SoS news..........

giovedì 30 settembre 2010

Miley Cyrus tormentata dai paparazzi non commenta i guadagni di Justin Bieber


Poche ore fa ti abbiamo mostrato le immagini di Miley Cyrus all’uscita da un ristorante di West Hollywood (clicca qui se te le sei perse). Quelle foto sono state scattate dai paparazzi. E per scattarle i paparazzi sono disposti a tutto. Nel video qui sotto puoi vedere l’ennesimo confronto tra Miley Cyrus e i paparazzi, che proprio non si stancano mai di tormentarla. Al suo arrivo del ristorante c’erano pochi fotografi, poi le voci fanno in fretta a girare. Così, alla sua uscita dal ristorante Miley ha trovato una marea di paparazzi ad aspettarla :-(
Oltre ad assalire fisicamente Miley Cyrus, i paparazzi l’attaccano anche verbalmente con le domande più assurde. Ad esempio: cosa ne pensa del fatto che Justin Bieber guadagni 300000 dollari per concerto? Miley non commenta. Guarda Ballando con le stelle? Miley non commenta. Per fortuna che al suo fianco c’è sempre mamma Tish…http://www.youtube.com/watch?v=SWBRUqkKhMI&feature=player_embedded

DYOU: il nuovo mensile Disney con Avril Lavigne, Jonas Brothers e Justin Bieber

In edicola è arrivato un nuovo mensile Disney dedicato a tutte le ragazze. DYOU è il primo tween magazine internazionale della Disney e fa il suo debutto proprio in Italia. In ogni numero ci saranno tantissime foto delle tue star preferite, interviste realizzate in esclusiva per DYOU. Ci sarà anche la moda, una delle grandi passioni della tween. Nelle pagine di DYOU troverai i trend dal mondo, i Tuoni di Strada che fanno rumore in ogni angolo del pianeta, scovati ogni mese dai cool hunters di Future Concept Lab (istituto di Ricerca e Consulenza Strategica, diretto da Francesco Morace) in esclusiva per le lettrici del magazine.
Madrina del primo numero di DYOU è Avril Lavigne, che sta registrando il suo nuovo album e posa in esclusiva per la rivista davanti all’obiettivo di Mark Liddell negli Henson Recording Studios di Los Angeles. Avril alle lettrici di DYOU dice: “Se avete un sogno, lavorate duro e credete in voi stessi!”.
DYOU ci porta poi alla scoperta del nuovo tour dei Jonas Brothers. Nick, Joe e Kevin Jonas raccontano quanto siano speciali le loro fan. Nick dice: “Spesso le ragazze ci fanno avere dei bloc notes con i loro disegni, o appunti, o frasi. Alcune di loro ci seguono di tappa in tappa e ci mandano immagini delle loro stanze, del loro viaggio, dei concerti, tengono dei propri e veri diari”. C’è una bella intervista a Miley Cyrus, che parla d’amore, e una ai Finley.
Ogni mese poi DYOU racconterà alcuni personaggi a 360 gradi: ad ottobre è la volta di Justin Bieber e Alex Gardner. Camp Rock 2 – The Final Jam è il film del momento e DYOU gli dedica un ricco speciale.

Taylor Swift a Parigi per Roberto Cavalli


Dopo la settimana della moda di Milano Taylor Swift ha fatto visita alla settimana della moda di Parigi. In entrambi i casi Taylor Swift è stata ospite di Roberto Cavalli. A Milano ha partecipato alla sfilata per la prossima primavera-estate (clicca qui per le foto), mentre ieri sera a Parigi è stata alla festa per celebrare i 40 anni di carriera di Roberto Cavalli. Al party c’erano anche Rachel Bilson, Leona Lewis, Craig David e tante altre star. Taylor Swift era elegante e sofisticata grazie a un abito nero ovviamente firmato Cavalli.
Qui sotto ti proponiamo l’intervista di ieri mattina di Taylor Swift a Radio Deejay. Taylor prova a dire qualche parola in italiano, ma si rifiuta di parlare di Kanye West. In un’intervista con FOX News Taylor Swift ha raccontato: “Credo che l’esibizione ai VMAs di quest’anno sia stato il miglior modo di uscire da questa cosa e mettere tutto alle spalle”. Taylor a FOX News dichiara anche non ama molto i suoi colleghi che si lamentano della dura vita da star: “Non c’è niente di difficile. Non è dura, io non mi lamento”. Brava Taylor :-)http://www.youtube.com/watch?v=JgmX-ACr05g&feature=player_embedded

Selena Gomez al party di lancio degli anelli di Cheryl Cole: le immagini da Londra

Selena Gomez continua a dare prova del suo amore per Cheryl Cole. In questi giorni Selena è a Londra per il lancio dell’album A Year Without Rain. Ieri sera ha partecipato al lancio della linea di anelli Promise disegnata da Cheryl Cole per de Grisogono. Il lancio degli anelli Promise avviene in contemporanea con il debutto del nuovo singolo di Cheryl intitolato Promise This. Selena per il party ha indossato un top a collo alto con un paio di pantaloni decorati in velluto. e brillanti: un look classico con un tocco glam!
Secondo le voci che stanno girandoSelena Gomez potrebbe essere per una puntata giudice dell’edizione inglese di X-Factor al fianco di Cheryl Cole. Sel dovrebbe partecipare allo show a fine ottobre, quando tornerà a Londra per un concerto. Nei giorni scorsi Selena ha dichiarato senza remore la sua grande passione per Cheryl: “Quando sono venuta a Londra l’ultima volta non sapevo chi fosse e quando me ne sono andata ero innamorata di lei. Faccio parte del suo fan club, mi mandano email di tutto quello che fa e sulla sua partecipazione a X-Factor” .
Ieri ti abbiamo riportato i dati di vendita negli Stati Uniti del nuovo album di Selena Gomez and The Scene. Era stato annunciato che A Year Without Rain aveva debuttato al settimo posto della classifica di Billboard, ma evidentemente c’è stato un po’ di confusione. E c’è una bella notizia per Selena. L’album A Year Without Rain è entrato al quarto posto con 66000 copie vendute, dietro a Zac Brown Band, Maroon 5 e Linkin Park. Un ottimo risultato!

Sonny tra le stelle su Disney Channel: Zora si innamora!

La seconda stagione di Sonny tra le stelle sarà sotto il segno dell’amore :-) Già sappiamo che Demi Lovato e Sterling Knight saranno la coppia più chiacchierata del telefilm, ma non saranno gli unici a innamorarsi. Nel diciannovesimo episodio della seconda serie (Sonny with 100% Chance of Meddling) scopriremo che Zora (Allisyn Ashley Arm) si è presa una cotta. E non per un ragazzo qualsiasi. Si è innamorata dell’attore che interpreta la versione giovane di Mackenzie di Mackenzie Falls. Sonny (Demi Lovato) decide di organizzare un’uscita a quattro con Chad (Sterling Knight). L’idea si rivela un disastro perché il ragazzo comincia a corteggiare Sonny anziché Zora. Sonny deve consolare così l’amica dopo la sua prima delusione amorosa :-(
Nel frattempo, Nico (Brandon Smith) e Grady (Doug Brochu) vogliono partecipare al Cell Phone Philm Phestival con un cortometraggio con protagonista Dakota Condor (G. Hannelius). Qui sotto puoi vedere le immagini dalla puntata Sonny with 100% Chance of Meddling: Allisyn Arm è cresciuta tantissimo! Alla seconda stagione di Sonny tra le stelle è abbinata anche una colonna sonora: clicca qui per sentire la nuova canzone di Demi Lovato Work of Art.

Miley Cyrus: Tish Cyrus parla dell’impegno nella lotta contro il cancro

Quando si parla di lotta contro il cancro Miley Cyrus e mamma Tish Cyrus sono sempre in prima fila. C’è una ragione per questo. Tish Cyrus racconta la triste esperienza della sua famiglia a USA Today“Mio padre è morto quando avevo 19 anni per un cancro alla gola e dopo mia nonna è morta per un cancro alle ovaie. Questo mi ha profondamente toccata. Fa paura quando hai delle figlie e senti di donne di tutte le età, comprese le giovanissime, scoprono di avere il cancro”. Questi sono temi difficili, ma Tish Cyrus ci ricorda che è importante parlarne in famiglia: “Sono stata molto aperta con Brandi, Miley e Noah. Non è il loro argomento preferito, ma Brandi e Miley sono entrambe state dal dottore per fare un check-up”. Per prevenire il cancro Tish consiglia anche di mangiare bene e fare attività fisica:“Con Miley passiamo molte sere a casa durante il weekend a fare esercizi con i video di fitness. Finiamo sempre per rotolarci sul pavimento ridendo per i miei strani passi di danza”.Miley Cyrus e Tish Cyrus ora sono le testimonial del mese dedicato alla lotta contro il cancro al fianco di City of Hope e Get UR Good On.Miley Cyrus è sempre stata impegnata a fare del bene per gli altri fin da giovanissima: chi l’ha ispirata? Tish dice:“Suo padre Billy Ray. Nei primi anni 90 quando era in tour facevamo 290 spettacoli in 350 giorni e non mi ricordo un concerto in cui non ha speso tempo con bambini che stavano male. Potevi vedere nei loro volti quanto questo fosse importante. Miley era solo una bambina, ma sono cose che si ricorda. Sono orgogliosa di lei come mamma. Miley ha sempre pensato che se tutti facciamo qualcosa di piccolo si può fare una grande differenza. La gente non sa tutto quello che fa perché per lei non è importante la pubblicità”. La passione per la beneficenza ha contagiato anche Noah: “Guarda a quello che fanno Brandi e Miley. Sta pensando di andare ad Haiti a Natale per dare una mano”.

mercoledì 29 settembre 2010

Ninì a Dicembre solo su Disney Channel!


Continuiamo con le anticipazioni su Ninì!
Oggi vi propongo un divertente video della canzone Reir Reir:
Ninì sta per essere catturata da due agenti della polizia quando arriva Tomas e la dichiara innocente!A questo punto il vestito di Ninì diventa rosa e comincia a cantare.
Arrivano anche i ragazzi e cominciano a cantare questa canzone molto carina!
Nel frattempo posso dirvi alcuni dettagli sull'arrivo di questa serie in Italia!
Wikipedia scrive che la serie sarà trasmessa da Dicembre 2010 su Disney Channel!
Speriamo che arrivi prima!
Nel frattempo vi ricordiamo la trama:
"Nini" racconta la storia di Nina Gomez, una ragazza innocente, un po' 'distratta, spontanea e con un grande cuore, che è stata da sola con suo nonno, il giardiniere presso l'ambasciata in cui vivono. Nini ha una vita alterata e con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomas Parker. Parker viene fino a casa, accompagnato dal suo segretario Celina ei suoi quattro figli adottivi che sono nati in paesi diversi formano una famiglia eterogenea e molto particolare. Nini, che cade rapidamente in amore con i bambini, devono superare diversi ostacoli per rimanere presso l'ambasciata con loro. Al punto che finisce per vestirsi come un uomo e diventare Nicolas, il nuovo guidatore dell' ambasciata. Da qui in poi comincia a sviluppare un racconto delizioso, dove Nini, con la sua semplicità e la sua luminosità, arrivare al cuore di Parker, passando per i valori che né il potere né il denaro può avere: la libertà, l'amore e il senso dell'umorismo.

Brenda Asnicar a “Chi ha incastrato Peter Pan?”


Giorni di rumors, gossip, mail, domande, messaggi lasciati su Facebook etc: finalmetne la notizia ufficiale. Ebbene ragazzi, la più divina fra le Divine, Brenda Asnicar, arriva in Italia.
Qualche settimana fa era stata l’attrice stessa che, dal suo profiloTwitter, aveva annunciato il suo arrivo nel nostro paese. Questo il suo tweet:
"Il 14 di Ottobre arriverò a Roma! Perché farò un interview nel programma "chi ha incastrato Peter Pan" sono contentissima!"
Che dire, un italiano “abbastanza corretto”, non trovate? La notizia ha, in pochi secondi, fatto il giro del web: i fan della serie e della bellissima attrice sono letteralmente impazziti. Mi avete mandato migliaia di messaggi, segnalazioni e link: ho aspettato a dare la notizia, perchè Brenda Asnicar non aveva ancora “firmato”. E invece, cari amici miei, ora si può dire che è davvero ufficiale e reale: Brenda Asnicar arriva in Italia! Si troverà sicuramente il 14 Ottobre negli studi romani di Chi ha incastrato Peter Pan? per registrare una puntata del programma insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurentii. Che dite, siete contenti?

Miley Cyrus è chic per un pranzo di lavoro: le immagini da Hollywood


Miley Cyrus ci regala un altro outfit tutto da copiare. Ieri pomeriggio Miley Cyrus è stata fotografata all’uscita del Newsroom Cafe a West Hollywood. Miley era lì per incontrare un produttore cinematografico: che ci siano film all’orizzonte? Miley per l’occasione ha indossato una elegante giacca nera sopra una t-shirt bianca e un paio di shorts decorati col pizzo. Completano il look chic di Miley alcuni dettagli rock: le catenine portate al collo, gli anfibi ai piedi e gli occhiali con le lenti tonde. Promossa!
Dopo la fine delle riprese di LOL Laughing Out Loud, Miley Cyrus tornerà sul set a metà novembre per So Undercover. Miley sembra ormai essersi messa alle spalle la TV, ma su Disney Channel continuiamo a vederla nei panni di Hannah Montana. Domani sera vedremo un nuovo episodio, in cui Miley si trasforma in Cupido per papà: riuscirà a farlo innamorare dell’infermiera della scuola?

Jonas Brothers: Joe Jonas sotto il diluvio e al bowling al Camp Rock 2 Tour

Torniamo al Camp Rock 2 Tour con i Jonas Brothers. Come sappiamo i Jonas Brothers hanno terminato le date negli Stati Uniti e si stanno prendendo una pausa prima di andare in Sud America per proseguire il Camp Rock 2 Tour. Joe Jonas è l’inviato speciale di E! News e oggi ci regala due nuovi esclusivi dietro le quinte dalle ultime date del tour. Cominciamo dalla Florida. Ti ricordi del concerto di Tampa, quello che è stato cancellato a causa di un forte acquazzone? Clicca qui per rinfrescarti la memoria. Joe ci mostra come il diluvio avesse allagato completamente l’arena in cui si dovevano esibire i Jonas Brothers e Demi Lovato. I ragazzi comunque non hanno perso la loro voglia di divertirsi e così fanno qualche lancio con la palla da football. In mezzo al loro…. un fiume di pioggia :-|
Nella seconda parte del reportage di Joe Jonas dal Camp Rock 2 Tour ci spostiamo in California. Il 16 settembre dopo il concerto a Chula Vista i Jonas Brothers sono stati al bowling e hanno festeggiato il compleanno di Nick Jonas con tutta la loro crew. Vediamo anche Joe che fa uno strike: quel ragazzo non sbaglia un colpo!
Qui sotto puoi vedere il video di Joe Jonas dal Camp Rock 2 Tour. I Jonas Brothers torneranno a esibirsi in concerto il prossimo 21 ottobre in Messico.

Selena Gomez: A Year Without Rain debutta al settimo posto della chart di Billboard


Ieri è uscito in Italia il nuovo album di Selena Gomez and The Scene, mentre negli Stati Uniti era già disponibile dalla scorsa settimana. Per A Year Without Rain è dunque arrivato il momento di fare i conti con le vendite e le classifiche. Nella chart Billboard 200 l’album di Selena Gomez entra al settimo posto, con 62154 copie vendute. Tra le novità della settimana fanno meglio di lei Santana (al quarto posto con 66129 copie vendute), Maroon 5 (al secondo posto con 146727 copie) e Zac Brown Band (al primo posto con 154769).
Kiss & Tell, il CD di debutto di Selena Gomez and The Scene, aveva debuttato nella stessa classifica al numero nove, vendendo però più copie: 66000 album nella prima settimana. Dall’anno scorso a oggi il mercato discografico si è fortemente ristretto negli Stati Uniti a causa della crisi economica, quindi i numeri di A Year Without Rain non sono dunque da sottovalutare. L’ultimo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed aveva debuttato in classifica al terzo posto, con 106553 copie, ma poi nelle settimane successive era precipitato in classifica. Riuscirà Selena Gomez a dimostrare di avere una resistenza più lunga? Proprio Billboard ha inserito Selena Gomez al terzo posto tra le star musicali più hot del prossimo anno, come ti abbiamo raccontato qui.

Taylor Swift a X-Factor martedì prossimo: lascia l’Italia e ringrazia i fan


Taylor Swift ieri è stata a X-Factor… ma nessuno l’ha vista! La puntata di ieri di X-Factor per esigenze di RaiDue doveva essere più corta, quindi l’esibizione di Taylor Swift è stata registrata e andrà in onda martedì prossimo 5 ottobre. Ieri Taylor Swift oltre a cantare per X-Factor ha incontrato i fan italiani sia durante il meet & greet organizzato dalla casa discografica che fuori dagli studi di via Mecenate. Sembra che Taylor si sia anche commosso per l’affetto dei fan italiani. Ieri sera su Twitter ha scritto: “Oh fan italiani. Vi amo. Ho appena suonato a X-Factor Italia. Ora penso che andrò a mangiare una pizza”.
Dopo essere stata ospite stamattina di Deejay Chiama Italia su Radio Deejay Taylor Swift ha lasciato l’Italia. Speriamo che torni presto per un concerto! Speak Now, il nuovo album di Taylor Swift, uscirà il 26 ottobre.

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene si tengono per mano prima del party per Frankie

Jonas Brothers in love! In JONAS L.A. i Jonas Brothers ci emozioneranno con i loro amori tormentati, ma anche nella vita non scherzano. Se nel telefilm Joe si lascia tentare dall’attrice Vanessa, nella realtà sembra proprio aver ceduto al fascino di Ashley Greene. Dopo il weekend trascorso in Florida, Joe Jonas e Ashley Greene sono tornati a Los Angeles. In queste foto vediamo la coppia Jashley mentre va incontro ai paparazzi tenendosi per mano. Sembrano proprio una coppia vera! (OK, non veri come Kenielle, ma si vede che ci stanno lavorando sopra)
Joe e Ashley sono stati da Walgreens per comprare il regalo di compleanno per Frankie Jonas. Come ti abbiamo raccontato qui il membro onorario dei Jonas Brothers ha compiuto 10 anni. Come ha festeggiato? Frankie ha organizzato un party sul campo da basket con tutti i suoi amici. Joe ha pubblicato su Twitter una foto della festa con il commento: “Buon compleanno Frank! Divertente feste di compleanno sul campo di basket! Ti amo ragazzone”. Anche mamma Denise ha fatto gli auguri a Frankie via Twitter“Frankie oggi compi 10 anni! Buon compleanno! La tua testa era grande ricordi? Hai i migliori fratelli e il miglior padre. Sono una mamma orgoliosa! Ti amo”.

martedì 28 settembre 2010

Harriet the Spy: blog wars esce in DVD in America

Il Disney Channel Original Movie " Harriet the Spy: Blog Wars ", interpretato da Jennifer Stone è stato rilasciato in DVD da Vivendi Entertainment. Ecco la descrizione del film da Amazon:
Nel film Jennifer interpreta Harriet, una teenager con una grande passione per la scrittura. Un giorno nella sua scuola viene lanciata una competition per trovare il blogger ufficiale del liceo. Harriet si ritrova così a competere con la ragazza più popolare della scuola, l’insopportabile Marion. Per vincere Harriet decide di fare un grosso scoop e si mette a pedinare la tee star più popolare del momento.

Alexandra Con Matthew Mdot "Finley", "Fell"

Matthew "Mdot" Finley dal Disney Channel Original Movie "Camp Rock 2: The Final Jam" ha collaborato con l'artista Alexandra per una nuova canzone dal titolo "Fell." Qui sotto è possibile non solo ascoltare la canzone, ma vedere il video! Pensiamo che questa canzone sarà sicuramente un grande successo - cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=fU_A2qGJmzY&feature=player_embedded#!

Miley Cyrus: ottobre in rosa contro il cancro al seno per Get UR Good On

Miley Cyrus è davvero incantevole in questa foto che promuove la nuova campagna di Get UR Good On. Ottobre è il mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno. Come ti abbiamo raccontato qui Miley Cyrus, mamma Tish Cyrus e Get UR Good On sono attivamente impegnati in questa causa. Si è unita a loro ancheSharpie Uncapped, azienda produttrice di penne, pennarelli, matite…
Miley Cyrus ha scritto sul suo blog: “A ottobre sfido i miei amici e tutti voi a fare del bene attraverso Ink It Pink, l’iniziativa di Sharpie Uncapped a favore della lotta contro il cancro al seno. Fate un vostro autografo con una penna rosa e inviatelo sul sito Sharpie Uncapped. Per ogni autografo rosa Sharpie donerà un dollaro ai volontari di City of Hope impegnati contro il cancro al seno. Io l’ho già fatto!”
All’iniziativa di Sharpie degli autografi rosa hanno aderito anche Olivia Newton-John (quella di Grease) e la leggenda del football John Hancock.

Miley Cyrus è Bella : le immagini delle star in versione Disney


Justin Bieber è Pinocchio, Taylor Swift è Cenerentola e Selena Gomez è Biancaneve: cosa diavola sta succedendo?!? Celebuzz gioca un po’ con i nostri tee ido preferiti immaginandole nei panni dei personaggi dei film Disney. Dopo il successo di Alice in Wonderland ora a Hollywood si pensa a far interpretare altri classici Disney da attori in carne ed ossa. Nella galleria puoi vedere i divertenti fotomontaggi in cui è possibile notare la somiglianza tra alcune star e i protagonisti del film Disney.
C’è chi somiglia fisicamente a un personaggio. È il caso di Jenna Ushkowitz di Glee, perfetta per il ruolo di Mulan, o di Taylor Swift, una bellissima Cenerentola in carne e ossa. C’è chi somiglia al personaggio da un punto di vista caratteriale. Justin Bieber è un vero monello: chi meglio di lui potrebbe dare il volto a Pinocchio (che se l’idea del nasino a patata di Juss che si allunga probabilmente non piacerà a molte Belieber). Nick Jonas è sempre pronto a fare beneficenza: è una sorta di Robin Hood dei giorni nostri :-)
Joe Jonas ha i muscoli di Alladin e Freida Pinto potrebbe essere la sua Jasmine. Tra le principesse Disney in carne ed ossa ci sono anche Miley Cyrus (Bella), Lindsay Lohan (Ariel), Rihanna (Tiana) e Dakota Fanning (la Bella Addormentata nel Bosco). Lady GaGa? È una strega! Robert Pattinson e Taylor Lautner? Due Principi Azzurri!
Ecco la gallery:

Robert Pattinson è il britannico più elegante del 2010


Come dare torto a Glamour?Glamour ha eletto Robert Pattinson il britannico più elegante del 2010tra molti altri personaggi. Come il suo personaggio nella saga di Twilight, Rob è sempre impeccabile, qualsiasi sia il look che ha scelto di indossare. Queste le motivazioni della rivista: “Con la sua tenuta casual in jeans, maglietta e camicia a scacchi (e noi aggiungiamo anche la cuffia di lana 8) è il bellissimo ragazzo della porta accanto, ma con un abito firmato e una cravatta slim Rob è assolutamente hot!” :D
Robert Pattinson ha sbaragliato tanti altri personaggi britannici che Glamour aveva selezionato per il titolo, tra i quali gli attori di Harry Potter Daniel Radcliffe (quarto), Rupert Grint (terzo) e Tom Felton. Anche Ed Westwick, che interpreta lo stiloso Chuck Bass in Gossip Girl, riesce a posizionarsi solo al settimo posto.

Demi Lovato secondo Sterling Knight: non siamo fatti per stare assieme


Demi Lovato e Sterling Knight nella seconda stagione di Sonny tra le stelle sono sempre più innamorati. Come sappiamo spesso gli amori sul set si trasformano in amori veri (uhm, Jemi ti dice qualcosa?), ma questo non è il caso di Demi e Sterling. In questi giorni Sterling Knight è in Australia e si è fatto intervistare telefonicamente dalla radio neozelandeseMore FM per lo show Justin and Kendall (non sono quel Justin e quella Kendall).
Il deejay di More FM ha chiesto a Sterling Knight se c’è qualche possibilità che nasca un amore con Demi Lovato. Sterling ha risposto: “Non so, è difficile mescolare il lavoro con il piacere. Lavoriamo assieme. Abbiamo una bella amicizia e non vorrei metterla in pericolo perché vogliamo provare a uscire. Non penso che accadrà mai. Demi e io siamo molto simili, a volte ci scontriamo perché ci piace litigare, quindi non è la miglior situazione per una relazione. Non penso che vedrete me e Demi Lovato assieme sui titoli dei giornali di gossip”(la parte in cui parla di non rovinare l’amicizia ci ricorda qualcosa…). Sterling Knight conferma di essere single.
Poi Sterling si sottopone a un gioco. Il deejay gli fa il nome di alcune star Disney e lui deve dire la prima cosa che gli viene in mente. Selena Gomez: “Adorabile”. Joe Jonas: “Cool”. Demi Lovato: “Cuore d’oro”. Miley Cyrus: “Good Times”Ti piacerebbe la coppia Demi Lovato e Sterling Knight anche nella vita?

Jonas Brothers in JONAS LA: nuovi promo del finale di stagione

I Jonas Brothers torneranno a vestire i panni dei fratelli Lucas il prossimo 7 ottobre. Su Disney Channel sta arrivando la seconda stagione di JONAS, ribattezzato JONAS L.A. Mentre noi ci prepariamo a vedere il primo episodio della seconda serie negli Stati Uniti c’è grande attesa per il finale di stagione. Nella puntata Band of Brothers Nick, Joe e Kevin organizzano un concerto a sorpresa per i loro fan per dimostrare che non hanno intenzione di sciogliersi.
Il loro concerto rischia di saltare quando Stella (Chelsea Staub) decide di lasciare Los Angeles. Joe cerca di fermarla e la insegue all’aeroporto. Riuscirà a mettere le cose in chiaro con lei? E riuscirà a tornare in tempo per il concerto dei JONAS? I ragazzi hanno una sola occasione per dimostrare ai fan che li amano, ma Joe ha una sola occasione per dimostrare a Stella che la ama. La canzone che fa da colonna sonora all’episodio è Feelin Alive, interpretata dai Jonas Brothers durante un concerto sulla spiaggia di Los Angeles.
In JONAS L.A. i Jonas Brothers sono pronti a farci vivere un’altalena di emozioni. Joe e Stella all’inizio della serie decidono di rimanere amici, ma ben presto le cose si complicano e la loro relazione avrà alti e bassi. Nel frattempo Nick e Macy (Nicole Anderson) scoprono di amarsi, ma decidono di tenere il loro amore segreto. E Kevin? Scoprirà la passione per la regia e sarà vittima di una regista senza scrupoli :-D

Miley Cyrus canta See You in Another Life: la canzone completa


Miley Cyrus ci dà appuntamento in un’altra vita. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto ascoltare un assaggio di See You (in Another Life). Oggi possiamo farti ascoltare tutta la canzone, un brano energico che mescola pop e rock e che ricorda la Miley di qualche tempo fa. Non sappiamo ancora se la canzone verrà pubblicata prossimamente :-( Nel frattempo Miley Cyrus si prepara al lancio del suo nuovo singolo Who Owns My Heart, la cui uscita è prevista per l’inizio d’ottobre. La data di uscita del videoclip rimane avvolta nel mistero, così come i dettagli del viaggio che Miley farà in Europa a ottobre per promuovere il singolo. Verrà anche in Italia?
Se ad ottobre Miley Cyrus tornerà a dedicarsi alla musica e alla promozione dell’album can’t Be Tamed, a novembre l’aspetta il cinema. Da metà novembre cominceranno le riprese del nuovo film di Miley intitolato So Undercover

Selena Gomez parla di A Year Without Rain, Glee e Britney Spears con AHN


Oggi esce il nuovo album di Selena Gomez and The Scene A Year Without Rain. Selena Gomez parla del nuovo disco in una lunga intervista con AHN. Selena commenta anche la sua recente esibizione a Good Morning America in cui ha cantato per due volte lo stesso verso di una canzone: “Se guardate la mia faccia si vede scritto sopra, ‘Penso che sto cantando lo stesso verso di nuovo’. Poi ho pensato, ‘Va bene, vado avanti così’. Quindi ho semplicemente continuato a cantare. Mi piacciono questi momenti perché posso ridere di me stessa” (clicca qui per vedere la performance a GMA).
Selena Gomez ripete ancora una volta che lo stile musicale del nuovo album è stato profondamente influenzato da Naturally:“Naturally mi ha aperto molte porte. Ho capito che quelle erano le sensazioni che volevo nella mia musica. Questo è il mio genere. Amo il dance pop”Ironicamente Selena Gomez fa musica da ballare in discoteca ma non è mai stata in discoteca“Non ci sono mai stata perché non ho l’età per entrare. È divertente. Round and Round sta andando molto bene in discoteca e ho pensato, ‘Cool, non potrò mai sentirla, ma va bene’”.
Quando canta dal vivo Selena ama reinterpretare in chiave acustica le sue canzoni: “Mi piace spogliare le canzoni e avere solo le chitarre. È bello e puoi cambiare il significato di una canzone. A Year Without Rain e le altre canzoni dell’album sono da ballare, ma la versione acustica porta il significato delle parole a un altro livello. Mi piace giocare un po’ con la musica e con la mia voce”. Selena Gomez dice poi che le canzoni che non vede l’ora di cantare dal vivo sono Off the Chain e Rock God.
Selena dichiara ancora una volta il suo amore per Glee, anche se misteriosamente dice di non aver visto la prima stagione: “Dopo aver conosciuto Cory Monteith sul set di Monte Carlo ho cominciato a guardarlo e ora lo amo”. Questa settimana negli Stati Uniti andrà in onda una puntata di Glee dedicata a Britney Spears. Qual è la sua canzone preferita di Britney?“Overprotected. Mi piacerebbe farla dal vivo”.
Hai comprato A Year Without Rain? Quali sono le tue canzoni preferite?

Ninì:tre video anteprime sulla storia d'amore tra Ninì e Tomas!

Aspettando che Disney Channel ci informi quando verrà trasmesso Ninì in Italia vi stiamo proponendo molti video di canzoni che compariranno nella serie!
Ieri vi abbiamo fatto vedere il video di Es un Lio e di Arriba Las ilusiones : entrambe erano canzoni orecchiabili e tutte ad ballare ma nella colonna sonora ci sono canzoni anche più lente che interesseranno la storia d'amore tra Ninì e Tomas.
Ninì si innamora di Tomas,l'ambasciatore della villa(eh che villa!)e riesce a conquistarlo grazie alal sua semplicità e gioia di vivere,ma le cose tra loro non andranno bene...come testimoniano questi due video:
Il primo video ci mostra i baci più belli ma anche i litigi della coppia con il sottofondo di Hay un Lugar di Mariana Esposito(di Teen Angels) e ci mostra anche la location:possiamo infatti vedere il giardino che sembra un labirinto e la villa che ricorda molto quella dei Freezenvalden!
Il secondo invece ci mostra i momenti più teneri e romantici con il sottofondo di No creo que pueda dalla colonna sonora di NiNì!
Il terzo video che oggi vi propongo è il videoclip della canzone No te emporta dalla colonna sonora di Ninì!
Nel video Florencia Bertotti è in un giardino con un bellissimo tramonto mentre canta una canzone molto dolce e triste!
Ma nel video possiamo Florencia con un bellissimo vestito viola cantare in una piazza mentre Tomas la ignora e si fa accarezzare da una misteriosa ragazza!
Sei curiosa di sapere il significato di questa splendida canzone?Allora guarda questo video:
E ora non resta che vedere cosa accadrà tra Tomas e Ninì seguendo Ninì su Disney Channel!

Taylor Swift alla sfilata di Roberto Cavalli alla settimana della moda di Milano

Taylor Swift è arrivata in Italia!Stamattina è stata ospite della sfilata di Roberto Cavalli alla settimana della moda di Milano per la prossima primavera/estate. In un total look firmato Cavalli Taylor Swift era davvero perfetta :-) Taylor Swift resterà a Milano per tre giorni. Oggi pomeriggio si dedicherà alle interviste con le stampe, mentredomani sarà ospite di X-Factor. Dalle 14 Taylor sarà negli studi di via Mecenate 76 per le prove dello show che andrà in onda domani sera su RaiDue. Taylor si esibirà all’inizio della puntata. Mercoledì poi Taylor Swift sarà ospite di Deejay Chiama Italia, lo show di Radio Deejay in onda dalle 10.
Il nuovo album di Taylor Swift Speak Now uscirà ad ottobre. In attesa di conquistare le classifiche musciali, Taylor… conquista l’auditorium del suo ex liceo. Taylor Swift qualche tempo fa aveva donato molti soldi alla sua vecchia scuola, l’Henderson High School. Ora l’auditorium della scuola è diventato il Taylor Swift auditorium :-D

Jonas Brothers: l’album solista di Joe Jonas uscirà all’inizio del 2011

Un altro dei Jonas Brothers diventa solista. Alcuni mesi fa ti avevamo annunciato l’uscita di un album di Joe Jonas, ma da allora il progetto è stato avvolto nel mistero più assoluto. Lo stesso Joe, nelle interviste in cui gli veniva chiesto qualcosa del suo progetto solista, rimaneva sul vago. Ora E! Online ci regala qualche dettaglio in più. Un rappresentante della Hollywood Records dichiara che l’album di Joe Jonas dovrebbe uscire all’inizio del 2011. I Jonas Brothers hanno terminato la prima parte del loro tour e in questo periodo Joe tornerà in studio di registrazione per mettere a punto le ultime cose, prima di tornare al fianco dei Jonas Brothers per il tour sudamericano.Quale sarà il sound di Joe Jonas?La fonte di E! Online dichiara: “Joe vuole sonorità più pericolose, un ritmo sexy alla Justin Timberlake”Sembra anche che Joe voglia rifarsi il look in occasione del lancio del suo primo album. Via i completi con riflessi metallici che spesso sfoggia con i Jonas Brothers, Joe opterebbe per un look con t-shirt e giacche di pelle.Prima che si diffonda il panico tra le fan dei Jonas Brothers, il rappresentante della Hollywood Records mette le cose in chiaro: “I JoBros sono qui per restare. Non ci sarà nessuno scioglimento”.  La settimana scorsa invece Joe Jonas ha girato la puntata di 90210 che lo vedrà protagonista a novembre negli Stati Uniti. Ti avevamo già mostrato una foto di Joe Jonas sul set del telefilm qui. Ora ne vediamo un’altra in cui Joe Jonas posa assieme a Jessica Lowndes. Joe è davvero molto fascinoso ;-) In 90210 Joe Jonas sarà sé stesso e uscirà per una serata di gala con Adrianna (interpretata da Jessica Lowndes). Joe non esclude che possa tornare in altri episodi della serie TV.
Insomma, sembra proprio che i Jonas Brothers siano tagliati per fare le popstar anche quando recitano. Nick, Joe e Kevin interpretano musicisti anche su Disney Channel: in Camp Rock sono i Connect Three e in JONAS sono, appunto, i JONAS.Dal 7 ottobre arriva JONAS L.A, la seconda stagione del telefilm dei Jonas Brothers su Disney Channel. Anche nella seconda serie le disavventure dei fratelli Lucas saranno inframmezzate dalla buona musica dei Jonas Brothers. Oggi ti presentiamo il video ufficiale diSummer Rain, con protagonisti assoluti Joe Jonas e Chelsea Staub, romanticissimi sotto un acquazzone estivo.

Shake It Up: nuovo promo con Bella Thorne e Zendaya


Per avere successo bisogna fare una sola cosa: Shake It Up! Prossimamente su Disney Channel arriverà Shake It Up, il nuovo telefilm dedicato alla danza con Bella Thorne e Zendaya. Negli Stati Uniti debutterà a novembre e in nuovo spot possiamo scoprire qualcosa in più di Shake It Up. Protagoniste del telefilm sono CeCe Jones e Raquel “Rocky” Blue, due ragazze che sognano di diventare ballerine. Un giorno a scuola scoprono che sono in corso i casting per entrare a far parte di Shake It Up Chicago, il loro teen show preferito.
Nel promo vediamo anche Bella Thorne e Zendaya che ballano sul palco di Shake It Up. Al loro fianco ci sarà anche Roshon Fegan di Camp Rock. 

Selena Gomez a Londra da Blue Peter sogna il Natale e gli anni 50

Selena Gomez pensa già a Natale sul set di Blue Peter. Selena in questi giorni è a Londra per presentare l’album A Year Without Rain e ieri è stata ospite del programma per ragazzi Blue Peter. Non si è limitata a chiacchierare con i conduttori del programma e a presentare dal vivo Round and Round. Selena Gomez si è divertita a creare un biglietto d’auguri per Natale con i bambini ospiti del programma :-)
Selena Gomez poi ha risposto alle domande inviate dai fan. Se potesse viaggiare nel tempo, dove vorrebbe andare? “Credo negli anni 50. Mi piace la moda e la musica era molto divertente”. Chi l’ha ispirata a entrare nel mondo dello spettacolo? “Mia mamma, faceva molto teatro quando ero piccola”. Selena Gomez dimostra di non essere molto ferrata sulla cucina inglese (non sa cosa sono i mitici fish & chips). Poi, parla dei suoi cani e racconta dei personaggi che ha incontrato ai VMAs, da Usher a Lady GaGa.
Selena Gomez invece stamattina è stata ospite dello show della TV inglese Daybreak.  Nell’intervista a Daybreak Selena ha parlato del suo argomento preferito: Cheryl Cole! Cheryl è inglese, quindi è naturale che a Londra tutti i giornalisti le chiedano della sua passione per la cantante. Selena dice: “Cheryl è il mio idolo. Durante il concerto che farò a Londra il 20 ottobre ci sarà anche una cover di Cheryl Cole”.
Selena Gomez confessa che le piacerebbe un ruolo in Glee“Chi non vorrebbe partecipare a quello show? Sarebbe bellissimo. Amo Lea Michele e Cory Monteith. Mi piacerebbe interpretare un nerd, sarebbe divertentissimo”. Selena Gomez nei panni di una nerd? Sarebbe davvero interessante ;-) Per Selena la cosa più bella di essere famosa è poter viaggiare. Per lei essere una teen star di 18 anni è bello, interessante, anche se a volte un po’ difficile.

Miley Cyrus sexy cow-girl a Los Angeles (e dettagli sul film So Undercover)


Miley Cyrus si cala nei panni di una sexy cow-girl prima di diventare investigatrice. Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles al suo arrivo allo Chuck’s Vintage Store, un negozio specializzato in abbigliamento vintage. Miley sfoggiava come sempre i suoi shorts di jeans, mentre ai piedi indossava un paio di stivali da cow-boy. Evidentemente a Los Angeles fa ancora piuttosto caldo: il top di Miley era ricamato all’uncinetto e lasciava intravedere il reggiseno.
Miley Cyrus si dedica allo shopping in attesa di cominciare le riprese di So Undercover, il suo prossimo film. Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà novembre. Nel film Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato che in incognito entra a far parte di una confraternita per aiutare una ragazza in pericolo. Sembra proprio che dopo Hannah Montana, ancora una volta Miley dovrà gestire una doppia identità :-)
Nel film Miley Cyrus oltre ad indagare si innamorerà. Brett Dier è il più probabile candidato al ruolo del ragazzo che farà innamorare Miley. Brett ha 20 anni e ha recitato piccole parti in tanti telefilm. Prossimamente su MTV sarà protagonista di Made The Movie.