SoS news..........

lunedì 28 febbraio 2011

Robert Pattinson nel mash-up musicale degli Oscar 2011

Robert Pattinson diventa cantante agliOscar 2011Ieri sera Robert Pattinson e Taylor Lautner non hanno potuto partecipare alla cerimonia degli Oscar perché erano impegnati sul set di Breaking Dawn in Canada, ma a loro modo sono stati comunque protagonisti. Durante la serata è stato presentato l’Auto-Tune Music Video Mash-Up: grazie ad Auto-Tune le battute dei film dell’anno sono state trasformate in canzoni :-) Le canzoni che puoi ascoltare nel video sono: Tiny Ball of Light di Ron Weasley (Rupert Grint) e Hermione Granger (Emma Watson) da Harry Potter e i Doni della Morte Parte I; We’re Still Here di Woody e i giocattoli di Toy Story 3; Fishing for Facebook di Sean Parker (Justin Timberlake con la partecipazione di Brenda Song a Andrew Garfield) da The Social Network e He Doesn’t Owns a Shirt di Edward Cullen (Robert Pattinson) da Eclipse. Robert Pattinson ci mette la voce, Taylor Lautner ci mette i muscoli :-)
Agli Oscar non c’era nemmeno Kristen Stewart: fino a ieri Kris era a Los Angeles, ma è partita per Vancouver prima degli Oscar 2011

Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Miranda Cosgrove al party di Elton John per l’AIDS Foundation


Le star di Hollywood fanno festa, ma senza dimenticare la beneficenza. Ieri sera dopo gli Oscar 2011 Elton John ha organizzato un grande party per raccogliere fondi da devolvere alla AIDS Foundation. C’erano le stelle di Glee, come ti abbiamo mostrato qui. C’erano anche le BFF Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Vanessa sfoggiava un mini-abito argentato di Marchesa. Ashley Tisdale per l’evento ha scelto un abito con scollo asimmetrico color rosa antico di Jenny Packham. Ashley ha completato il suo outfit con scarpe di Jimmy Choo, una borsa di Swaroski, un anello Dannijo e orecchini di House of Lavande. Che look… prezioso :-)Era brillante anche Miranda Cosgrove. La star di iCarly indossava un delizioso abito in lamé con gonna svasata e profili a contrasto. Per valorizzare le sue belle labbra Miranda ha scelto un rossetto rosa acceso.

Selena Gomez e Justin Bieber al party post-Oscar di Vanity Fair

Justin Bieber e Selena Gomez hanno scelto il party post-Oscar di Vanity Fair per la loro prima uscita pubblica come coppia a un evento. Justin e Selena sono arrivati mano nella mano e hanno posato abbracciati sul tappeto rosso della Sunset Tower di West Hollywood. Ieri sera Hollywood ha celebrato il mondo del cinema per tutta la notte: prima con la cerimonia degli Oscar, poi con tante feste in giro per Los Angeles. Justin Bieber e Selena Gomez sono stati tra gli ospiti delle festa organizzata dalla rivista Vanity Fair. Qui c’erano anche la BFF di Selena Taylor Swift e il manager di Justin Scooter Braun. Inoltre, la coppia Jelena ha incontrato Hailee Steinfeld, che era candidata come miglior attrice non protagonista agli Oscar 2011 (clicca qui per vedere le sue foto all’evento).
Per l’evento Justin Bieber e Selena Gomez hanno scelto due outfit coordinati firmati Dolce & Gabbana: Justin ha contagiato Selena con la sua passione per gli stilisti italiani :-) Basia, la stylist di Selena Gomez, dichiara a JustJared Jr“Volevo vestire Selena in rosso da molto tempo e questa era l’occasione perfetta. Abbiamo amato la tonalità di questo vestito di Dolce & Gabbana perché é ideale con il colore della pelle di Selena. Ama la sua forma e si sente comoda. Dopo che abbiamo scelto il vestito Selena voleva dei gioielli d’oro, quindi abbiamo deciso per orecchini d’oro di Lorraine Schwartz e un braccialetto”. Justin aveva un fazzoletto nel taschino che riprendeva il colore dell’abito di Selena: che coppia!

Jonas Brothers: Nick Jonas e Kevin Jonas in Florida al party della Jason Taylor Foundation


I Jonas Brothers fanno beneficenza al casinò! Come sappiamo due terzi dei Jonas Brothers questo weekend sono stati impegnati in un torneo di golf di beneficenza in Florida: Nick e Kevin Jonas hanno partecipato al Jason Taylor Celebrity Golf Classic per raccogliere fondi a favore della Jason Taylor Foundation, dell’Holtz Children’s Hospital e di Take Stock in Children. Ieri sera Nick e Kevin hanno celebrato il successo del torneo al ristorante al Martorano’s Italian American Kitchen al Seminole Hard Rock Hotel and Casino a Hollywood, in Florida. Kevin era accompagnato dalla mogliettina Danielle Deleasa.
Nick e Kevin hanno assaggiato le prelibatezze della cucina del ristorante, tra cui i cannoli di Martorano in un piatto firmato… Jonas Bros 

Joe Jonas ha partecipato al party post-Oscar organizzato da Vanity Fair. Joe era elegantissimo in un completo grigio con cravatta sottile nera. Alle festa di Vanity Fair Joe Jonas ha posato assieme a Seth MacFarlane, creatore dei cartoni animati I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. I Griffin lo scorso dicembre aveva reso omaggio ai Jonas Brothers in un episodio in cui un personaggio dichiara di sognare di diventare come Nick Jonas.
http://www.bambini.eu/2011/02/28/jonas-brothers-nick-jonas-e-kevin-jonas-in-florida-al-party-della-jason-taylor-foundation
http://www.bambini.eu/2011/02/28/jonas-brothers-joe-jonas-al-party-post-oscar-di-vanity-fair-col-creatore-dei-griffin

Taylor Swift al party post-Oscar di Vanity Fair con look luccicante


Taylor Swift era scintillante ieri sera al party post-Oscar organizzato dalla rivista Vanity Fair alla Sunset Tower di West Hollywood. Taylor non smentisce il suo amore per gli outfit luccicanti ed è arrivata all’evento con un mini-abito oro e argento di Zuhair Murad con sandali e borsa di Jimmy Choo .
Taylor Swift ha trascorso il weekend tra un evento mondano e l’altro. È stata al party pre-Oscar della CAA e a quello organizzato dai produttori Harvey e Bob Weinstein.

Miley Cyrus secondo la ballerina Jen Talerico: è leale, eclettica e professionale

Miley Cyrus tra pochi giorni comincerà le prove per il suo prossimo tour mondiale: al suo fianco ci sarà ancora una volta la ballerina Jen Talerico, che in un’intervista conMileyCyrusBZ racconta il suo rapporto con la superstar. Jen dice: “Miley è come una sorella per me. L’ho vista crescere negli ultimi anni e sono così orgogliosa della persona che è diventata. È estremamente carina con tutto lo staff ed è leale nei confronti dei suoi ballerini”. Jen racconta poi un episodio divertente dai suoi tour con Miley Cyrus“Una cosa divertente che mi viene in mente risale al nostro primo tour. Miley era malata, ma non voleva perdere un concerto. Eravamo nel mezzo di un balletto e lei è uscita perché stava male. Noi ballerini abbiamo continuato a ballare e alla fine è tornata. Abbiamo scoperto che è andata dietro le quinte, ha vomitato, ma visto che è una professionista è tornata e ha finito la canzone”.
Come descriverebbe in una parola Miley Cyrus? “Eclettica”. E qual è il più grande talento di Miley? “Ha tanti talenti, non ne ha uno in particolare”. Jen Talerico dice che spera che MIley Cyrus sia la sua damigella d’onore al suo matrimonio e conferma che le prove per il tour cominceranno a inizio marzo. Jen dice: “Tutto quello che so è che andremo in America, Australia e Asia”

Selena Gomez parla della sua amicizia con Taylor Swift

Selena Gomez parla della sua amicizia con Tayor Swift nel numero di febbraio della rivistaShout. Taylor per Selena non è soltanto un’amica, ma anche una fan. Selena dice: “Da quando faccio musica è stata una delle mie più grandi sostenitrici. Visto che ha tanta esperienza le ho fatto ascoltare alcuni delle mie tracce e lo ho chiesto di essere completamente onesta. Ha significato molto per me sentire la sua opinione perché è una delle mie migliori amiche”. Cosa fanno Selena e Taylor quando sono assieme? “Ci piace rilassarci e non fare niente. Ma siamo ragazze, quindi parliamo di tutto assieme”Che tipo di amica è Selena Gomez? “Sono piuttosto materna e mi devo sempre assicurare che i miei amici siano felici. Chiedo sempre, ‘Sei OK?’. Poi li sostengo molto, anche se non sono nel mondo dello spettacolo”Selena Gomez ci dice qual è per il lei il segreto di un’amicizia forte“La comunicazione e la fiducia sono una parte importante. Non puoi parlare con tutti i tuoi amici tutti i giorni, quindi è importante esserci quando hanno bisogno. Anche se non gli parli tutti i giorni non significa che sei meno amico. Direi che anche l’onestà è importante. Se c’è una persona a cui puoi dire tutta la verità è il tuo migliore amico”.
Anche l’intervista nello show Sukkiri sulla Nihon TV giapponese si è aperta parlando di Taylor Swift, che Sel definisce la sua migliore amica (clicca qui per vedere la sua perfomance nella trasmissione). Selena dice che durante il suo soggiorno in Giappone ha fatto tanto shopping, comprando abiti che non può trovare negli Stati Uniti. Inoltre, rivela che nel tempo libero le piace cantare musica cpuntry e rap. Le piacerebbe fare un duetto con Eminem? “Certo”. E dei suoi impegni da star dice: “Mia mamma è anche la mia manager, quindi prima di tutto si preoccupa di me come mamma e fa in modo che abbia ancora un po’ di tempo libero. Ho voluto fare questo nella vita, ma non voglio che questo sia tutta la mia vita”.

Taylor Swift e Chord Overstreet di Glee al Montblanc Cocktail Party prima degli Oscar


Taylor Swift e Chord Overstreet hanno festeggiato gli Oscar con un giorno di anticipo. Ieri sera Taylor e Chord hanno partecipato alMontblanc Cocktail Partyorganizzato alla vigilia degli Oscar organizzato dai produttori cinematografici Harvey e Bob Weinstein.
Taylor Swift e Chord Overstreet queste settimana sono stati visti assieme a una partita di hockey, come ti abbiamo mostrato qui. Questo ha fatto subito scatenare i pettegoli: Chord è la nuova vittima del fascino di Taylor? Ieri sera comunque Taylor Swift e Chord Overstreet sono arrivati separati e se ne sono andati separati. Sono inoltre stati attenti a non farsi fotografare assieme. Qui a fianco puoi vedere Taylor con l’amica Emma Stone. Chord Overstreet invece posa sorridente assieme al collega di Glee Harry Shum Jr.

Oscar 2011: vince Colin Firth con “Il discorso del re”

Si sono conclusi gli Oscar 2011: vincitore indiscusso è stato Colin Firth con il suo “Il discorso del re“, che si aggiudica ben quattro statuette. Non proprio un trionfo eclatante, in quanto il film con il re balbuziente era candidato a ben 12 premi, però portarne a casa quattro lo si può definire un grande successo. In questa ottantatreesima edizione degli Academy Awards, “Il discorso del re” si è aggiudicato le quattro statuette più importanti degli Oscar 2011:miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura e miglior attore, con un semplicemente straordinario Colin Firth. Ma vediamo tutti i vincitori degli Oscar 2011.Il premio Oscar 2011 come miglior attrice è andato alla bravissima e intensaNatalie Portaman e al suo “Cigno nero”. La statuetta come miglior attore non protagonista va, invece, a Christian Bale mentre miglior attrice non protagonista è Melissa Leo, entrambi nel cast di “The fighter”. “Inception”conquista la statuetta per i premi tecnici, mentre miglior sceneggiatura non originale, colonna sonora e montaggio vanno a “The social network”.
 
Chi esce da questi Oscar 2011 con la coda fra le gambe è “Il Grinta” deifratelli Coen: con dieci nomination non vince neanche una statuetta. E anche la serata al Kodak Theatre è stata alquanto deludente: la presentazione è stata molto professionale, come sempre, ma solo Billy Crystal è riuscito a dare un po’ di ritmo alla manifestazione.
 
In realtà il momento più emozionante della serata è stato quello dove Celine Dion cantava “Smiley”, mentre sulle schermo scorrevano le immagini delle personalità del cinema morte nello scorso anno: Tony Curtis, Blake Edwards, Arthur Penn, Cabrol, fino al nostro Monicelli, facendo stranamente cadere nel dimenticatoio Maria Schneider.

domenica 27 febbraio 2011

Taylor Swift ha labbra perfette nel nuovo spot CoverGirl


Taylor Swift ha labbra perfette nel nuovo spot per la linea di cosmetici CoverGirl. Taylor è da qualche mese la testimonial di CoverGirl e ora la ammiriamo in uno spot superglam in cui promuove la linea di rossetti Lip Perfection. È meravigliosa :-)
In questi giorni Taylor Swift è a Los Angeles, dove sta ricaricando le batterie prima di ripartire con lo Speak Now World Tour. Tra pochi giorni Taylor arriverà in Europa: il 6 marzo sarà a Bruxelles, mentre il 15 la vedremo a Milano. Alla vigilia del suo tour europeo Taylor ha registrato messaggi per i fan spagnoli e norvegesi. Speriamo che ne abbia realizzato uno anche per i fan italiani!
Ora comunque Taylor Swift si sta godendo la vita notturna di Los Angeles, particolarmente frizzante visto che questa è la settimana degli Oscar. Venerdì sera è stata al party pre-Oscar CAA, dove c’era anche Reese Witherspoon, un’altra ex di Jake Gyllenhaal. Stasera secondo quando scrive People Taylor dovrebbe essere tra gli ospiti del party post-Oscar organizzato da Elton John. Alla festa sono attesi anche Miley Cyrus, David e Victoria Beckham e Hugh Jackman.

Jonas Brothers: sguardi teneri per Joe Jonas e Ashley Greene, sorrisi per Kevin e Danielle Jonas


Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto di Nick. Oggi dedichiamoci un po’ ai Jonas Brothers in coppia: puntiamo i riflettori su Jashley e Kenielle! (sì, hai capito bene: incredibile ma vero, Kenielle) Joe Jonas e Ashley Greene qualche giorno fa sono stati fotografati a Los Angeles durante uno spuntino all’aperto all’aperto all’Urth Café. Qui sopra puoi vedere un tenero scambio di sguardi tra Joe e Ashley, mentre nella galleria li seguiamo all’uscita del locale fino all’auto. Ancora una volta Joe Jonas apre la portiera per Ashley Greene. Lui è un gentleman, lei è una vampira fortunata :-)
Spostiamo in Florida per incontrare Kevin Jonas e Danielle Deleasa. Ebbene sì sono ancora vivi e ne abbiamo la prova. In questa foto (una sola, non è che possiamo chiedere troppo) sono sorridenti in posa con un fan. Kevin è in Florida assieme al fratello Nick per partecipare a un torneo di golf tra celebrità per beneficenza (te ne abbiamo parlato qui)

Robert Pattinson parla del suo nuovo cane

Robert Pattinson condivide con i colleghi della Twilight saga la passione per gli animali: se Kristen Stewart è un’amante dei gatti, Kellan Lutz, Ashley Greene e Nikki Reed sono orgogliosi proprietari di cani. Ora anche Robert Pattinson ha un nuovo cane, come ti abbiamo raccontato qui. La settimana scorsa Robert Pattinson ha incontrato la stampa internazionale per presentare Water for Elephants e ha parlato anche del suo nuovo cucciolo. AlDaily Record rivela di aver adottato il cane perché si sentiva solo. Come al solito le dichiarazioni di Rob sono piene di sense of humour:“Alcuni attori hanno delle persone che li seguono per due mesi sulle location dei film, come un entourage. Ma i miei amici hanno un ego troppo grande. Direbbero, ‘Non faccio parte del tuo entourage. Starei gratis in un hotel a New York o Los Angeles, ma non vengo con te in qualche paese sperduto’. Ecco perché ho adottato il cucciolo. È da un canile e stava per essere ucciso. L’ho avuto 2 o 3 giorni fa e di solito li tengono solo per 10 giorni. È pazzo. È divertente. Sono venuto qui su un aereo privato dalla Louisiana dove stiamo girando Breaking Dawn. Quindi è uscito dal canile e si è ritrovato su un aereo privato. È un po’ come in Lilli e il Vagabondo”. Il cane di Robert Pattinson non ha ancora un nome, ma lui scherza: “Lo chiamerò Robert”.
Robert Pattinson conferma che domani non sarà agli Oscar perché lavorerà sul set di Breaking Dawn. Ma questo non gli dispiace visto che non è un grandissimo fan di questo tipo di eventi:“Lavoro per tutto il giorno, mi preparo in 10 minuti, mi addormento in auto, esco, sto all’evento per 10 minuti, faccio il mio piccolo pezzo, poi me ne vado e prendo un aereo per tornare al lavoro”. Ancora una volta Rob dimostra di essere molto modesto: “Non mi aspetto niente da nessuno. Quindi non fa differenza per me, il potere. Non so nemmeno come gestirlo, a parte avere occhiale da sole gratis”.
Tra pochi potremo ammirare Robert Pattinson in un nuovo trailer di Water for Elephants, il film che uscirà il prossimo 22 aprile nei cinema italiani con l’imbarazzante titolo Come l’acqua per gli elefanti. Dal web arrivano due nuove immagini di Water for Elephants che secondo diversi fansite sarebbero tratte proprio dal nuovo trailer. Stavolta per vedere Robert Pattinson dovrai aguzzare la vista. Nella foto qui a fianco lo puoi vedere di spalle, mentre osserva con Christoph Waltz le evoluzioni dell’efante Rosie. Della seconda immagine sono protagonisti assoluti Reese Witherspoon e Cristoph Waltz, ma c’è anche Rob: guarda a sinistra dell’immagine, sopra la signora col cappello :-)
Come sappiamo per promuovere Water for Elephants Robert Pattinson sarà protagonista del numero di aprile dell’edizione americana di Vanity Fair (clicca qui per vedere il backstage del servizio fotografico). Robert sarà sulle pagine anche di Vanity Fair Italia ed è stato intervistato la settimana scorsa a Los Angeles da Enrica Brocardo. L’inviata sul suo blog ci racconta il look di Rob: “Intanto la location: una suite al secondo piano del Four Season hotel a Los Angeles. Poi l’orario: sono le 3 e mezza circa del pomeriggio e sebbene la nostra non sia la prima intervista della sua giornata, sembra che sia sia appena tirato su dal letto. Infine (e finalmente) lui: Appena entro si versa un caffè: «Ho bisogno di svegliarmi», si scusa. E, in effetti, ha la faccia assonnata, ma gli occhi incredibilmente limpidi. Poi si siede e appoggia i piedi sul tavolino di fronte alla poltrona. Indossa un paio di jeans neri, abbastanza stretti in fondo che arretrano sulle ginocchia piegate lasciando scoperto un pezzetto di pelle tra i calzini corti (neri pure quelli) e il bordo dei pantaloni. Ha la pelle bianchissima, peletti scuri e radi. Ai piedi indossa un paio di Dr. Martens, ça va sans dire, nere. Completa la mise una T-shirt e una giacca che a occhio direi vintage. I capelli sono rasati sul collo, con un po’ di ciuffo davanti, la pelle chiara e liscia. E poi le labbra: giuro, le più rosse che abbia mai visto in un uomo”.

Vanessa Hudgens modella per i gioielli di Beastly


Vanessa Hudgens posa come modella per i gioielli ispirati al suo nuovo film BeastlyHaute Betts, azienda specializzata nella creazione di gioielli artigianali, ha lanciato una linea di gioielli che si ispira alle atmosfere di Beastly. In uscita a maggio nei cinema italiani, Beastly racconta la storia de La Bella e la Bestia in chiave moderna, sexy e dark. I gioielli di Haute Betts riflettono lo spirito e l’estetica del film: sono romantici e mescolano l’hippie al goth.
Intervistata da HollyWire con il collega Alex Pettyfer Vanessa Hudgens spiega cosa le ha fatto scegliere Beastly“Avevo sentito parlare del film e ho incontrato il regista che aveva una visione molto chiara di cosa voleva fare. Il personaggio è molto diverso da quelli che ho sempre interpretato. E poi è sempre bello raccontare di nuovo la storia de La Bella e la Bestia, soprattutto per i teenager che danno tanta importanza”. Vanessa Hudgens ha imparato una lezione importante dal film: “Ho imparato che è importante ad avere la mente aperta e vedere dove mi porta la corrente”.
In Beastly c’è una scena in cui i personaggi leggono una poesia. HollyWire chiede a Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer di improvvisarsi poeti. Devono completare la poesia: le rose sono rosse, le viole sono blu… Vanessa dice: “La cavalleria è morta ma è ancora carina… ah no, questa è una canzone di Timabaland”. Alex Pettyfer risponde: “La mia sarebbe cattiva. Qualcosa tipo: ‘Portami a un appuntamento e io ti…’” What?!? Alex sembra non voler far niente per smentire la sua fama da bad boy ;-) Mentre a Hollwyood continuano a moltiplicarsi le voci sul suo caratteraccio, Alex Petyfer continua ad essere uno degli attori più desiderati. Si parla di lui per due delle saghe fantasy che potrebbero diventare eredi della saga di Twilight: The Hunger Games e Shadowhunters. Poi, Alex è in lizza per la parte da protagonista nel prequel di The Bourne Identity.

Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin nelle immagini promozionali de I maghi di Waverly 4


Anche Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin si preparano a dire addio al mondo della magia. Se a luglio vedremo l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II), su Disney Channel arriva la quarta e ultima stagione de I maghi di Waverly. I nuovi episodi sono già in onda negli Stati Uniti, mentre in Italia su Disney Channel arriveranno a marzo (la data del debutto de I maghi di Waverly 4 dovrebbe essere il 18 marzo). Nei mesi scorsi ti abbiamo mostrato tantissime foto e scene dalla quarta stagione (le ultime qui): sappiamo che i maghi perderanno i loro poteri, che Max si trasformerà in Maxine e che Justin si innamorerà di un angelo.
Finalmente sono state pubblicate le foto promozionali de I maghi di Waverly 4. Vediamo Selena Gomez, David Henrie, Jake. Austin, Jennifer Stone, David DeLuise e Maria Canals Barrera in posa in una magica location. 
La fine del telefilm non segnerà comunque la fine definitiva della saga. Dopo la quarta stagione ci sarà un nuovo film de I maghi di Waverly, che sarà girato quest’estate.

Miley Cyrus incontra i fan a Haiti

Miley Cyrus è ad Haiti come volontaria, ma rimane una star ;-) Dall’isola arrivano nuove foto del viaggio di Miley Cyrus. Ieri Miley ha incontrato i fan: dopo aver ridato l’udito ai bambini di Haiti vittime del terremoto (come ti abbiamo mostrato qui), ora regala un sorriso firmando autografi e posando per foto :-)
Miley Cyrus dopo Haiti volerà a New York, dove sabato prossimo sarà la conduttrice del Saturday Night Live, lo show comico più popolare d’America. Miley la prossima settimana (il 3 marzo) sarà ospite anche del talk-show di Jimmy Fallon: sicuramente ci racconterà qualcosa in più del suo viaggio ad Haiti.
Nella galleria inoltre puoi trovare una serie di divertenti scatti di Miley Cyrus assieme al suo ballerino Myke Dee, che probabilmente sono stati fatti durante il viaggio in Europa di novembre per la promozione di Who Owns My Heart.

Ramona and Beezus: il provino di Joey King per il film


L’11 marzo arriva finalmente anche nei cinema italiani il film Ramona and Beezus con Selena Gomez e Joey King. La pellicola racconta la storia di due sorelle molto diverse tra loro: tra una parte c’è la scatenata Ramona (Joey King) dall’altra la timida Beezus (Selena Gomez). Tra Ramona e Beezus ci sono spesso contrasti, ma dovranno allearsi per salvare la casa di famiglia.
Qui sotto, oltre al trailer italiano di Ramona and Beezus, puoi vedere un video che ci mostra qualche immagine del primo provino di Joey King per la parte di Ramona. Joey dice: “Non volevo deludere chi aveva letto i libri di Beverly Cleary. Sono andata a fare il provino e mi sono divertita, ma pensavo di essere troppa piccola. Poi mi hanno richiamata per fare un test con la cinepresa. Quando mi hanno richiamato pensavo volessero dirmi che non ero stata presa, ma invece mi avevano scelta. Adoro la regista Elizabeth Allen!”

Nick Jonas canta Rocketeer dei Far East Movement durante la chat coi fan


I Jonas Brothers torneranno a suonare assieme il prossimo 20 marzo nel Concert for Hope, organizzato ogni anno per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sul cancro. Ma c’è uno dei Jonas Brothers che senza cantare dal vivo non riesce proprio a stare: è Nick Jonas :-) Nick mercoledì sera ha cantato in un concerto a sorpresa a Vienna, in Virginia, come ti abbiamo mostrato qui. Venerdì si è esibito alla Casa Bianca, prima durante un workshop per gli studenti, poi durante il concerto tributo alla Motown (clicca qui per vedere la sua performance).
Durante la chat coi fan su Cambio, che si è svolta poche ore fa, Nick non ci ha lasciati a bocca asciutta. Tra l’altro ha cantato in versione acustica accompagnato alla chitarra Rocketeer dei Far East Movement, lo stesso brano che ha eseguito alla Casa Bianca. Nick era in collegamento da un hotel della Florida, dove questo weekend parteciperà con Kevin Jonas a un torneo di golf per beneficenza.
Nick Jonas parla del suo futuro in un’intervista con Diabetes Forecast. Nick dice: “Il prossimo passo per me, personalmente, è scrivere e produrre per altri artisti. Questo diventerà gran parte della mia carriera. Con questo, forse farò del teatro. Ho avuto l’opportunità di fare I Miserabili quest’estate e di far parte del concerto per i 25 anni, che è stato fantastico, quindi se trovo un’altra parte giusta amerei tornare sul palco. Inoltre, anche i Jonas Brothers faranno nuova musica, probabilmente l’anno prossimo, ma Joe adesso ha bisogno di tempo per il suo progetto solista (la musica è grande e sono eccitata all’idea che il mondo lo ascolti), quindi bisogna essere pazienti. ma i Jonas Brothers sono assolutamente ancora assieme. Ora facciamo semplicemente cose diverse, ma siamo ancora assieme”.
Nick Jonas sta pensando di andare all’università? “L’idea di andare al college è interessante per me. Tuttavia, non so se sarà qualcosa che potrò fare. Ci sono molte opportunità dal punto di vista della carriera per me e quello che studierei è quello che sto facendo, seguire la mia passione, quindi non so se avrebbe senso prendere un titolo universitario. Ho anche pensato di studiare letteratura inglese, quella è un’altra cosa che mi piacerebbe fare, quindi vedremo. Non sto chiudendo la porta completamente, ma non so se voglio farlo adesso. Ho visitato alcune scuole, tra cui Northwestern, ed è stata un’esperienza interessante”.
Nick Jonas discute anche del suo diabete e dell’influenza che ha avuto sui suoi rapporti“Il mio diabete in alcuni casi ha reso le mie relazioni, in particolare quelle romantiche, più difficili, perché è duro per la gente capire. Penso che una girfriend non ha una chiara comprensione di come ci si senta e questo può generare confusione. Ho avuto poi la fortuna di incontrare e uscire con ragazze che hanno capito e che sono molto intelligenti, ma anche altre che non capiscono, quindi quei rapporti sono finiti”.

Joe ha fatto ascoltare il suo primo album da solista a Cambio, che scrive: “Le orecchie stanno bruciando. Il basso batte. Una parola: WOW!”

Miley Cyrus: Billy Ray Cyrus è geloso di lei?


Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus: la storia continua... I drammi familiari attraggono sempre le riviste di gossip. Ora tutti i riflettori sono puntati sul clan Cyrus, dopo le dichiarazioni al vetriolo di Billy Ray Cyrus. In un’intervista con GQ Billy Ray si lamentava del fatto che Hannah Montana avesse rovinato la sua famiglia trasformando Miley in una macchina da soldi, ma secondo quanto racconta una fonta a US Weekly le cose non starebbero esattamente così. La fonte dice:“Billy Ray ha spinto Miley a diventare una star”. Le accuse nei confronti di Hannah Montana non avrebbero senso: “Diciamolo: Hannah Montana ha rivitalizzato la sua carriera così come ha lanciato quella di Miley”.
Secondo US Weekly dietro le dichiarazioni di Billy Ray Cyrus ci sarebbe una sorta di gelosia professionale nei confronti di Miley Cyrus. La fonte dice: “Non gli è mai piaciuto il fatto che non aveva la stessa attenzione di Miley. Questo un modo per rubare la scena”. Sarà vero? La famiglia Cyrus ora forse avrebbe bisogno di essere lasciata in pace…
Ora comunque Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus hanno una ragione per festeggiare assieme: non hanno vinto nessun premio ai Razzies Awards, gli anti-Oscar dedicati al peggio del cinema. Miley era nominata come peggior attrice per The Last Song, ma il riconoscimento è andato alle quattro protagoniste di Sex & the City 2 (e se lo sono meritato!). Le attrici di Sex & the City 2 hanno vinto anche come peggior sequel e peggior cast. Billy Ray Cyrus era nominato come peggior attore non protagonista per The Spy Next Door: il premio è andato a Jackson Rathbone per Eclipse e L’ultimo dominatore dell’aria. L’ultimo dominatore dell’aria ha vinto anche come peggior film, peggior regista, peggior sceneggiatura.

venerdì 25 febbraio 2011

Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens alla premiere di Beastly


Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens ieri sera hanno presentato il loro film Beastly a Los Angeles al The Grove’s Pacific Theater. Nella pellicola Alex e Vanessa fanno rivivere la storia de La Bella e la Bestia, ambientata stavolta nella New York di oggi e raccontata dal punto di vista della Bestia. Kyle (Alex Pettyfer) è un ragazzo bellissimo e arrogante che viene trasformato in un mostro da una strega (Mary-Kate Olsen). Ha tempo due anni per far innamorare una ragazza di sé prima che l’incantesimo diventi permanente…
In Beastly si trasforma in un mostro, ma ieri sera Alex Pettyfer era come sempre di una bellezza imbarazzante. Alex ha sfilato sul tappeto rosso, ha risposto alle domande dei giornalisti, ha introdotto il film con Vanessa Hudgens… poi è scappato. Perché? Perché la sua casa stava andando a fuoco! Il regista Daniel Barnz ha infatti raccontato che era scoppiato un incendio nella casa di Alex a Los Angeles :-|
Alla première di Beastly hanno partecipato anche alcuni volti della Disney: Bella Thorne (che non si perde una première) e Raven Symoné. C’era anche la BFF di Vanessa Brittany Snow

Demi Lovato: Wilmer Valderrama dice di essere single

Demi Lovato e Wilmer Valderrama, il copione si ripete. Potremmo dire: Here We Go Again ;-) Ancora una volta si sono diffuse voci secondo cui tra Demi e Wilmer sarebbe scoppiato l’amore (te ne abbiamo parlato qui). Ancora una volta arriva la smentita dai diretti interessati. Mentre Demi Lovato continua a sfuggire ai media e dal momento in cui ha lasciato la clinica non ha ancora rilasciato un’intervista o partecipato a un evento pubblico, ieri Wilmer Valderrama era allo stand creato in occasione degli Oscar dall’agenzia di pubbliche relazioni di Kari Feinstein. Secondo quanto riporta E! tutti continuavano a chiedere a Wilmer se avesse una ragazza e lui continuava a ripetere di essere single. L’attrice Laura Prepon, che ha lavorato con Wilmer nel telefilm That 70′s Show, conferma a E!: “L’ultima volta che l’ho visto, che è stato poco tempo fa, era single”.