SoS news..........

martedì 31 agosto 2010

Sterling Knight è sexy da paura nel nuovo film Transit


Sterling Knight sta girando in questi giorni un nuovo film. Dimentica il look sempre perfetto di Chad Dylan Cooper in Sonny tra le stelle. In Transit vedremo uno Sterling Knight sporco, ammaccato e decisamente sexy. Negli ultimi giorni Sterling ha pubblicato su Twitter alcune foto dal set in compagnia di un alligatore (finto) e ammirare le sue cicatrici (finte). Dal set Sterling ha scritto: “Sono appena stato in una casa che è stata fatta a pezzi con le pistole. Ahah”.

Transit è un thriller con atmosfere horror che racconta la storia di una famiglia impegnata in un viaggio in auto. La loro tranquilla vacanza prende ben presto una piega inaspettata: un gruppo di criminali nasconde nella loro auto del denaro e si mette sulle loro tracce per recuperarlo…Abbandonata la commedia, Sterling Knight si prepara al suo primo ruolo in un film… da paura In Transit recita anche James Caviezel (quello de La Passione di Cristo).

Jonas Brothers: Kevin e Danielle Jonas ci fanno visitare la loro casa


Dopo aver visto la casa dei Jonas Brothers a Dallas (clicca qui se ti sei perso il video), Cambio ora ci fa visitare la casa di Kevin e Danielle Jonas. Gli sposini ci mostrano il loro nido d’amore in Texas. Con loro ci sono anche il cagnolino Riley e… Big Rob Kevin dice: “Ovviamente questa casa è dedicata alla musica. Qui c’è la chitarra del nostro matrimonio che è stata firmata da tutti gli ospiti alle nozze”. Kevin e Danielle scherzano con la guardia del corpo dei Jonas Brothers: mostrano a Big Rob quella che potrebbe diventare la sua camera da letto. Visitiamo poi la sala del cinema e l’ufficio di Kevin Jonas, in cui è appeso un disco di platino dei Jonas Brothers.
http://www.youtube.com/watch?v=I9JUkZtO9Ls&feature=player_embedded

Jonas Brothers: David Henrie sfida Kevin Jonas in JONAS LA


I Jonas Brothers incontrano… uno dei maghi di Waverly David Henrie sarà la guest-star d’eccezione dell’undicesima puntata della seconda stagione di JONAS, il telefilm dei Jonas Brothers su Disney Channel. Nella puntata Boat Trip vedremo i Jonas Brothers, Chelsea Staub e Nicole Anderson durante una gita in barca. Joe e Stella non si parlano, così Nick e Macy cercano un modo per farli riappacificare. La loro idea? Costringerli a passare un pomeriggio assieme su una barca… Uhm, non andrà tutto a gonfie vele come pensavano Nick e Macy. Nel frattempo, Kevin Lucas incontra David Henrie, che lo sfida a partecipare al suo reality show.
http://www.youtube.com/watch?v=bYejg-9mvTU&feature=player_embedded
Ieri era il compleanno di Nicole Anderson, come ti abbiamo raccontato qui. Nicole ha svelato a FanLaLa i suoi piani per il suo ventesimo compleanno: “Farò una festa con i miei migliori amici. Il compleanno della mia migliore amica è tre giorni prima del mio, quindi faremo una cena e una festa assieme. Sarà qualcosa di basso profilo”. Che regalo sogna di ricevere Nicole Anderson? “DVD! Ci sono alcuni film che mi piacciono di cui non ho ancora il DVD, come Amelia e Election. Poi voglio le stagioni complete di One Tree Hill e Dexter”. Nicole ha appena terminato le riprese del film Mean Girl 2 con Meaghan Jette Martin e Jennifer Stone.

Demi Lovato: Frankie Jonas è figo come Justin Bieber


Attento Justin Bieber! La concorrenza è sempre più dura e sembra proprio che presto te la dovrai vedere con un nuovo rubacuori pronto a conquistare le teenager di mezzo mondo: Frankie Jonas Almeno così la pensa Demi Lovato. Sul tappeto rosso della première di Camp Rock 2 – The Final Jam MTV ha chiesto a Demi Lovato cosa ne pensa di Frankie Jonas, che recita con lei nel nuovo Disney Channel Original Movie. Demi ha dichiarato: “È la più grande rockstar dei Jonas Brothers. È figo come Justin Bieber e spacca come Mick Jagger. È una combinazione fra i due. È la rock star definitiva. Stai attento Justin Timberlake!”.

Frankie Jonas sarà la star più hot del prossimo decennio? A MTV Frankie ha parlato dei progetti per la sua carriera: “Mi piacerebbe continuare a recitare e fare un po’ di musica nel mezzo”. Frankie ha recitato in JONAS, in Camp Rock 2 e ha doppiato il cartone animato Ponyo nella versione inglese. Per non avere nemmeno 10 anni Frankie ha già un buon curriculum alle spalle. Inoltre, al suo fianco ci sono Nick, Joe e Kevin, che possono dargli ottimi consigli. Frankie ci svela cosa gli hanno insegnato i Jonas Brothers: “Non dimenticare mai da dove vieni”. Con quale dei Jonas Brothers va più d’accordo? “Con Joe. Non litighiamo mai. Abbiamo solo piccoli bisticci. Assomiglio a Joe perché è sempre stato un modello per me da quando vivevamo a Wyckoff, in New Jersey”.

Miley Cyrus: nuovi abiti Miley & Max per il ritorno a scuola


Miley Cyrus fa musica, gira film e telefilm… Ma non dobbiamo dimenticarci della sua carriera da stilista. Dal 2009 Miley Cyrus assieme allo stilista Max Azria disegnano una collezione di abiti low-cost in vendita negli Stati Uniti nei grandi magazzini Wal-Mart. In occasione del back-to-school la linea Miley & Max si arricchisce di nuovi vestiti e accessori. Ci sono camicie a quadri, maglie a fiori, pantaloni con fantasia militare, t-shirt rock, borse con le frange e sciarpe.

Miley Cyrus fa musica, gira film e telefilm, disegna abiti… a questo punto non ci stupisce che la coppia Miam sia scoppiata proprio a causa dell’eccessivo attaccamento al lavoro di Miley Cyrus Ieri sono terminate le riprese di LOL Laughing Out Loud a Detroit. Ora il cast si sposta a Chicago, ma questa settimana Miley farà anche una capatina a New York, dove si esibirà in un concerto, come ti abbiamo raccontato qui… E le vacanze quando arrivano?


Miley Cyrus ammira Christina Aguilera: lei non ha copiato nessuno


Miley Cyrus è considerata da molti l’erede delle principesse del pop Britney Spears e Christina Aguilera. Miley non ha mai perso occasione per esprimere la sua ammirazione nei confronti di Britney Spears, un’artista che nonostante tutte le difficoltà ha saputo come rialzarsi con grazie. Ora, sentiamo cosa Miley ha da dire di Christina Aguilera. Il prossimo 4 settembre sul canale inglese VIVA andrà in onda una classifica di video stilata da Miley Cyrus. Lo show si intitola Miley’s A-List After Party – Top 50 e conterrà le canzoni che secondo Miley sono perfette per un party.

Al numero 3 della classifica Miley ha messo Dirrty di Christina Aguilera. Miley Cyrus ha dichiarato al programma: “Amo Christina e amo il suo nuovo video Not Myself Tonight. Mi piace il fatto che lei esce sempre dalle regole. Credo che tutti parlino di lei e tutti siamo così presi da lei perché è stata la prima, l’originale, quella che ha cominciato tutto e non ha copiato nessuno. Gli altri hanno copiato Christina”. Al momento dell’uscita di Not Myself Tonight Christina Aguilera era stata accusata di aver copiato lo stile di Lady GaGa. Ora XTina può contare su un avvocato difensore d’eccezione: Miley Cyrus

Selena Gomez e Miley Cyrus: anteprime dei clip A Year Without Rain e Que Sera


Selena Gomez e Miley Cyrus: le due stelle più brillanti di Disney Channel saranno protagoniste con i loro nuovi video su Disney Channel. Venerdì prossimo, in occasione della première americana di Camp Rock 2, negli Stati Uniti Disney Channel trasmetterà i videoclip di A Year Without Rain di Selena Gomez e Que Sera di Miley Cyrus. Ieri Disney Channel ha trasmesso uno spot in cui vediamo una breve anteprima dei due videoclip.
http://www.youtube.com/watch?v=JF5IZeUQK_0&feature=player_embedded
A Year Without Rain è il secondo singolo dall’album omonimo di Selena Gomez and the Scene, che uscirà il 21 settembre. Il video è stato diretto da Chris Dooley, nella Lucerne Valley in California. Dalle prime immagini Selena Gomez sembra davvero hot mentre balla mezzo al deserto con il vento tra i capelli: molti ragazzi avranno bisogno di farsi una doccia dopo aver visto questo video Que Sera è il secondo estratto dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever. La canzone sembra uno scioglilingua con sonorità latine. Lo spot di Disney Channel ci fa venire un sospetto: non sarà che come nel video di Ordinary Girl anche in questo non apparirà Miley Cyrus?

Jonas Brothers: Joe e Nick nei nuovi promo di Disney Channel per Camp Rock 2


I Jonas Brothers ci invitano a guardare Camp Rock 2! Il 24 settembre su Disney Channel arriva Camp Rock 2 – The Final Jam, con i Jonas Brothers e Demi Lovato. In occasione del lancio del nuovo film Disney Channel ha preparato una nuova serie dei classici promo con il logo e la bacchetta: oggi ti mostriamo gli spot con Nick Jonas e Joe Jonas.

In Camp Rock 2 Mitchie Torres (Demi Lovato) torna Camp Rock per una nuova estate di musica e divertimento assieme ai Connect Three (Jonas Brothers) e i suoi amici. Ben presto Mitchie e gli altri scoprono l’esistenza di un campeggio rivale: Camp Star, che si trova sulla sponda opposta del lago. Camp Star sta rubando a Camp Rock molti professori e ragazzi, tra cui Tess Tyler (Meaghan Jette Martin). Uno dei ragazzi di Camp Star, Lucas Williams (Matthew Finley), e Mitchie decidono di fare una sfida: Camp Rock contro Camp Star. Mitchie scopre che questa sfoca potrebbe rivelarsi molto più importante del previsto: solo uno dei due campeggi sopravviverà, l’altro sarà demolito…
http://www.youtube.com/watch?v=iH7OmcBFtWk&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=18sF8cn7Nlw&feature=player_embedded
La colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam sarà ufficialmente in vendita da domani (sì, lo sappiamo che in alcune catene di negozi si trova già). I Jonas Brothers in questi giorni stanno portando l’energia di Camp Rock in giro per gli Stati Uniti con il Camp Rock 2 Tour: qui puoi vedere una valanga di foto di Nick, Joe e Kevin.

Nicole Anderson compie 20 anni (scherzi con Chelsea Staub in attesa di JONAS LA)


Buon compleanno Nicole Anderson! Oggi l’interprete di Macy Misa in JONAS compie 20 anni: Nicole è nata il 29 agosto 1990 a Rochester, in Indiana. Quando frequentava la scuola era una campionessa di ginnastica, ma si è dovuta ritirare a causa dei numerosi incidenti durante la pratica di questo sport. Qui a fianco la vedi in compagnia della collega e amica Chelsea Staub, mentre mostrano orgogliose i loro nuovi orologi colorati nel backstage di un’intervista per Fanlala.

Le due attrici di JONAS saranno prossimamente protagoniste di un’intervista faccia a faccia con Fanlala, che ha rivelato su Twitter in anteprima alcune delle loro dichiarazioni. Sia Chelsea Staub che Nicole Anderson concordano nel dire che Joe è sempre quello che le fa ridere durante le scene. Chelsea ha dovuto fare cinque provini per ottenere la parte di Stella. Nicole Anderson non si separa mai dal suo anello di rubini che si è comprata da sola e la sua canzone preferita è Just Like heaven dei Cure.

In attesa di vedere l’intervista e i nuovi episodi di JONAS L.A. da ottobre su Disney Channel… tanti auguri a Nicole Anderson

Miley Cyrus contro Noah Cyrus e Jason Earles contro John Cena in Hannah Montana Forever


Miley Cyrus e Noah Cyrus: sfida tra sorelle nell’arte di arrampicarsi sulla fune. Noah Cyrus sarà la special guest-star della puntata di Hannah Montana Forever in onda questa sera negli Stati Uniti. L’episodio è Love that let’s go (settima puntata della quarta stagione), di cui ti abbiamo mostrato una scena qui. Miley cerca di convincere Lilly (Emily Osment) a salire su Blue Jeans, ma l’amica le propone una sfida: lei monterà il cavallo solo se Miley riuscirà a superare la sua paura di arrampicarsi sulla fune. A quanto sembra dall’immagine qui sopra alla fine della puntata Miley ce la farà e si ritroverà di fronte a… Noah Cyrus

Jason Earles se la dovrà vedere con un avversario più temibile: John Cena. Il campione di wrestiling parteciperà alla puntata nelle vesti di sé stesso. Jackson (Jason Earles) cerca di far colpo sulla nuova girlfriend Siena (Tammin Sursok) leggendo il suo libro preferito. Jackson ci prova, ma viene distratto dai suoi giornali sul wrestling. Sarà necessario l’intervento della superstar del wrestling John Cena per motivare alla lettura Jackson.

Qui sotto puoi vedere le foto non ufficiali della partecipazione di Noah Cyrus a Hannah Montana Forever e le foto ufficiali della partecipazione di John Cena. Da settembre potremo finalmente vedere le puntate di Hannah Montana Forever su Disney Channel: l’appuntamento con Miley Cyrus è venerdì 17 settembre.

Jonas Brothers: le immagini dai concerti di agosto del Camp Rock 2 Tour


I Jonas Brothers ci stanno un po’ facendo perdere la pazienza: quando annunceranno le date italiane del loro tour? È comunque impossibile tenere il muso ai Jonas Brothers: sono troppo carini Se il fascino dei Jonas Brothers non ti ha ancora conquistato ti consigliamo di dare un’occhiata alla gallery qui sotto: sono le immagini scattate dai fan durante i concerti di agosto del Camp Rock 2 Tour. Nick, Joe e Kevin sul palco sfoderano tutto il loro Jonas-appeal. In queste immagini vediamo il sudore dei Jonas Brothers, i muscoli di Nick Jonas, la verve da intrattenitore di Joe Jonas e il rapporto simbiotico con la chitarra di Kevin Jonas. La special guest-star è Demi Lovato
Durante il Camp Rock 2 Tour ogni sera i Jonas Brothers propongono un medley diverso con i loro grandi successi (te ne abbiamo fatto ascoltare un paio qui). Kevin Jonas ha dichiarato: “A volte durante il tour suoniamo canzoni che abbiamo scritto 7 anni fa, che è un sacco di tempo per una band e ci capita di pensare a quanto siano cambiate le nostre vite”. Naturalmente nei concerti non possono mancare le canzoni della colonna sonora di JONAS L.A. e di Camp Rock 2 – The Final Jam. L’album di Camp Rock 2 – The Final uscirà martedì prossimo e contiene 16 brani (di cui tre bonus track Different Summers, Walkin’ In My Shoes e It’s Not Too Late). Ci sono anche contenuti speciali, come il video It’s On, una photogallery e interviste esclusive con Demi Lovato e i Jonas Brothers.

Dopo Hannah Montana Forever nuovi progetti per Emily Osment, Mitchel Musso e Cody Linley


Le riprese di Hannah Montana Forever si sono concluse ormai da qualche mese. Dopo quattro stagioni gli attori del telefilm di Disney Channel hanno detto addio ai loro personaggi. Sappiamo tutto dei nuovi progetti di Miley Cyrus tra musica e cinema. Oggi ci dedichiamo a tre altri protagonisti di Hannah Montana: Emily Osment, Mitchel Musso e Cody Linley.
Cominciamo proprio da Emily Osment, che qui sopra vedi in compagni di un serpente in una foto pubblicata su Twitter. Emily non ha davvero paura di niente! Come sappiamo dopo la fine delle riprese di Hannah Montana Forever Emily Osment si è dedicata completamente alla musica. Qui sotto puoi vedere una sua esibizione all’evento The Dome, festival itinerante organizzato ogni tre mesi in Germania. Emily canta il nuovo singolo Let’s Be Friends.
http://www.youtube.com/watch?v=oMjBrSSAiVU&feature=player_embedded#!
Anche Mitchel Musso continua a coltivare la sua passione per la musica, ma c’è un altro progetto importante: la nuova sit-com di Disney XD Pair of Kings. La serie racconta la storia di due ragazzi di Chicago che scoprono di essere gli eredi al trono dell’isola Kinkou. Oggi grazie a Fanlala andiamo alla scoperta del dietro le quinte di Pair of Kings e spiamo Mitchel Musso e Doc Shaw durante le riprese del videoclip.
http://www.youtube.com/watch?v=TewzIzKua2M&feature=player_embedded
C’è la musica anche nel futuro di Cody Linley. Nell’ultimo video che ti proponiamo oggi vediamo il backstage del suo nuovo videoclip intitolato Breathe.
http://www.youtube.com/watch?v=-kOX0ToqNzE&feature=player_embedded

domenica 29 agosto 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i momenti più belli della coppia Miam


Miley Cyrus ha rotto con Liam Hemsworth, ma già le sono state attribuite almeno un paio di nuove storie con i colleghi di LOL Laughing Out Loud. Prima si era parlato di Adam Sevani (come ti abbiamo raccontato qui), mentre ora il blogger Perez Hilton punta i riflettori su Douglas Booth. In entrambi i casi non si tratta di fonti affidabili, quindi meglio lasciar perdere: nei prossimi giorni sicuramente salteranno fuori i nomi di Tanz Watson, Jean-Luc Bilodeau, Austin Nichols e chiunque abbia frequentato il set di LOL anche solo per 30 secondi. Un amico di Miley Cyrus ha detto a E! Online: “Miley non è pronta a sistemarsi”. Del resto, a 18 anni forse è un po’ presto per trovare il grande amore.

Se senti già nostalgia pee Miam MTV ha raccolto cinque dichiarazioni di Miley sul suo ex boyfriend e le immagini più belle della coppia. Come Liam aveva conquistato Miley? Con i suoi modi da cavaliere: “Quando l’ho conosciuto mi ha aperto la porta e io mi sono detta, ‘Vivo a Los Angeles da tre anni e nessuno ha mai fatto questo per me”.

Il loro primo bacio non era stato molto romantico: “Il nostro primo bacio è stato il primo giorno di riprese di The Last Song. C’era questa scena in cui giocavamo nell’acqua e apparentemente ho giocato molto bene”.

A Teen Vogue Miley aveva detto: “Credo che siamo più profondi della gente normale, quello che pensiamo, quello che sentiamo. Lui è molto grato di quello che ha, ma non lascia che gli dia alla testa. Anch’io sono così”.

A MTV Miley aveva rivelato quale canzone di Can’t Be Tamed Liam preferiva: “Gli piace Permanent December perché dice Australia e lui è australiano. Ma gli piace anche Can’t Be Tamed e vuole che gli insegni le mosse del video”.


Durante un’intervista alla TV inglese Miley Cyrus aveva criticato il look di Liam Hemsworth: “I suoi gusti sono un po’ strani. Ho dei problemi con la gente che indossa il costume quando non fa in spiaggia e lui ha sempre i pantaloncini da surf”.

Taylor Swift: premiere di Mine in Maine (e in TV con Toby Hemingway)


Mine in Maine: sembra un po’ un gioco di parole Taylor Swift ha girato il suo nuovo videoclip Mine a Kennebunkport, in Maine, e ha deciso di tornare nella piccola cittadina per la premiere del video. Con indosso un delizioso abito giallo Taylor Swift è arrivata a Kennebunkport mercoledì per presentare in anteprima Mine alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del video.
http://www.youtube.com/watch?v=JDaDXMxkNvs&feature=player_embedded
Mine racconta le diverse fasi di una storia d’amore. A interpretarle ci sono Taylor Swift e l’attore Toby Hemingway, che si pensa possano essere una coppia anche nella vita reale. Già all’inizio dell’estate si parlava di un possibile amore tra Taylor e Toby, ma il management di Taylor Swift dice: “Non rilasciamo dichiarazioni sulla vita personale di Taylor”. Toby Hemingway è apparso al fianco di Taylor Swift pochi giorni fa nello speciale del canale CMT dedicato al lancio di Mine. Taylor ha raccontato ancora una volta come ha scelto Toby per il video: lo aveva visto in un film con una felpa su cui c’era un 13, il numero fortunato di Taylor.

Jonas Brothers: Nick Jonas ci mostra la sua collezione di dischi e balla coi Road Dogs


I Jonas Brothers continuano a mostrarci un po’ del loro mondo attraverso Cambio. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il video in cui i Jonas Brothers ci portavano in visita alla loro casa di Dallas (clicca qui se te lo sei perso). Oggi torniamo a casa Jonas per scoprire la collezione di dischi di Nick. Siamo nella stanza preferita dai Jonas Brothers, quella con il tavolo da ping pong e il biliardo griffato JB. C’è anche lo stereo con tanti dischi di vinili. Nick dice: “I miei dischi preferiti sono quelli di Elvis Costello e Phil Collins, Ci sono oltre 300 dischi nella nostra collezione. Il nostro manager ci ha regalato tutti questi dischi un anno a Natale”. Nick poi ci fa vedere orgoglioso il giradischi old style che gli è stato regalato per il compleanno.
Su Cambio è arrivata anche una nuova puntata di Road Dogs: i Jonas Brothers stavolta sono in campo a Brooklyn (è stata anche una delle partite a cui ha assistito Ashley Greene). I Road Dogs ricevono parole di incoraggiamento da parte dell’allenatore via cellulare, perché Matt Plummer non poteva essere lì con loro. Poi seguiamo i ragazzi prima in campo e infine negli spogliatoi.
http://www.youtube.com/watch?v=TNCybRnuSEc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=6CVI3HkYpK4&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Nw0qLpVBy4I&feature=player_embedded
L’ultimo video che ti mostriamo oggi arriva invece dalla partita di Newark dei Road Dogs: vediamo Nick Jonas durante una pausa della partita di softball che balla a ritmo dei Black Eyed Peas. LOL! I Jonas Brothers non riescono a rinunciare alla musica nemmeno quando giocano…

Robert Pattinson va in posti schifosi per evitare i fan (e non farà un film con Angelina Jolie)


Robert Pattinson è sempre sotto le luci dei riflettori, anche quando non sta lavorando. I fan e i paparazzi sono sempre sulle sue tracce. Ma Robert ha un segreto per gestire i fan: frequentare i posti più schifosi possibili. Robert Pattinson ha dichiarato a SFX: “È difficile in questo momento perché non mi capita da un po’ di andare in un posto dove la gente non sappia che io sono lì. In ogni posto c’è sempre una grande folla e tutti sembrano pazzi. Ci sono persone che mi aspettano fuori da casa o lasciano biglietti sull’auto quasi ogni giorno. È difficile uscire da un hotel senza essere seguiti, quindi devi pensare in modo intelligente e scegliere bene quale uscita usare. In generale cerco di evitare i posti dove questo possa succedere. Vado nei posti più schifosi che posso trovare, dove alla gente non gliene frega niente di chi sono”.

Robert Pattinson in questi giorni è in vacanza e speriamo per lui che possa riuscire a confondersi in mezzo alla folla. A novembre sarà sul set di Breaking Dawn, mentre nei giorni scorsi si era parlato di un altro possibile ruolo per Robert. Secondo alcuni siti Robert avrebbe dovuto interpretare una parte nel nuovo film di Angelina Jolie Unforgiven. Il film è la storia di una donna che dopo essere stata in prigione per quindici anni per aver ucciso due poliziotti si ritrova al centro di una vendetta orchestrata dal figlio di uno dei poliziotti. Gossip Cop smentisce la partecipazione al film: Robert Pattinson non è al momento coinvolto nel progetto.

Selena Gomez: crea i tuoi remix con myRMX su iPhone


Selena Gomez ha sempre collaborato con grandi deejay per le sue canzone. Nell’edizione deluxe del suo prossimo album A Year Without A Rain saranno contenuti due remix: quello di Round and Round firmato Dave Aude (lo puoi ascoltare qui) e quello di A Year Without Rain firmato EK. Da oggi anche tu puoi creare i tuoi remix delle canzoni di Selena Gomez and the Scene. Come? Grazie all’applicazione Kiss & Tell myRMX per iPhone e iPod Touch. Potrai mettere alla prova la tua abilità di DJ e remixare I Don’t Miss You At All e I Won’t Apologize. Poi, potrai far conoscere le tue creazioni agli altri fan attraverso i maggiori social network.

Da Kiss & Tell torniamo a occuparci di A Year Without Rain. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno il videoclip debutterà il 3 settembre. Ora arriva qualche dettaglio in più: il regista è Chris Dooley, lo stesso che ha diretto i clip di Falling Down e Naturally per Selena Gomez. Le riprese sono state effettuate nella Lucerne Valley in California. Il backstage del video sarà contenuto nella versione deluxe di A Year Without Rain. L’album A Year Without Rain sarà in vendita dal 21 settembre.

Selena Gomez e David Henrie assieme al ristorante: è il turno di Delena?


Chi si nasconde dietro questa borsetta? Selena Gomez! Venerdì sera Selena Gomez e David Henrie sono stati fotografati dai paparazzi fuori dal ristorante Philippe Chow di Hollywood. Come ti avevamo raccontato qui, nelle scorse settimane Selena e David erano stati visti assieme in almeno un paio di occasioni, facendo nascere voci sulla coppia Delena. Finalmente abbiamo alcune foto con Selena Gomez e David Henrie.

Selena e David in queste settimane sono al lavoro sulle puntate della quarta stagione de I Maghi di Waverly, dove interpretano i litigiosi fratelli Alex e Justin. Dietro le quinte il rapporto tra i due attori è sempre stato ottimo, come dimostrano anche queste foto in cui Sel e David sono sorridenti e complici. Selena Gomez in questi giorni è impegnata anche nella promozione del suo nuovo album A Year Without Rain, che uscirà il prossimo 21 settembre.

Selena Gomez e David Henrie saranno la coppia dell’autunno 2010? Per te è amore o solo amicizia? Selena Gomez sembrava determinata a rimanere single. Aveva infatti dichiarato: “Sono felicemente single e mi sto godendo il fatto che ho 18 anni e che i ragazzi al momento sono una opzione perché sono molto occupata. Ma è OK. I ragazzi mi fanno venire il mal di testa adesso”. Il fascino di David le avrà fatto cambiare idea?

Jonas Brothers e Demi Lovato agli US Open: concerto per Arthur Ashe Kids Day


I Jonas Brothers e Demi Lovato portano l’energia di Camp Rock agli US Open! La prossima settimana i migliori tennisti del mondo si sfideranno nell’ultimo torneo del Grande Slam. Come da tradizione prima dell’inizio degli US Open a New York si celebra l’Arthur Ashe Kids Day, un evento dedicato ai bambini e alle famiglie in cui il tennis incontra la musica. Per la terza volta ieri i Jonas Brothers partecipano all’evento e stavolta hanno portato con loro l’amica Demi Lovato.
Demi Lovato era incantevole con un abito chiaro che faceva risaltare la sua abbronzatura, mentre i Jonas Brothers erano più stilosi che mai con un look ispirato a quello dei tennisti. In particolare, Nick Jonas era più sorridente del solito: sappiamo che lo sport è una delle sue grandi passioni e sicuramente partecipare a eventi come questo lo rendono felice All’Arthur Ashe Kids Day c’erano anche David Archuleta e gli Allstar Weekend.
I Jonas Brothers e Demi Lovato si sono esibiti in concerto, riproponendo successi vecchi e nuovi. Ti facciamo ascoltare L.A. Baby dei Jonas Brothers dalla colonna sonora di JONAS L.A e il duetto Wouldn’t Change a Thing di Joe Jonas e Demi Lovato dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. La colonna sonora di JONAS L.A. è già in vendita nei negozi (le nuove puntate del telefilm arriveranno su Disney Channel a ottobre), mentre quella di Camp Rock 2 sarà disponibile dal 31 agosto (il film sarà il 24 settembre su Disney Channel).
http://www.youtube.com/watch?v=qsY_dLyos38&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Gc2VVJRJeks&feature=player_embedded

Miley Cyrus sceglie i gioielli per il suo prossimo concerto


Miley Cyrus si consola per la rottura da Liam Hemsworth dedicandosi al suo hobby preferito: lo shopping! Miley Cyrus ieri era al centro commerciale Saks di Troy, in Michigan, per fare un po’ di shopping therapy (ormai l’abbiamo vista in praticamente tutti i centri commerciali del Michigan). Miley è rimasta particolarmente dai gioielli di Masha Archer: in queste foto la vediamo con indosso alcune creazioni molto originali.

La proprietaria del negozio Lynn Cat Walters non ha perso occasione per fare alcune foto alla star con indosso i gioielli, che ha immediatamente pubblicato su Twitter: la pubblicità è l’anima del commercio Lynn ha scritto su Twitter che Miley Cyrus indosserà uno di questi gioielli al concerto della prossima settimana a New York. Quale concerto? Secondo le voci che circolano in rete dovrebbe trattarsi di un concerto per MySpace, durante il quale Miley dovrebbe duettare con il vincitore di un contest del social network. Non appena ne sapremo di più ti faremo sapere.

Tra un ciak e l’altro di LOL Laughing Out Loud, Miley Cyrus è riuscita a infilare nella sua agenda fitta d’impegni anche un altro concerto: non starà un po’ esagerando con il lavoro?

Auguri al [●∂ιѕиєу gσѕѕιρ & Co.●]

Il 21 Agosto 2010 questo blog ha compiuto 1 anno!!Sono contenta che il blog è resistito alla scuola e gli impegni vari.
Spero che continuerete a seguirmi ancora!
Grz dalla Redazione!

sabato 28 agosto 2010

Magazine di Patty n.14: copertina e gadget!


Ecco finalmente la copertina intera del quattrodicesimo numero del Magazine de Il Mondo di Patty! Contenuti esclusivi e giochi fantastici: non solo, troverete la pagina dedicata a www.ilmondodipatty.it e potrete vedere se il vostro commento, rilasciato sul sito, è stato pubblicato! Ed… ecco il gadget allegato a questo numero.

In regalo con il Magazine più bello di fine Agosto è un magnifico set composto da tre spillette e un polsino. Le spille sono perfette per personalizzare magliette, giacche, cappellini, borse e zaini e il polsino è l’accessorio alla moda da indossare ogni giorno. Il polsino si può trovare in due colori: nero e fucsia. Che te ne pare?
Ricordiamo che il Magazine n.14 sarà in edicola dal 28 di Agosto e il prezzo sarà, come sempre, invariato a 3,90 euro: avete già prenotato la vostra copia? Correte!

Zac Efron e Vanessa Hudgens fanno kayak a Maui


Le vacanze sono finite anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens. La coppia Zanessa ha trascorso qualche giorno di relax a Maui, ma ieri sono tornati a Los Angeles. Zac Efron quest’autunno comincerà le riprese di The Lucky One, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. Nei giorni scorsi è stato annunciato che al suo fianco ci sarà Taylor Schilling, nel ruolo della donna sulle cui tracce si mette l’ex soldato interpretato da Zac.

Secondo quanto riporta US Weekly le vacanze di Zac Efron e Vanessa Hudgens sono state all’insegna del romanticismo. La rivista scrive: “I due passeggiavano sulla spiaggia e si facevano foto l’un l’altro. Ogni sera si coccolavano guardando il tramonto sulla spiaggia. Zac faceva in modo che lei avesse sembre la protezione solare e acqua”. La vacanza di Zac e Vanessa è stata anche all’insegna della sport. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Zanessa sul surf (clicca qui per le foto), oggi li ritroviamo alle prese con il kayak.

Miley e il cast di Lol:sorrisi e abbracci sul set


Miley Cyrus tra il lavoro e l’amore sembra aver scelto il lavoro. Tra le ragioni della fine dell’amore con Liam Hemsworth la più probabile sembra essere il fatto che Miley si sta dedicando anima e corpo alla carriera (come ti abbiamo raccontato qui). Per dimenticare una storia importante arrivata al capolinea, Miley Cyrus si ributta a capofitto nelle riprese del suo nuovo film. Ti mostriamo le foto scattate ieri sul set di LOL – Laughing Out Loud. La bella notizia per i fan è che Miley sembra abbastanza serena: sorride, posa per foto con i fan e si fa abbracciare dall’amico e collega Tanz Watson. Miley Cyrus è una ragazza tosta, ma chi ha vissuto la fine di un amore sa che non c’è niente di meglio di un bel abbraccio.
Miley Cyrus sarà a Detroit fino a domani, poi il cast di LOL Laughing Out Loud si sposterà a Chicago. In LOL Laughing Out Loud Miley Cyrus interpreta una ragazza che soffre per amore dopo essere stata lasciata dal suo boyfriend. Ben presto scoprirà di essere innamorata del suo migliore amico (Douglas Booth), ma sulla sua strada si ci mette la ragazza più sexy della scuola (Ashley Greene). Insomma, i tormenti d’amore accompagnano Miley fuori e dentro il set
La carriera di Miley come sappiamo non comprende solo il cinema, ma anche musica e TV. La quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana debutterà su Disney Channel Italia il 17 settembre, mentre il nuovo video Who Owns My Heart (dall’album Can’t Be Tamed) dovrebbe uscire tra la metà e la fine si settembre (la data deve ancora essere annunciata ufficialmente).
Ashley Greene sfodera tutto il suo sex-appeal sul set di LOL Laughing Out Loud. Ashley nel film interpreta la ragazza più disinibita della scuola, conosciuta con il soprannome Post-It per la sua tendenza ad appiccicarsi ai ragazzi. Ashley Greene in LOL tenterà di sedurre Douglas Booth, il ragazzo a cui è interessata Miley Cyrus.
Ora ci dedichiamo a Ashley Greene che sfoggia un look decisamente sopra le righe: leggings in pelle, stivali alti e pelliccia.

Ashley Greene a novembre tornerà sul set di Breaking Dawn per vestire i panni stilosi (e decisamente meno sexy) di Alice Cullen. Nel 2011 oltre a LOL e Breaking Dawn – Parte I la vedremo in altri quattro film: nella commedia Butter (sulle sculture di burro), nel dramma Warrior (col collega della Twilight saga Kellan Lutz), nel thriler The Apparition (con Tom Felton) e nel film di fantascienza Radio Free Albemuth.

Jonas Brothers: Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà per Lunchables


I Jonas Brothers hanno avuto un mentore d’eccezione: papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a far scoprire ai Jonas Brothers la passione per la musica. Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà in un nuovo video per Lunchables (clicca qui per vedere lo spot del concorso lanciato da Lunchables e Kevin Jonas). Kevin dice: “Io mio papà eravamo in auto e lui mi faceva ascoltare delle canzoni che mi hanno ispirato. La prima canzone che ho scritto l’ho scritta proprio con mio papà a otto anni. E questo mi ha convinto a fare della musica la mia ragione di vita”. Che musica faceva ascoltare papà Jonas ai piccoli Jonas Brothers? “Mio padre ci faceva sentire i Wings, i Beatles, i Beach Boys. Li potete ritrovare nella mia musica oggi”.

Ora assieme a Lunchables Kevin Jonas si prepara a diventare a sua volta mentore per nuovi artisti: “In questo modo le nuove generazioni useranno la nostra musica per scrivere le loro canzoni”. Ma cos’è un mentore per Kevin Jonas? “Devi trovare qualcuno con cui puoi avere un rapporto ma che ti ispiri. Qualcuno che veda il mondo in un modo un po’ differente. I genitori e gli insegnanti generalmente sono i migliori mentori”. Un mentore è indispensabile per chi sogna di diventare famoso: “La strada verso il successo può essere difficile e il mentore è la persona a cui chiedi consiglio”.

Camp Rock 2 Tour a Boston:le performance di Demi Lovato e dei Jonas Brothers


I Jonas Brothers durante il Camp Rock 2 Tour propongono le canzoni della colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam e della colonna sonora di JONAS L.A. C’è però anche spazio per i loro vecchi successi. I Jonas Brothers sono giovanissimi, ma hanno una lunga carriera alle spalle: Nick, Joe e Kevin ogni sera propongono un medley in cui raccolgono alcune hit dai loro primi quattro album (It’s About Time, Jonas Brothers, A Little Bit Longer e Lines, Vines and Trying Times) assieme alle nuove canzoni.
Ti abbiamo già fatto ascoltare un medley dei loro successi dal Camp Rock 2 Tour: clicca qui se te lo sei perso Ora ti mostriamo due video con altri due medley. Entrambi arrivano dai concerti di Boston. I Jonas Brohers cantano: Time for Me to Fly, 7:05, Still in Love with You, Just Friends, Pushing Me Away, Before the Storm (Joe la definisce “la canzone con te e Miley”, parlando con Nick) e Fall da JONAS L.A. Nel secondo video ascoltiamo Hello Beautiful, Turn Right e Your Biggest Fan. Mentre i Jonas Brothers cantano alle loro spalle scorrono le foto che ripercorrono le tappe della loro vita e della loro carriera, dai primi passi nel mondo della musica al matrimonio di Kevin Jonas.
http://www.youtube.com/watch?v=ISBx48RXM8E&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=7H4HFljh_jk&feature=player_embedded
Demi Lovato invece si sta rivelando davvero una tigre del palcoscenico durante il Camp Rock 2 Tour. La grande novità per Demi Lovato sono le coreografie. La danza è una grande passione di Demi, ma non sempre cantare e ballare allo stesso tempo è facile. L’esame è stato decisamente superato da parte di Demi Lovato Al Camp Rock 2 Tour i Jonas Brothers e Demi Lovato interpretano i brani della colonna sonora del nuovo Disney Channel Original Movie, ma ripropongono anche i loro vecchi successi. Qui ti abbiamo fatto sentire alcuni medley dei JoBros. Ora, vediamo un paio di video di Demi Lovato durante il concerto di Boston: la vediamo mentre canta e balla Got Dynamite e La La Land.
Demi Lovato pensa anche al suo nuovo album. A Vindy ha dichiarato: “Amo molto i miei primi due album, ma non ho avuto tempo per registrarli. Credo che quello in cui ho avuto più tempo è stato il primo e lo abbiamo scritto e registrato in un mese. Non avevamo tempo per giocare e espandere gli orizzonti, che è invece è quello che sto facendo per il mio prossimo album. La musica mi diverte e non vedo l’ora di fare il prossimo passo”.
http://www.youtube.com/watch?v=9yg1Br3H0Ps&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=wsBaJRF_iyk&feature=player_embedded

Twilight: la graphic novel nelle librerie italiane con Fazi Editore


Finalmente grazie a Fazi Editore è arrivata anche in Italia la graphic novel di Twilight! Se oggi esci per un po’ di shopping fa una visita in libreria, dove troverai il primo volume del fumetto di Twilight. La graphic novel è una fedele trasposizione a fumetti del romanzo curata dalla stessa Stephenie Meyer con disegni di Young Kim. Stephenie Meyer ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro formidabile ed è riuscita a trasformare le parole che ho scritto in immagini bellissime. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a quel che avevo immaginato mentre scrivevo la serie”. Insomma, il fumetto potrebbe essere pure meglio del film…

Isabella Swan si è appena trasferita in una delle città più piovose d’America, ma quando vi incontra il misterioso Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. La pelle diafana, i capelli color bronzo, la voce avvolgente, il ragazzo è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale e finora è riuscito a mantenere nascosto il suo segreto, ma Bella ha tutte le intenzioni di svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicinerà, più metterà a repentaglio la propria vita e quella di chi le sta accanto…

In libreria è arrivato anche il cofanetto da collezione con i diari della serie: ci sono quattro quaderni con le copertine dei quattro romanzi della saga (Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn).

Jonas Brothers: il bacio tra Nick Jonas e Nicole Anderson in JONAS LA è stato tagliato


Ad ottobre potremo vedere i Jonas Brothers di nuovo nei panni dei fratelli Lucas in JONAS L.A. su Disney Channel. La seconda stagione di JONAS sarà sempre una commedia, ma sarà dedicato maggiore spazio alle storie d’amore dei Jonas Brothers. Oltre all’amore tra Joe e Stella (Joe Jonas e Chelsea Staub), ci sarà l’amore tra Nick e Macy (Nick Jonas e Nicole Anderson). Nei nuovi episodi di JONAS avrebbe dovuto esserci un bacio tra Nick e Nicole… ma non lo vedremo.

Nei giorni scorsi su Twitter il regista Paul Hoen (lo stesso di Camp Rock 2) ha rivelato che il bacio tra Nick Jonas e Nicole Anderson è stato girato, ma è poi stato tagliato in fase di montaggio. Secondo una leggenda metropolitana Disney Channel permetterebbe solo un bacio a stagione nei suoi telefilm. Nella seconda stagione ci sarà già il bacio tra Joe Jonas e Chelsea Staub all’aeroporto (te lo abbiamo mostrato qui), quindi per il bacio di Nacy dovremo aspettare. Paul Hoen ha scritto su Twitter lo ha definito: “Too racy” (troppo forte).

Ashley Tisdale: sexy trailer per le cheerleader di Hellcats


Ashley Tisdale e Aly MIchalka ci faranno scoprire il fascino delle cheerleader in Hellcats. Il nuovo telefilm con Ashley e Aly debutterà negli Stati Uniti a settembre e qui sotto puoi vedere il nuovo sexy spot di Hellcats. La serie racconta la storia di Marti Perkins (Aly Michalka), una studentessa di legge la cui borsa studio le viene tolta all’improvviso. L’unico modo per rimanere all’università è unirsi al team delle cheerleader Hellcats. Marti riesce a entrare nella squadra, nonostante l’opposizione della capitana Savannah (Ashley Tisdale). Marti scoprirà quanto è duro il mondo delle cheerleader, ma potrà contare sull’appoggio del suo migliore amico Dan (Matt Barr).

Qui sotto puoi vedere il nuovo trailer di Hellcats
http://www.youtube.com/watch?v=BelqzafEBmU&feature=player_embedded

Dylan e Cole Sprouse dichiarano il loro amore per il latte dietro le quinte di Got Milk


Quando di mezzo ci sono i gemelli Dylan e Cole Sprouse il divertimento è assicurato. Ieri ti abbiamo mostrato i protagonisti di Zack e Cody sul ponte di comando in posa per Got Milk?, la campagna che invita gli americani a bere più latte (clicca qui per la foto intera). Oggi incontriamo Dylan e Cole nel backstage della pubblicità. Cole dice: “Siamo cresciuti con le campagne Got Milk?, abbiamo sempre voluto essere in una di queste campagne e quindi questo è un sogno che diventa realtà”.
http://www.youtube.com/watch?v=pu2Q714TuZ8&feature=player_embedded
I gemelli Sprouse sembrano entusiasti del latte: “Vogliamo dare ai ragazzi un’alternativa salutare alle bevande zuccherose. Il latte è grande. A casa nostra abbiamo due enormi bottiglie che contengono il nostro latte e le difendiamo a costo della vita”. Cole aggiunge: “La colazione è il pasto più importante della giornata. Se mangi cereali con il latte hai le vitamine necessarie per tenere il cervello attivo”. Dylan e Cole Sprouse sono davvero convincenti nelle loro dichiarazioni a favore del latte Ora vado a bermi una Coca-Cola…

Demi Lovato canta con i We The Kings al Camp Rock 2 Tour (e ci dice le donne che ammira)


Demi Lovato ieri sera ha avuto alcuni ospiti speciali sul palco del Camp Rock 2 Tour: i We The Kings. Come sappiamo Demi e la band californiana hanno inciso assieme la canzone We’ll Be The Dream. Ieri sera, sul palco di Camden Demi Lovato e i We The Kings hanno reinterpretato assieme dal vivo la canzone Demi Lovato ieri ha confermato su Twitter di essere single, smentendo indirettamente le voci circolate nelle ultime settimane su Twitter di un nuovo amore con Travis Clark dei We The Kings.
Non si sono uomini nella vita di Demi in questo momento, quindi parliamo di donne. Durante la promozione di Camp Rock 2 Demi ha incontrato il Toronto Star e ha stilato l’elenco delle cinque donne del mondo dello spettacolo che ammira di più. Sono Billie Holiday, Oprah Winfrey, Rosario Dawson, Eva Longoria e Angelina Jolie. Billie Holiday perché: “È emersa da sola e ha cantato canzoni potenti come Strange Fruit prima che nessuno ne avesse il coraggio”. Di Oprah Winfrey dice: “Chi non l’ammira per tutto quello che ha fatto per tante persone in tutto il mondo?”. A proposito di Rosario Dawson Demi dichiara: “Non è solo una donna forte e una brava attrice, ma anche un’attivista”. Eva Longoria secondo Demi Lovato: “È in prima fila con la carriera, la politica e le cause sociali. E ha grande classe”. Infine è la volta di Angelina Jolie: ”È incredibile tutto quello che fa: non è solo una star, ma anche una mamma e una donna impegnata a cambiare il mondo”.
Qui sotto puoi vedere il duetto tra Demi Lovato e Travis Clark dei We The Kings. Chi sono le donne del mondo dello spettacolo che ammiri di più?
http://www.youtube.com/watch?v=3KWv5hxjaZY&feature=player_embedded

venerdì 27 agosto 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas inviato speciale per E! al Camp Rock 2 Tour


I concerti dei Jonas Brothers visti dal punto di vista… dei Jonas Brothers! Joe Jonas è l’inviato speciale di E! News al Camp Rock 2 Tour. Con la sua videocamera Joe Jonas ci mostra la vita in tour dei Jonas Brothers. Prima vediamo Joe alla partita dei Road Dogs, in campo e negli spogliatoi. Poi, ci trasferiamo a Wantagh (New York) per il concerto. Joe dice: “Mi sto preparando, sta piovendo là fuori, ma la folla è ancora calda“. Prima di salire sul palco con i Jonas Brothers Joe si riscalda facendo un po’ di flessioni Al termine del video possiamo vivere le emozioni di un’esibizione di fronte a uno stadio pieno di ragazzi: spiamo dal palco l’esibizione dei Jonas Brothers sulle note di Feelin’ Alive.
http://www.youtube.com/watch?v=8acCCCBGtY4&feature=player_embedded
Joe Jonas fa bene ad allenarsi dietro le quinte del Camp Rock 2 Tour. Il prossimo 6 settembre sarà protagonista di una maratona per Special Olympics in Florida. Joe ha preparato un video-messaggio in cui invita i fan a prendere parte alla competizione. Come sappiamo i Jonas Brothers sono sempre molto attenti alla beneficenza. Se Nick Jonas è impegnato con le associazioni che lottano contro il diabete, dallo scorso anno Joe Jonas è al fianco di Special Olympics, l’associazione che promuove l’attività fisica tra i disabili.
http://www.youtube.com/watch?v=j3Tc6VwgG6U&feature=player_embedded

Robert Pattinson battuto da Ian Somerhalder nel sondaggio di EW sulle bestie sexy


Robert Pattinson sarà anche l’uomo più sexy del mondo per le lettrici di Glamour (come ti abbiamo raccontato qui), ma non è il vampiro più sexy. Nelle scorse settimane Entertainment Weekly ha condotto un sondaggio tra i suoi lettori dedicato alle Sexy Beasts. Si è trattato di un vero e proprio campionato in cui sono scesi in campo vampiri, alieni, licantropi e mutanti del piccolo e del grande schermo. Si sono sfidati per 30 giorni 64 personaggi da film e telefilm.

La finale si è giocata tra Robert Pattinson (Edward Cullen nella saga di Twilight) e Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries). And the winner is… Ian Somerhalder. Per i lettori di EW è lui la bestia più sexy. Ian ha ottenuto 138630 voti contro i 134728 voti di Robert, con una differenza di soli 3902 voti.

Ashley Tisdale racconta la vita da cheerleader (e da star) per Hellcats

Con il suo ruolo in Hellcats Ashley Tisdale si candida a diventare l’eroina di tutte le cheerleader americane. Ashley ha conquistato la copertina della rivista American Cheerleader, dove ci racconta qualcosa in più del suo nuovo telefilm. Ashley Tisdale dice: “Hellcats è drammatico, ma ci sono anche grosse risate e tanta energia”. Ashley è stata una cheerleader anche nella vita reale: “Ero molto timida quando ero più piccola e fare la cheerleader mi ha aiutato a uscire dal guscio”. Ora grazie a Hellcats ha riscoperto questo sport: “A tutto quelli che pensano che fare la cheerleader non sia uno sport posso assicurarvi che lo è”.

Ashley Tisdale è una cheerleader nella finzione e una star nella vita reale. A proposito dello stile di vita hollywoodiano Ashley dichiara: “Non è normale che la gente parli continuamente di te e che ci siano i paparazzi che ti seguano sempre. Devi lasciare tutto questo fuori dalla porta e vivere nel modo più normale possibile”. Per questo Ashley Tisdale non è mai uscita con un attore: “Pensi che gli attori siano grandi, ma mi piace stare con qualcuno che ha interessi diversi dai miei. Alla fine della giornata mi piace tornare a casa e parlare di altre cose”.

Jonas Brothers: una fan canta con Nick Jonas al Camp Rock 2 Tour (e saluto ai fan italiani)


I Jonas Brothers realizzano i sogni delle loro fan al soundcheck del Camp Rock 2 Tour! Hai sempre sognato di fare un duetto con Nick Jonas? (sì, lo sappiamo, probabilmente hai sognato di fare altro con Nick Jonas, ma prima del matrimonio non se ne parla). Siamo a Mansfield, al soundcheck del concerto di ieri. Una ragazza chiede ai Jonas Brothers se può cantare con loro e… il suo sogno viene esaudito! La biondina sale sul palco e canta Give Love a Try accompagnata alla chitarra da Nick Jonas (come Nick e Penny in JONAS!). Non finisce qui. Dopo un brano dalla colonna sonora di JONAS arriva un brano dalla colonna sonora di JONAS L.A. La fortunatissima fan ha anche l’opportunità di cantare un pezzetto di Your Biggest Fan
http://www.youtube.com/watch?v=Ed-krOr4yLc&feature=player_embedded#!
I Jonas Brothers coccolano i fan americani, ma stanno un po’ trascurando quelli italiani Ieri sera c’è stata l’ennesima chat dei Jonas Brothers su Cambio. Per l’ennesima volta Nick, Joe e Kevin non hanno parlato delle date italiane del loro tour. Kevin si è fatto perdonare salutando i fan italiani con un bel: “Ciao ragazzi”. per il momento per vedere i Jonas Brothers in azione ci dovremo accontentare della TV: il 24 settembre su Disney Channel ci sarà Camp Rock 2 – The Final Jam mentre ad ottobre dovrebbero arrivare le puntate della seconda stagione di JONAS.
http://www.youtube.com/watch?v=Rm3zyB7L5UM&feature=player_embedded

Selena Gomez: il clip di A Year Without Rain arriva il 3 settembre


Selena Gomez ha radici italiane da parte della mamma e messicane da parte del padre. Sel è stata sempre molto legata alle sue origini latine, ma ora ha deciso di fare qualcosa in più: vuole imparare lo spagnolo! Intervistata da Latina.com Selena Gomez ha dichiarato: “Devo imparare la mia lingua. Un po’ ho studiato lo spagnolo, ma ammetto che lo capisco meglio di quanto riesco a parlarlo”.
Selena Gomez ammette di essersi sentita in imbarazzo per il suo spagnolo durante ai Premios Juventus dello scorso luglio. Selena dice: “In molte interviste che ho fatto ultimamente mi parlavano in spagnolo e io rispondevo in inglese. Tutti dicono che imparo velocemente, ma non avevo il coraggio di parlare in spagnolo per paura di fare brutte figure”. Comunque Selena Gomez sa che la comunità latina la ama anche se non sa lo spagnolo: “All’inizio pensavo di non poter essere una vera latina, ma ho visto che la gente mi accettava anche se non parlavo spagnolo”.
Selena Gomez su Facebook ha anche raccontato cosa sta facendo in questi giorni: niente! Sel ha scritto: “Sono in pausa con I maghi di Waverly quindi questa settimana non ho fatto niente, che è fantastico”. Finalmente un po’ di riposo!

Taylor Swift: ecco il clip di Mine con l’amore da sogno per Toby Hemingway


La nuova canzone di Taylor Swift Mine era sbarcata su internet con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto (come ti abbiamo raccontato qui). Lo stesso è successo al videoclip di Mine. Debutterà ufficialmente domani su MTV e VEVO, ma già da qualche ora è disponibile online. Taylor Swift in Mine interpreta una ragazza che ha sofferto per il rapporto difficile dei genitori. Un giorno in un ristorante incontra un cameriere molto carino (Toby Hemingway) ed è l’inizio di un grande amore Ripercorriamo tutte le tappe di un amore in compagnia di Taylor e Toby: la convivenza, la proposta di matrimonio, le nozze… Ci sono anche i litigi, ma la coppia riesce a rimanere unita e ha un bel bambino!
Taylor Swift ha detto di Toby Hemingway: “Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal 13 e quando lui appare in scena per la prima volta indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo”.
Taylor racconta cosa è successo a Entertainment Tonight: “La canzone era arrivata su internet, quindi abbiamo deciso di farla uscire prima. Abbiamo preso la decisione mentre ero su un volo per il Giappone e l’abbiamo subito caricata su ITunes. Sono salita che pensavo che Mine sarebbe uscito dopo due settimane e sono scesa dall’aereo che era già al numero uno. È straordinario”.
Come sarà il video di Mine? Taylor Swift dice: “Il video è la storia di una relazione. Come inizia e come si sviluppa. È sulla loro vita assieme”. Taylor assicura che, nonostante si sia discusso tanto della scena del matrimonio, c’è molto altro da vedere in Mine. Il video è stato girato in Maine: “Ero stata lì solo per dei concerti e non avevo mai conosciuto lo stile di vita di queste persone. È stato bellissimo poter trascorrere lì qualche giorno”.
http://www.twitvid.com/index.php?deleted=1

Jonas Brothers: Joe Jonas e Demi Lovato in You’re My Favorite Song da Camp Rock 2


I Jonas Brothers soffriranno per amore in Camp Rock 2 – The Final Jam. Nick Jonas vivrà un amore segreto con Chloe Bridges (che interpreta Dana, la figlia del proprietario del campeggio rivale Camp Star). Anche per Joe Jonas e Demi Lovato le cose non saranno semplici: Mitchie sarà troppo impegnata nella sfida con Camp Star e trascurerà un po’ il suo Shane. Oggi ti mostriamo la scena di Camp Rock 2 in cui Joe e Demi cantano You’re My Favorite Song, uno dei brani più dolci della colonna sonora.
http://www.youtube.com/watch?v=K3MuRKptuTk&feature=player_embedded
All’inizio della scena i Jonas Brothers sembrano essere piuttosto disperati… Poi, Joe riceve un invito per una romantica gita in barca e riscopre l’amore per la sua girlfriend. Alla fine della scena Joe dice a Nick: “Ritiro quello che ho detto delle ragazze”. E Nick mogio mogio risponde: “Bene, perché non ne ho più una”. Cosa sarà successo tra lui e Dana? Per scoprirlo l’appuntamento è il 24 settembre su Disney Channel. Dal 31 agosto sarà invece in vendita la colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam.