SoS news..........

lunedì 23 maggio 2011

Robert Pattinson sul set di Cosmopolis e Kristen Stewart è tra le donne meglio vestite del 2011


La coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart è super impegnata sul fronte lavorativo.
Rob è a Toronto, dove stanno iniziando le riprese di Cosmopolis. Nella gallery trovi le prime immagini rubate sul set del film. Come puoi vedere dalle foto la limousine è pronta sul set. L’interno della limo è infatti il luogo principale in cui si svolge la trama del film, che racconta la storia del giovane milionario Eric Packer e della sua odissea nel cuore di Manhattan.
Anche Kris sta per tornare al lavoro, perchè il cast di Snow White and the Huntsman è stato confermato, e le riprese inizieranno in agosto. E altre soddisfazioni arrivano anche dalla stampa. Kiki ha infatti ottenuto il terzo gradino del podio nella classifica delle donne meglio vestite del 2011, stilata da GlamourUk. La rivista dice L’abbiamo vista evolvere il suo look da adolescente difficile a regina di stile, passando per una serie di abiti diversi durante l’anno scorso.

L’ex di Delta Goodrem parla di Nick


Nick Jonas ha ricevuto serie minacce da Brian McFadden, l’ex fidanzato di Delta Goodrem. 8O
Brian McFadden ha parlato della relazione tra Nick Jonas e Delta Goodrem “Va bene, lo vedi in foto e lo accetti per quello che è. Mi sembra che fosse una cosa positiva, lei appare felice. Se lei è felice non c’è problema. Lei è ad un appuntamento con un ragazzo e sorride. Se lei è felice io sono felice.”
Fin qui, tutto bene, poi però Brian va sul pesante :? Ma vi avverto, se qualcuno la fa soffrire, è morto. Sono una testa calda, se fossi stato lasciato tutti l’avrebbero saputo. E’ stata una decisione comune, quindi decisamente non sono stato messo da parte. Siamo ancora buoni amici e sicuramente uscirò con altre ragazze, solo che non ho ancora avuto tempo.”

domenica 22 maggio 2011

Selena Gomez: il video di Love You Like a Love Song


Selena Gomez giovedì ha girato il video del nuovo singolo Love You Like a Love Song a Malibu.
Oggi puoi vedere le foto dal backstage di Love You Like a Love Song:D Puoi già intuire che ormai il marchio di fabbrica di Selena è indossare abiti meravigliosi nei posti più impensabili: dopo essere stata sui tacchi nel deserto di A Year Without Rain e per strada a piedi nudi con Who Says, oggi la puoi vedere vestita di tutto punto in spiaggia…ma con le ciabatte ai piedi! :mrgreen:
In realtà il look di Sel va benissimo(le ciabatte non si vedranno nel video), ci preoccupa di più quel vichingo biondo vestito da indiano con le frange che le hanno messo di fianco. :?
Purtroppo il video ha suscitato grosse polemiche per via dei cavalli dipinti di rosa. 8O La cantante Pink, nota animalista, ha scritto su Twitter “Se qualche animalista si trovasse a Malibu, ci sono cavalli che vengono dipinti per uno stupido video musicale. Vergogna” e ancora “Gli artisti dovrebbero essere più consapevoli delle loro azioni.”
Una fonte vicina a Sel ha dichiarato che a nessun animale è stato fatto del male e la pittura usata, in polvere vegetale, non tossica, è stata applicata con spazzole e rimossa con acqua.

Miley Cyrus in Colombia con Liam Hemsworth


Miley Cyrus è arrivata in Colombia con un nuovo tatuaggio e con Liam Hemsworth! :mrgreen:
Giorni fa sono girate alcune voci che volevano Liam a Bogotà insieme a Miley, ma non esistevano prove fotografiche della coppia Miam in Colombia. Oggi finalmente puoi vedere una foto di Miles e Liam insieme all’aeroporto di Bogotà.
Ora la coppia Miam è di nuovo insieme? Cosa ne pensi?
Finalmente puoi vedere anche le foto del nuovo tatuaggio di MileyQui ti abbiamo parlato delle richieste di Miles al tatuatore, qualcosa che le ricordasse casa, che la mantenesse coi piedi per terra, che significasse un porto sicuro…un’ancora

venerdì 20 maggio 2011

Demi Lovato: nuovo singolo e nuovo tour in arrivo


Demi Lovato sta tornando con un nuovo singolo e un nuovo tour!
Dopo i mesi passati a prendersi cura di sé stessa, Demi ha dimostrato di stare lavorando duramente per tornare in forma dai suoi fan. :wink:
Pochi giorni fa Demi ha pubblicato su Twitter una sua foto in bikini (te ne abbiamo parlatoqui), si è detta soddisfatta del lavoro in palestra e orgogliosa del proprio corpo.
Ti ricordiamo che nel periodo passato in clinica Demi ha dovuto assumere delle medicine che l’hanno aiutata a superare i primi tempi di cure, ma purtroppo fanno ingrassare. Per questo Demi è doppiamente contenta del risultato raggiunto!
Su Twitter Demi ha confermato di stare pianificando un tour per il 2011 e di stare lavorando al nuovo album, del quale ha ascoltato il primo singolo e ha detto che non vede l’ora di farlo ascoltare ai fan. :D

Miley Cyrus: nuove foto meravigliose


Miley Cyrus ha posato per un servizio fotografico in lingerie.
Nei giorni scorsi erano già uscite alcune immagini del servizio fotografico, come ti abbiamo mostrato quioggi puoi vedere nuove foto di Miley in versione sexy con lingerie di tulle e pizzo nero.

Selena Gomez: la cover del nuovo album When the Sun Goes Down


Selena Gomez ha mostrato la cover del suo nuovo album When The Sun Goes Down. :D
Sel ha pubblicato l’immagine che apparirà sulla cover del nuovo album e ha scritto un messaggio ai suoi fan “Volevo essere la prima a dare a tutti voi una piccola anticipazione della cover del mio prossimo album When the Sun Goes Down che uscirà il 28 Giugno.”
L’immagine pubblicata da Sel è molto glam e ha uno stile vintage che ricorda il periodo tra gli anni ’20 e gli anni ’30. La chioma di Sel è un caschetto moro con frangetta piena, impreziosito da un decoro di cristalli e perle abbinato al bracciale con cameo. Anche il make-up è molto chic, ombretto smoky per gli occhi mentre il rossetto è della stessa tonalità dello smalto e delle piume del boa che avvolge Sel.

mercoledì 18 maggio 2011

Miley Cyrus: nuove foto sexy e nuovo tatuaggio


Miley Cyrus si è fatta un nuovo tatuaggio mentre era in Brasile! :wink:
Nelle foto qui sotto puoi vedere Miley mentre si fa disegnare un nuovo tatuaggio sul polso destro, a giudicare dalle immagini non deve essere stata una passeggiata, ma Miley alla fine sembra contenta della sua scelta e noi vogliamo assolutamente scoprire di cosa si tratta! :mrgreen:
Miley ha posato anche per un nuovo servizio fotografico molto sexy, in cui Miles indossa una tuta in pizzo nero e lascia sciolti i suoi meravigliosi capelli. :wink: Guarda la gallery con le nuove foto di Miley Cyrus, cosa ne pensi?
Negli ultimi giorni sta circolando in reteuna foto di Miley mentre si fa tatuare l’acchiappasogni dedicato ai suoi fratelli. Ovviamente per farsi il tatuaggio Miles ha dovuto togliersi la maglia e così qualcuno ha creato un nuovo scandalo parlando di questa immagine e dicendo che Miley era in topless.

Taylor Swift sulla copertina di InStyle


Taylor Swift è sulla copertina di InStyle per il mese di giugno. E nell’intervista al giornale ha parlato d’amore! :oops:
Taylor ha raccontato ciò che cerca in uomo. Dice di non essere interessata ai soldi, ma al supporto che un uomo sa offrire. Quando immagino la persona con cui vorrei stare, non penso alla sua carriera, o a come deve apparire. Penso a come mi devo sentire in sua compagnia.
E ammette di essere sempre pronta ad innamorarsi! Questo nonostante le delusioni e le sofferenze dell’amore. :D Taylor è davvero molto dolce, non credi? Ma attenzione, i ragazzi dovrebbero stare molto attenti quando escono con lei. Taylor potrebbe sempre scrivere una canzone sul loro cattivo comportamento! :wink:
Quando ti innamori non esistono regole. Io mi lascio sorprendere dall’amore perchè non sai mai di chi potresti innamorarti ha detto.
La cantante ha anche sottolineato quanto sia importante per lei trovare la felicità nella sua vita. Con la sua collezione di singoli di successo e un ruolo nel prossimo lungometraggio The Lorax, c’è motivo di credere che Taylor abbia molto di cui essere felice.

Lemonade Mouth: intervista a Bridgit Mendler

Ormai manca poco all’uscita di Lemonade Mouth! :D Il Disney Channel Original Movie sarà poi disponibile in dvd a luglio.
In occasione di questa uscita News Time ha intervistato Bridgit Mendler, che interpreta Olivia, una delle ragazze della band. Ecco che cosa ha raccontato.
Bridgit ha raccontato che girare Lemonade Mouth è stato molto divertente. Ho un sacco di bei ricordi, perchè noi del cast stavamo davvero bene insieme. E si è divertita cantando. Il mio personaggio canta in un gruppo chiamato Lemonade Mouth, quindi mi sono divertita molto cantando nel film. Adoro cantare e amo la musica, quindi era il ruolo perfetto per me.
E infatti Bridgit dice di essersi subito innamorata della storia di Lemonade Mouth, non appena le è stato mandato lo script del film, e si è precipitata alle audizioni per avere quel ruolo. :D
Ma qual’è stata la sua scena preferitaIn una scena la band suona su un palco, come se si stesse esibendo per migliaia di fan. È stato forte comportarsi come una rock star.
Dov’è stato girato Lemonade Mouth? In un posto chiamato Albuquerque, in New Messico. E abbiamo passato molto tempo nei pressi del nostro hotel. Non avevamo auto, quindi non potevamo andare molto lontano, ma è stato divertente.
Cosa facevate quando finivate di girare? Abbiamo fatto le lotte con i cuscini, serate di film, e giochi in acqua. Abbiamo anche fatto unfinto video del film Shutter Island. Abbiamo fatto ogni sorta di stupidaggine.
Cos’altro fai nel tuo tempo libero? Sono una comune teenager, mi piace leggere, ascoltare musica e vedere film. E anche uscire con gli amici.
Ma Bridgit è anche impegnata con un ente di beneficenza, che si chiama First Book, e che promuove l’educazione tra i bambini che non hanno accesso ai libri di cui hanno bisogno. Le piace leggere, e lo fa ovunque, ogni volta che ne ha l’occasione. Nelle pause sul set, quando viaggia o a casa. E il suo libro preferito è l’Amleto di Shakespeare! E a scuola le piace la letteratura, ma anche la matematica. Dice di adorare l’algebra:o
Ma com’è brava Bridgit, non credi? :-)
Come sono i tuoi fan? I miei fan sono fantastici! Sono dolci, e mi danno molto. Ho sempre ricevuto regali da loro, mi fanno regali per il compleanno e questa cosa è molto dolce.
Qual’è stato il tuo incontro più bizzarro? Alcune persone mi hanno chiesto di autografare cose strane, come scarpe o telefoni. Questo è piuttosto bizzarro! Ma a parte questo, non ho mai fatto incontri strani. Tutto sta andando bene e sono molto felice della mia vita. Sono fortunata ad essere qui. E mi sento fortunata a far parte di un film incredibile come Lemonade Mouth. Spero che vi piaccia!

Demi Lovato: Selena Gomez e Cody Simpson saranno ospiti di So Random


Dopo l’addio di Demi Lovato, è compito di Selena Gomez e di altre star tenere in piedi lo show So Random. :cry:
Il vecchio Sonny Tra Le Stelle ha perso la sua stella più luminosa, Demi, ma è andato al supermercato della Disney a fare rifornimento. :wink: Il 5 giugno in America debutterà la nuova serie di Sonny Tra Le Stelle, che si chiamerà So Random.
Nel nuovo trailer per la televisione, la Disney ci racconta che in So Random troveremo tanti ospiti famosi, tra i quali ci saranno Mitchel Musso, Selena Gomez, Cody Simpson e Greyson Chance. :wink:
Nel cast di So Random ci saranno comunque Sterling Knight, Brandon Smith, Doug Brochu e le ragazze Tiffany Thornton e Allisyn Arm.
Cody Simpson interpreterà…Cody Simpson :mrgreen: e canterà una canzone, probabilmente si tratterà del nuovo singolo “On My Mind”, che puoi ascoltare nel secondo video. L’episodio in cui apparirà Cody andrà in onda proprio il 5 giugno

lunedì 16 maggio 2011

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale in vacanza in Messico(e adesso impegnate)


Vanessa Hudgens è glamour a Cannes. Sabato pomeriggio Nessa ha pranzato all’Eden Roc Hotel, e anche in Francia non rinuncia al look californiano:wink: Minidress floreale, sandali intrecciati e maxi clutch di pelle.
La sera Vanessa ha partecipato alla 3rd Annual Finch’s Quarterly Review Filmmakers Dinner, in onore del produttore Jeremy Thomas. Per la serata Vanessa ha optato per un abito scintillante, abbinato agli accessori dorati.
Ma il soggiorno in Francia non prevede solo abiti formali e cene. Vanessa ha avuto modo di divertirsi sabato al party di Kanye West, dove ha incontrato una collega europea, Cynthia Tolleron di Disney France. Le vedi posare insieme nella gallery. :-)
E ieri pomeriggio Vanessa è stata al Belvedere Red Party con l’amica Laura New, per il concerto dei Duran Duran.
Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono alle prese con i rispettivi impegni. Ash è in partenza per promuovere Sharpay’s Fabulous Adventure e Vanessa Hudgens è a Cannes per il Festival del Cinema. Ma le due ragazze sono anche state in vacanza insieme, qualche settimana fa!Ash e Vanessa sono state in Messico, un paio di settimane fa, per una vacanza tra amiche prima di riprendere i rispettivi impegni lavorativi.

Miley Cyrus in concerto a Rio parla di Nick Jonas


Miley Cyrus si è esibita a Rio De Janeiro per il Gipsy Heart Tour ed ha parlato di Nick Jonas. :D
Miley ha acceso la notte di Rio con il suo rock pieno di energia e la sua fantastica vitalità sul palco! :D
Nel primo video del concerto, Miley chiede alla folla pochi secondi di calma e legge alcuni cartelli che vede tra il pubblico.
Su uno di questi cartelli c’è scritto “Se glielo chiedi, Nick rimarrà” e Miley risponde “Bè, non è così facile.”

Jonas Brothers: ecco la cover di See No More, il nuovo singolo di Joe


Joe Jonas è così contento di rilasciare See No More, il primo singolo del suo nuovo album, che ha già fatto un regalo ai fan.
Solo ieri Joe ha dichiarato che sentiremo il nuovo singolo See No More a partire da inizio giugno (te ne abbiamo parlato qui), ma oggi c’è un sorpresa per i fan e Joe ha pubblicato la cover del nuovo singolo! :D
Davanti ad uno sfondo bicolor c’è Joe con una t-shirt senza maniche, braccia muscolose :wink: e sguardo nel vuoto, che riprende il titolo del brano, appunto, See No More.
See No More arriverà in radio il 3 giugno e sarà disponibile in versione digitale dal 13 giugno, mentre per l’intero album dovremo aspettare il 6 settembre.

domenica 15 maggio 2011

See No More è il nuovo singolo di Joe


Joe Jonas ha annunciato che all’inizio di giugno potremo finalmente ascoltare See No More, il primo singolo estratto dall’album di esordio come solista di Joe. :D
Nella gallery puoi vedere Joe mentre esce di casa sulla sua Audi, a pranzo al Kings Road Café (prima con una t-shirt dell’Adisas, poi con una della Stussy :wink: ) e a cena allo Chateau Marmont di Los Angeles insieme ad alcuni amici.
Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista di Joe con Kiis FMdurante il concerto Wango Tango, in cui Joe annuncia l’uscita del nuovo singolo e racconta come è stato lavorare con Chris Brown e senza i suoi fratelli (ai quali però chiede sempre un consiglio). :wink:

venerdì 13 maggio 2011

Selena Gomez sulla cover di Teen Vogue di giugno


Selena Gomez apparirà sulla cover di Teen Vogue nel numero di giugno.
A Teen Vogue Sel ha parlato dei suoi fan “Molte volte i paparazzi usano i miei fan, dicendo ‘I tuoi fan vogliono questo’ ed è frustrante perchè i miei fan sono meravigliosi, mi amano e mi supportano. Faccio tutto per loro. Ma la stampa? A loro non interesso, da me vogliono solo qualcosa che potrebbero usare. Vogliono solo una fotografia.”
Quando hai il cuore a pezzi, vorresti odiare ogni cosa. Vorresti dire ‘Non credo nell’amore, è ridicolo, non dovrebbe fare così male.’ Ma in questo momento della mia vita sono ad un punto in cui voglio innamorarmi, dare tutta me stessa e perdere la testa. Ho diciotto anni, so che non sposerò nessuno con cui sto ora. La prossima volta che mi spezzeranno il cuore, sono sicura che penserò ‘Come posso vivere senza questa perona?’ Ma sto ancora provando a tuffarmici dentro e apprezzare il momento.” Stava forse parlando di Justin Bieber? 8O
Sel parla del fatto che lascerà la Disney “E’ come ricominciare. Lo stavo spiegando ad uno dei miei amici e lui mi ha detto ‘Andrà bene, la gente crede in te.’ Ma quando qualcuno produrrà un film con Leonardo Di Caprio non credo che diranno ‘Selena Gomez sarebbe perfetta!’ Non sono una scelta. E’ umiliante passare dalle stelle della Disney a combattere per ogni ruolo.