la concentrazione quando hai tanti fan che ti urlano attorno e così Robert Pattinson chiede gentilmente ai suoi ammiratori ungheresi di fare silenzio. Il risultato dell’appello di Rob? Le fan si sono messe a urlare ancora di più!
Emma Marrone vince Amici 9 e racconta la sua storia: un sogno che diventa realtà
A volte i sogni diventano realtà. È quello che è successo ieri a Emma Marrone, che ha vinto Amici 9 battendo in una finale serratissima Loredana Errore. Pierdavide Carone è arrivato terzo e ha vinto il Premio della Critica, mentre Matteo Macchioni si è classificato quarto. La vincitrice ha dichiarato a La Stampa: “Adesso accadrà tutto quello che ho sognato quando volevo fare la cantante, ho lasciato il liceo classico e mi sono messa a organizzare gruppi rock dove poter tirare fuori la mia passione per il canto. Nel piccolo paesino del salento dove vivo, vicino a Lecce, il solo pensare di realizzare un promo da portare “su a Milano”, alle case discografiche, è una pazzia per molti. Io oggi sono qui è sta succedendo quello che pensavo fosse irrealizzabile”.
Emma Marrone ha dedicato la sua vittoria alla famiglia e al Salento, che hanno un’importanza particolare per lei. A TGCOM ha dichiarato: “Io vengo da un piccolo centro del Salento, dove già fare un lavoro normale è difficile, figuriamoci dire che vuoi fare la musicista. Ma per fortuna ho avuto dalla mia parte una famiglia che mi ha sempre sostenuto, grazie alla passione per la musica di mio padre”.
Selena Gomez incontra i fan in Spagna
Hola Selena Gomez! Ieri è stata una giornata ricca di impegni per Selena Gomez, che era a Madrid per promuovere il suo disco Kiss & Tell e il telefilm di Disney Channel I maghi di Waverly. Selena non ha soltanto concesso innumerevoli interviste a radio, TV e giornali, ma ha anche trovato il tempo per incontrare i suoi fan spagnoli.
Per l’occasione Selena ha sfoggiato le sue extension nuove di zecca e indossato un top di Aryn K e un paio di skinny jeans DL1961. Tra poco Selena Gomez potrà indossare gli abiti firmati… Selena Gomez. Ieri la star de I maghi di Waverly ha infatti presentato gli abiti della sua prima collezione di moda chiamata Dream Out Loud.
Miley Cyrus: non sono una ragazza di 17 anni come tutte le altre
Miley Cyrus non è una ragazza di 17 anni come tutte le altre. Lavorare da quando era bambina in un ambiente difficile come il mondo dello spettacolo le ha permesso di crescere in fretta e nelle interviste rilasciate in questi giorni per The Last Song dimostra di avere una maturità che è difficile trovare in una ragazza della sua età. A Pasadena Star MIley ha dichiarato: “Paragonarmi a una ragazza di 17 anni è diffide. Non mi sento così. I media a volte se ne approfittano dicendo ‘Ha solo 17 anni, perché fa così?’, poi però vogliono che lavori come una persona più grande”.
Il rapporto con giornalisti e paparazzi a volte è un po’ turbolento per Miley (qui te l’abbiamo fatta vedere mentre litiga con un fotografo). Questo forse è l’aspetto più difficile da gestire per una teen star: “Non voglio che la mia vita sia qualcosa che la gente voglia vedere più dei film. E non voglio che la gente ascolti i drammi della mia vita più della mia musica. Non voglio che la gente pensi che sono ossessionata con l’attenzione dei media. Non è questo che mi eccita, è il lavoro”, ha detto Miley a Ottawa Citizen.
Durante lo show Good Morning America Miley ha parlato proprio del suo lavoro: “Sono felice di fare quello che mi piace ogni giorno. Mi sveglio ogni mattina e mi sento così ispirata”. Per questo Miley ha sempre le idee ben chiare su cosa fare. Ora vuole lasciare per un po’ la musica per dedicarsi alla recitazione: “Non voglio che cantare sia qualcosa su cui baso tutto. La musica è la mia passione e probabilmente sono più brava a cantare che a recitare. Ma voglio continuare a imparare”.
Robert Pattinson e Kristen Stewart: pioggia di nomination agli MTV Movie Awards
Non avranno vinto l’Oscar, ma con i loro baci Robert Pattinson e Kristen Stewart conquistano un ruolo di primo piano nelle nomination degli MTV Movie Awards 2010. Nella categoria Best Kiss sono infatti in gara il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in New Moon, quello tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin in Remember me e quello tra Kristen Stewart e Dakota Fanning in The Runaways. A minacciare la vittoria della coppia Robsten potrebbe essere la coppia Taylor Lautner e Taylor Swift, in gara per il bacio di Appuntamento con l’amore.
Robert Pattinson ottiene anche una doppia nomination nella categoria Best Male Performance: sia per il ruolo di Edward Cullen in New Moon che per quello di Tyler in Remember me. Tra gli avversari di Rob ci sono Brad Pitt, Daniel Radcliffe, Hugh Jackman, Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, George Clooney, Taylor Lautner e Zac Efron. Anche Kristen Stewart ha una doppia nomination come Best Female Performance: per il ruolo di Bella Swan in New Moon e per quello di Joan Jett in The Runaways. Contro di lei ci sono Amanada Seyfried, Dakota Fanning, Anne Hathaway, Megan Fox e Sandra Bullock. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in gara anche nella categoria Global Superstar.
New Moon è candidate come Best Movie. Tra gli avversari ci sono 17 Again, Avatar, Alice in Wonderland, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, The Runaways, Up e Transformers 2.
Demi Lovato in Grey’s Anatomy diventa schizofrenica
Domenica Demi Lovato aveva lasciato su Twitter un messaggio misterioso: “Domani mi sveglio presto per cominciare una settimana in cui realizzerò uno dei miei sogni più grandi”. Di cosa stava parlando? Demi Lovato parteciperà come guest-star a un episodio di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più amati in tutto il mondo. Grey’s Anatomy è anche la serie TV preferita da Demi, che quindi è entusiasta del suo nuovo ruolo.
Demi Lovato interpreterà una paziente dell’ospedale Seattle Grace/Mercy West, che sarà curata da Alex (Justin Chambers) e Arizona (Jessica Capshaw) per una possibile schizofrenia. Dalle atmosfere surreali di Sonny tra le stelle a quelle drammatiche di Grey’s Anatomy: un bel salto per Demi!
Demi Lovato sta girando il suo episodio in questi giorni. Su Twitter ha scritto: “Mr Patrick Dempsey vuole salutarvi tutti! ahahahaha così bello”. Joe Jonas ha dichiarato a TVGuide: “Sono così orgoglioso per lei. È straordinaria, se lo merita ed è un sogno che diventa realtà per lei”.
Selena Gomez: gli abiti della linea Dream Out Loud
Selena Gomez diventa stilista! Finalmente possiamo mostrarti gli abiti della collezione Dream Out Loud, realizzata in collaborazione con K-Mart. Gli abiti di Selena Gomez saranno in vendita da agosto negli Stati Uniti, giusto in tempo per il ritorno a scuola delle teenager americane.
Selena Gomez descrive così lo stile della sua linea di moda: “È la ragazza del Texas che incontra il gluma di Hollywood. Abbiamo messo tanti accessori. Mi piacciono le sciarpe, le lunghe collane e i bracciali. Questi accessori permettono di cambiare continuamente look. Dream Out Loud cambierà sempre, cambierà con me”.
Kristen Stewart sarà un soldato in Iraq per An American Girl
Non c’è solo la saga di Twilight nel futuro di Kristen Stewart. In attesa dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn, Kristen si sta preparando per il nuovo film An American Girl. Il regista James Woods ha rivelato alcuni dettagli sul progetto in un’intervista a WGRZ-TV. Quale sarà il ruolo di Kristen Stewart? “Sarà una soldatessa della Marina che presta servizio in Iraq e viene ferita. Impara grandi lezioni che cambieranno per sempre la sua vita e paga il prezzo delle sue azioni. Sono orgoglioso di dire che è un film che onora la gente che lavora nell’esercito”.
Non si sa ancora quando cominceranno le riprese di An American Girl. Tutto dipende da quando la Summit deciderà di girare Breaking Dawn. Woods dice: “Kristen ha impegni molto seri per il prossimo capitolo della saga di Twilight. Noi ci dovremo inserire nello spazio che le rimane libero”. James Woods vorrebbe comunque finire il film entro quest’anno, in modo da partecipare agli Oscar del prossimo anno.
Nicole Anderson parla di Nick Jonas, Joe Jonas e di JONAS 2
Nick Jonas si è innamorato di una fan… ma solo nella finzione di JONAS Nella seconda stagione di JONAS Nick sarà protagonista di una storia con la fan numero uno dei JONAS, come ti avevamo anticipato qui. Lo conferma anche Nicole Anderson in un’intervista a Just Jared Jr: “Ho il permesso di dire che si svilupperà una relazione tra Nick e Macy in questa stagione. Non posso dire molto altro… Lo so che ci sono Team Kacy (Kevin + Macy) e Team Nacy (Nick + Macy), ma spero che tutti si divertano. Ci saranno molte scene romantiche e tenere, che sicuramente piaceranno alle ragazze”.
Nicole Anderson racconta anche uno dei momenti più divertenti sul set di JONAS 2: “Eravamo tutti in un elicottero con i nuovi membri della troupe. Era uno dei primi giorni di riprese della nuova serie, quindi non conoscevamo bene gli altri membri della troupe. Alla fine della giornata Joe dice, ‘Dovrei fare il doppiatore di animali. Faccio i suoni degli animali davvero bene’. Poi ha cominciato ad abbaiare e urlare per cinque minuti, mentre i ragazzi della troupe mi guardavano e dicevano, ‘Cosa c’è di sbagliato in lui?’. Io stavo piangendo dalle risate. Joe non ha paura di niente. Tutti lo guardavano come fosse pazzo ed era così divertente”.
Che ne dici della coppia Nick e Macy? Avresti preferito la coppia Kevin e Macy? Meglio Nick e Macy o Joe e Stella?
Justin Bieber conquista Katy Perry, ma non Miley Cyrus
Il rubacuori Justin Bieber ha fatto un’altra vittima: Katy Perry! La foto che vedi qui sopra è stata scattata sabato scorso ai Kids Choice Awards 2010. Katy l’ha pubblicata su Twitter con il commento: “Ve lo avevo detto che lo avrei acchiappato. Gustoso”. Se Justin Bieber conquista Katy Perry, non fa colpo invece su Miley Cyrus. Intervistata da MTV Miley ha dichiarato: “La febbre di Justin Bieber… Non sono necessariamente una fan… non ascolto quel tipo di musica”. Justin può comunque contare su una fan scatenata in casa Cyrus: Noah Cyrus.
Justin Bieber ai Kids Choice Awards ha cantato Baby: ti abbiamo mostrato qui la performance. Katy Perry invece ha presentato il premio come miglior attrice cinematografica. A sorpresa, sul palco dei KCA Katy è stata coperta dallo slime!
Robert Pattinson: nuova intervista su Remember me, la saga di Twilight e i fan
Oggi possiamo mostrarti il video completo dell’intervista a GMTV, in cui Rob parla dei suoi fan scatenati, della saga di Twilight e di Remember me. L’incontro è stato registrato subito dopo l’anteprima londinese di Remember me. Robert Pattinson commenta l’affetto dei fan: “Alcuni fan erano lì da ore, non l’avrei mai detto perché sembravano piuttosto riposati e non puzzavano!”
Attraverso Remember me Robert spera di conquistare un pubblico più adulto rispetto alla saga di Twilight: “Spero che le persone più grandi apprezzino Remember me in modo diverso rispetto alla saga di Twilight, che spesso dagli adulti viene considerato come un peccato di gola”. Sia in Remember me che nella saga di Twilight Robert Pattinson interpreta personaggi tormentati: “Edward è un personaggio con contrasti molto seri. È più interessante fare personaggi che sono tormentati perché ci sono più parti di loro da mostrare”.
Ma Robert non comincia ad annoiarsi con i film di Twilight? Apparentemente no: “Non mi sono mai visto a fare la stessa cosa troppe volte. Ho sempre considerato ogni film della saga di Twilight come qualcosa di diverso”. Robert Pattinson commenta anche la sua nuova statua esposta al Museo di Madame Tussauds: “Non l’ho vista, ma spero che mi abbiano dato degli addominali a cassettiera!”
Joe Jonas e Demi Lovato: tenerezze ai Kids Choice Awards
Nonostante non abbiamo vinto nessun premio, tutti i riflettori erano puntati su di loro. Sabato sera ai Kids Choice Awards 2010 Joe Jonas e Demi Lovato sono stati tra le star più fotografate dell’evento. Del resto questa era la prima volta che vedevamo la coppia Jemi unita a un evento mondano. E per la prima volta, li vediamo mano nella mano
Intervistata sul tappeto arancione Demi Lovato ha dichiarato: “Va alla grande. Stiamo vivendo un periodo bellissimo”. Anche durante la cerimonia di premiazione, Joe Jonas e Demi Lovato sono stati visti scambiarsi tenerezze in mezzo al pubblico: abbracci, sorrisi, sguardi d’intesa…
I fan della coppia Jemi hanno pensato bene di fare un video in cui vediamo i momenti più dolci della coppia Jemi durante i Kids Choice Awards. La colonna sonora non poteva che essere Gotta Find You!
http://www.youtube.com/watch?v=llfwKKU_TpU&feature=player_embedded
Attenzione: se non ti piace la coppia Jemi questo video potrebbe contenere immagini che potresti ritenere offensive e potrebbero urtare la tua sensibilità.
Taylor Lautner: intervista per il DVD francese di New Moon
Nei giorni scorsi abbiamo visto tanti extra contenuti nel DVD e nel Blu-Ray Disc di New Moon. Oggi ti mostriamo un’intervista a Taylor Lautner esclusiva contenuti nell’edizione francese del DVD di New Moon. Un elegantissimo Taylor Lautner è stato intervistato a Parigi sulla sua esperienza nei panni di Jacob Black. Il licantropo Jacob è il raggio di sole di Bella? Taylor dice: “Sono migliori amici. Quando Bella entra in depressione il suo compito è tirarla su. È stata una sfida, ma il mio rapporto con Kristen mi ha aiutato”. Taylor ha parlato con Stephenie Meyer del suo personaggio? “Abbiamo discusso molto con il regista e abbiamo studiato i libri, che in un certo senso è come parlare con Stephenie Meyer. Lei comunque era sul set ed era sempre disponibile a rispondere alle nostre domande”.
Nell’intervista Taylor Lautner ricorda poi i duri allenamenti e la dieta a cui si è dovuto sottoporre per rendere la trasformazione fisica di Jacob da Twilight a New Moon. Taylor parla poi di recitazione: “Abbiamo improvvisato un po’, ma I fan vogliono vedere quello che è sulle pagine del libro”. Qual è stata la sfida più grande per Taylor Lautner? “Il tempo, non era molto diverso da quello di Twilight, ma in New Moon non portavo molti vestiti, quindi faceva molto freddo”.
Taylor Lautner spiega il fenomeno Twilight: “Tutti si possono identificare con questi personaggi e con i rapporti tra loro. Poi queste storie contengono tutto: amore, thriller, azione…” Se ci fosse un combattimento tra Edward e Jacob chi vincerebbe? “Io e Robert abbiamo avuto questa conversazione molte volte sul set. Se Jacob fosse con il branco sarebbe una bella battaglia, ma non so…”
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tra sushi e The Last Song
Appuntamento a base di sushi per MIley Cyrus e Liam Hemsowrth. Ieri la coppia Miam è stata fotografata al ristorante Teri Sushi di Studio City. Con loro c’era la collega di The Last Song Melissa Ordway con l’amico attore Justin Baldoni. Miley e Melissa indossavano entrambe un paio di shorts di jeans e un top bianco, mentre Liam e Justin vestivano entrambi una maglietta grigia e un paio di pantaloncini. Che si fossero messi d’accordo prima d’uscire?
La coppia Miam appare sempre più unita, a pochi giorni dall’uscita americana del film che li ha fatti conoscere, The Last Song. Oggi ti presentiamo un nuovo video con interviste al cast di The Last Song, in cui si parla di Liam Hemsworth e del suo personaggio. L’autore Nicholas Sparks dice: “La storia ruota attorno al rapporto tra Ronnie e Will. Sono molto diversi. Lei è tosta e cupa, mentre lui è un atleta molto solare”.
La regista Julie Ann Robinson racconta: “Il primo incontro con Liam è stato divertente, perché lui è entrato nei nostri uffici chiedendo dove erano i casting. Era davvero bellissimo, così tutte le ragazze si sono offerte di farglielo vedere”. Miley Cyrus dice: “Lavorare con Liam è stato bello, perché ci somigliamo molto ma siamo anche molto diversi”.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=1wYUULWgqlc&feature=player_embedded
Jonas Brothers: la seconda puntata di Living the Dream
Saltano, corrono, fanno giravolte e devono fuggire dalle fan: la vita dei Jonas Brothers è davvero frenetica. Per dare sempre il meglio sul palco i fratelli Jonas devono essere sempre in perfetta forma. Nella seconda puntata di Living the Dream 2 Joe Jonas ci mostra il suo allenamento, in palestra… e a tavola! Vediamo Joe assieme a Joey Rubino, il suo personal trainer, tra corse, addominali ed esercizi fisici prima di salire sul palco.
Per stare bene è importante mangiare bene e Joe Jonas lo sa bene (te ne abbiamo parlato qui): la nuova passione di Joe è proprio la cucina. In questa puntata di Living the Dream vediamo l’incontro tra Joe e uno chef spagnolo a Madrid. Joe ha cucinato piatti tradizionali spagnoli usando ingredienti freschi per tutta la sua famiglia. Nel video vediamo quindi Nick, Kevin, Frankie, mamma e papà Jonas assaggiare le specialità di Joe. Mamma Jonas dice: “Mi rende molto orgogliosa come mamma che tu sia così attento all’alimentazione”.
Nel secondo episodio di Living the Dream vediamo dunque come Joe Jonas si tiene in forma, ma anche Nick Jonas non scherza.
http://www.youtube.com/watch?v=uV80QnhOVAY&feature=player_embedded
Selena Gomez in Spagna per promuovere Kiss & Tell
Dopo aver vinto un premio ai Kids Choice Awards come miglior attrice televisiva, Selena Gomez ha preso il volo Qui sopra vedi Selena Gomez al Los Angeles International Airport, dove Selena ha preso l’aereo che l’ha portata in Spagna. Selena Gomez nei prossimi giorni sarà impegnata in un tour promozionale per il suo album Kiss & Tell in giro per l’Europa.
La prima tappa è proprio la Spagna. Sel stamattina ha scritto su Facebook: “Sto andando agli studio di Disney Channel qui in Spagna per più di 20 interviste con TV e giornali. Oggi sarà un giorno luuuuuuuuungo. Vi aggiornerò stasera”.
Dopo la Spagna Selena Gomez visiterà Monaco, Parigi e Londra. Nelle prossime settimane Sel dovrebbe anche cominciare le riprese del nuovo film Monte Carlo.
Demi Lovato canta Me, Myself and Time da Sonny tra le stelle
Me, Myself and Time è il titolo della nuova canzone di Demi Lovato. Il brano farà parte della colonna sonora di Sonny tra le stelle 2, come ti avevamo anticipato qui. Nella seconda stagione di Sonny tra le stelle, Sonny scoprirà di avere una nuova passione oltre alla recitazione: il canto! Nei nuovi episodi sentiremo Demi Lovato cantare più spesso e la colonna sonora del telefilm si arricchirà con canzoni inedite.
Sul web è sbarcata la registrazione di Me, Myself and Time. La canzone ha un ritmo rock molto orecchiabile e permette a Demi Lovato di esprimere tutta la sua energia
http://www.liquida.it/video/a2d145e97/me-myself-and-time-demi-lovato-lyrics-on-screen-hd/
Bridgit Mendler e Jason Dolley: gli spot di Disney Channel con le star di Good Luck Charlie
Una nuova generazione di stelle debutta su Disney Channel. Good Luck Charlie è il nuovo telefilm che vedremo quest’anno su Disney Channel. Bridgit Mendler e Jason Dolley interpretano i fratelli Teddy e PJ, che si ritrovano a prendersi cura della sorellina Charlie mentre i genitori sono al lavoro.
Bridgit Mendler si è fatta notare per il ruolo di Julie, la fidanzata vampira di Justin, ne I maghi di Waverly. È nata il 18 dicembre 1992 a Washington. Ha cominciato a recitare a 8 anni in teatro, poi ha debuttato in TV con la soap opera General Hospital. L’abbiamo vista anche in JONAS e in Alvin Superstar 2. nel suo tempo libero ama ballare e scrivere canzoni. Jason Dolley lo abbiamo conosciuto in Cory alla Casa Bianca. Ha cominciato a recitare a 11 anni, ma non ha tralasciato gli studi e ha ottimi voti a scuola.
Come tutti gli altri attori di Disney Channel, anche Bridgit e Jason saranno protagonisti di mini-spot in cui disegnano il logo del canale. Non ci sono solo loro: c’è anche la piccola Charlie Clicca su Continua per vedere gli spot di Disney Channel dedicati ai protagonisti di Good Luck Charlie e il video ufficiale della canzone che fa da sigla al telefilm, Hang in There, cantata da Bridgit Mendler.
Ecco gli spot e il video ufficiale della sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=isT0XKhj-ts&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=uvGEjDJzihk&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=HK_w_VhlNzg&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=i8zFeXWooEQ&feature=player_embedded
domenica 28 marzo 2010
Buon compleanno Lady Gaga!
Tanti auguri alla star più innovativa del momento,una grande artista...stò parlando di Lady Gaga!
La star ha compiuto 24 anni!!
Buon Compleanno da tutti coloro che seguono il [●∂ιѕиєу gσѕѕιρ & Co.●]!
Miley Cyrus in concerto per The Last Song
Miley Cyrus ha appena vinto un premio ai Kids Choice Awards 2010 come miglior attrice cinematografica, ma la star di Hannah Montana sa che deve ancora farne ancora di strada prima di diventare un’attrice da Oscar. In un’intervista a The Telegraph Miley ha dichiarato: “Non ho mai preso lezioni di recitazione, ma questo non significa che non ne ho bisogno, perché al contrario so che ne ho bisogno. Una volta che avrò visto The Last Song nei cinema probabilmente assumerò un insegnante di recitazione”.
Miley Cyrus d’ora in poi vuole dedicarsi sempre più al cinema. Miley ci racconta in quali film la potremo vedere prossimamente: “Sono un po’ bipolare nelle mie scelte come attrice perché vorrei fare un po’ di tutto. Un giorno dico a mia mamma che vorrei fare film d’azione, poi voglio fare commedie e tanti altri tipi di film. Mi annoio facilmente quindi spero di fare cose diverse”. La carriera di Miley Cyrus è a un momento di svolta: non ha paura di sbagliare? “Ogni scelta che faccio non può essere perfetta e a volte le mie decisioni sono sbagliate. Ma dico sempre che quando smetterò di fare errori smetterò anche di imparare e finora ho imparato tanto”.
Hai nostalgia di Miley Cyrus in versione cantante? Niente paura: per promuovere The Last Song Miley si è esibita in un mini-concerto per KIIS FM, trasmesso in diretta web su Ustream.
http://www.youtube.com/watch?v=n2rUWRtI89c&feature=player_embedded#at=124
http://www.youtube.com/watch?v=yuHhpIXqFhE&feature=player_embedded
Taylor Swift trionfa ai Kids Choice Awards
A Taylor Swift non sfugge davvero nessun premio. Ieri sera ai Kids Choice Awards 2010 Taylor ha vinto in entrambe le categorie in cui era nominata. Taylor Swift è stata eletta miglior cantante dell’anno: nella categoria Favorite Female Singer ha battuto Miley Cyrus, Beyoncé e Lady GaGa. Poi, la sua You Belong With Me ha vinto come Favorite Song, battendo I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, Paparazzi di Lady GaGa e Party in the USA di Miley Cyrus.
Taylor Swift non ha potuto partecipare ai Kids Choice Awards perché è impegnata nei concerti del suo Fearless Tour. Poche sere fa, durante un concerto a Detroit, Taylor si è commossa per l’affetto dei suoi fan. Dopo essere andata tra il pubblico per abbracciare i ragazzi presenti, Taylor è tornata sul palco e si è messa a piangere. Che tenera!
Le star di Nickelodeon sul tappeto dei Kid's Choice Awards!
iCarly è il miglior telefilm dell’anno! Ieri sera ai Kids Choice Awards di Nickelodeon iCarly è stato premiato nella categoria Favorite TV Show, dove ha battuto i telefilm di Disney Channel Sonny tra le stelle, Zack e Cody sul ponte di comando e I maghi di Waverly. A ritirare il premio c’erano Miranda Cosgrove (Carly) e Jennette McCurdy (Sam).
La parola d’ordine per le protagoniste di iCarly è stata rouches: sia Miranda che Jennette indossavano abiti abiti molto femminile con tante rouches. Da pochi giorni è arrivata la conferma che iCarly tornerà per la quarta stagione il prossimo anno: Miranda Cosgrove e Jennette McCurdy avevano molto da festeggiare ieri sera!
Ai Kids Choice Awards hanno partecipato anche altre due star di Nickelodeon: Keke Palmer (di True Jackson) indossava un abito coloratissimo con fantasia floreale, mentre Victoria Justice (del nuovo telefilm Victorious) ha scelto un miniabito turchese.
Iscriviti a:
Post (Atom)