SoS news..........

sabato 31 luglio 2010

Ragazzi il sito sarà chiuso da oggi al 15 agosto!Poi tornerà più attivo che mai!!

Il Magazine di Patty n.13: copertina e gadget.


Dopo le anticipazioni che vi avevo rivelato… ecco finalmente la copertina intera del tredicesimo numero del Magazine de Il Mondo di Patty! Contenuti esclusivi e giochi fantastici: non solo, troverete la pagina dedicata a www.ilmondodipatty.it e potrete vedere se il vostro commento, rilasciato sul sito, è stato pubblicato! Ed… ecco il gadget allegato al numero di Agosto!
Nel Magazine più bello n. 13 troverete in regalo un fantastico ed esclusivo cuscinetto gonfiabile, comodissimo quando si è sdraiati a prendere il sole e per i bagni al mare o in piscina. E’ possibile sceglierlo nella variante rosa e in quella viola.
Ricordiamo che il Magazine n.13 sarà in edicola dal 31 Luglio e il prezzo sarà, come sempre, invariato a 3,90 euro: avete già prenotato la vostra copia? Correte!

Jonas Brothers nel questionario di Camp Rock 2 (e Nick Jonas si firma Jick Nonas)


I Jonas Brothers hanno risposto a un questionario di J-14 su Camp Rock 2 – The Final Jam. La rivista pubblica nel numero di settembre le risposte scritte di loro pugno. Come in un vero questionario si comincia col nome. Nick Jonas scherzosamente non si firma Nicholas Jonas, ma Jicholas Nonas (Nick aveva detto a J-14 di aver dato a Justin Bieber il soprannome Bustin Jieber; poi Justin aveva a sua volta dato a Nick quello di Jick Nonas). Quale è stata la reazione dei Jonas Brothers quando hanno saputo che ci sarebbe stato Camp Rock 2? Kevin voleva leggere la sceneggiatura, Joe ha saltato di gioia, Nick era molto eccitato.

I Jonas Brothers sono d’accordo sul fatto che la parte più bella di rifare Camp Rock sia stata la possibilità di rivedere i vecchi amici. Ma cosa facevano i ragazzi tra un ciak e l’altro? Kevin Jonas mangiava (l’abbiamo notato) e chiamava Danielle, Joe Jonas cucina e leggeva, Nick Jonas giocava a baseball. Quando gli viene chiesto di ricordare i momenti più belli delle riprese di Camp Rock 2 Joe e Kevin citano la caduta nell’acqua di Nick. Joe Jonas a proposito di Demi Lovato dice che gli è piaciuto vederle brillare di più come attrice.

Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Momsen: teen star a confronto per i guru di Hollywood


Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Momsen sono per molti addetti ai lavori la nuova generazione di star di Hollywood. Si tratta di tre ragazze molto diverse tra di loro: c’è Selena Gomez, la figlia che ogni mamma vorrebbe avere, dolce sullo schermo come nella vita; c’è Miley Cyrus, una professionista che gioca a fare la ribelle sul palco ma è una brava ragazza nella vita; c’è Taylor Momsen, la cattiva ragazza che ama il rock. Hollywood Life ha chiesto ad alcuni professionisti di Hollywood di confrontare queste tre teen star. Vediamo qual è il giudizio dei guru di Hollywood (tutti rigorosamente anonimi).

Secondo un produttore di film TV e cinematografici Selena Gomez sembra noiosa a confronto con Miley Cyrus e Taylor Momsen: “Selena potrebbe avere una carriera come Dakota Fanning, che ha avuto ruoli interessanti e ottime recensioni per le sue performance. Dovrebbe trovare un ruolo alla Reese Witherspoon, che le permetta di liberarsi di questi film sdolcinati, oppure rischia di finire a fare film irrilevanti”. Un regista dice: “Miley Cyrus è una forza della natura, bisogna riconoscerlo. Se continua a dimostrare la stessa devozione al lavoro di adesso riempirà gli stadi e le sale cinematografiche ancora a lungo”. Un direttore di casting sottolinea come l’immagine da ribelle paghi di più: “L’immagine cool che Miley Cyrus e Taylor Momsen proiettano ora è come gas sul fuoco della popolarità. Io sceglierei loro”.

Non è d’accordo con queste posizioni due registi, che difendono l’immagine da brava ragazza di Selena Gomez. Il primo afferma: “Essere una brava ragazza forse non fa vendere tanti biglietti, ma aiuta a trovare lavoro. Gli studi cinematografici vogliono star che siano affidabili. C’è assolutamente mercato per una giovane stella che dimostra di avere la testa sulle spalle”. L’altro regista precisa: “È importante stabilire una differenza tra l’immagine sullo schermo e le scelte di vita. Per Miley gli outfit sexy non corrispondono a una vita fatta di party e trasgressione, quindi lei potrà essere ancora al top. Ma per Taylor Momsen i vestiti sono solo l’inizio. Fa scelte che potrebbero danneggiare la sua carriera”.

Demi Lovato parla di Joe Jonas con Ryan Seacrest: i concerti assieme saranno cool


Se ben ricordi qualche giorno Joe Jonas è stato ospite di Ryan Seacrest e ha parlato dell’evoluzione del suo rapporto con Demi Lovato. Joe aveva detto: “Credo che la nostra amicizia sia così forte che sorpassi un sacco di cose e credo che andare in tour sarà molto divertente”. Ora è la volta di sentire cosa Demi Lovato ha da dire a proposito della fine della coppia Jemi e dell’imminente Camp Rock 2. Ancora una volta è Ryan Seacrest durante il suo show di KIIS FM a sollevare la questione. Sarà imbarazzante per Demi andare in tour con il suo ex? “Andrà bene. Sarà divertente. L’ho già visto. È cool. Ci siamo incontrati ai DoSomething Awards. Io ero lì per fare le mie cose e l’ho incrociato ed è stato cool. È tutto tornato normale come prima che la storia romantica cominciasse. Adesso è una cosa del tipo, ‘OK, siamo tornati a essere amiconi’”. Insomma, la parola chiave è: cool.

Ma se durante il tour Demi Lovato incontrasse qualcuno che le piace, il fatto di dover lavorare al fianco di Joe Jonas la bloccherebbe? Sembra proprio di no: “Se volessi vedere qualcuno, credo che lo farei e per lui è lo stesso”. Chissà se durante il Camp Rock 2 nasceranno nuovi amori per Joe e Demi… I Jonas Brothers e Demi Lovato cominceranno il loro tour in giro per gli Stati Uniti il prossimo 7 agosto da Chicago. Mancano ancora pochi giorni e potremo rivedere Joe e Demi assieme sul palco per i duetti di Camp Rock

Selena Gomez: il demo di A Year Without Rain


Come sappiamo Selena Gomez ha dovuto annullare il concerto alla Delaware State Fair previsto per mercoledì scorso a causa di un forte abbassamento di voce. Al suo posto si sono esibiti gratuitamente gli AllStar Weekend. La band ha voluto rendere omaggio a Selena Gomez interpretando una cover di Naturally, la canzone che le ha permesso di vincere un disco di platino . Gli AllStar Weekend non se la sono cavata niente male, anche grazie al supporto del pubblico che cantava con loro la hit di Selena.
http://www.youtube.com/watch?v=XmyiC3QAkyo&feature=player_embedded
Ora per Selena Gomez è arrivato il momento di guardare al futuro: il 21 settembre uscirà negli Stati Uniti il suo nuovo album A Year Without Rain. Nelle ultime ore su internet sta circolando quello che potrebbe essere il demo di A Year Without Rain: non si tratta della canzone che sentiremo dell’album, ma di un provino registrato da un altro cantante. Selena Gomez a proposito della canzone ha dichiarato: “È una melodia dolce e dice che non puoi vivere senza una persona: un giorno senza te è come un anno senza pioggia”. Il demo di A Year Without Rain ci propone un bel brano con sonorità che richiamano la dance anni 90: ha un bel ritmo, è molto orecchiabile, è sofisticata senza essere difficile.
http://www.youtube.com/watch?v=VLvdy2ye4GM&feature=player_embedded

Demi Lovato canta coi fan in Sud America e con gli Stanfour in Germania


Sentivi la mancanza dei reportage di Demi Lovato da Sud America? OK, forse no, ma almeno stavolta Cambio di propone qualcosa di diverso dal solito (ovvero: Demi che dice quanto ama i fan + breve esibizione dal concerto). Nel quinto episodio della serie Demi in South America vediamo i duetti di Demi Lovato con i fan sul palco dei suoi concerti. Durante le sue esibizioni live Demi fa sempre salire sul palco un ragazzo o una ragazza del pubblico per cantare la parte di Joe Jonas in This is me. A volte capita anche di incontrare personaggi molto curiosi, come puoi vedere nel video… Peccato che non ci abbiano fatto sentire gli audio

Ti proponiamo poi un altro duetto di Demi Lovato. Ogni Paese europeo sta sfornando la sua versione di Wouldn’t Change a Thing, il brano cantato da Joe Jonas e Demi Lovato nella colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. In Italia sono stati i Finley ad offrire la loro versione della canzone, mentre in Germania il cantante degli Stanfour sostituisce Joe Jonas reinterpretando Wouldn’t Change a Thing al fianco di Demi Lovato.
http://www.youtube.com/watch?v=k7T5BxrM4uc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=U00Ho0y4JL0&feature=player_embedded

Miley Cyrus con Braison Cyrus sul set di LOL, mentre Liam Hemsworth le ruba fan


Continuano ad arrivare foto dal set di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film di Miley Cyrus. Ieri ti abbiamo mostrato Miley in compagnia della collega di Demi Moore, che nel film interpreta sua mamma (clicca qui se ti sei perso le immagini). Oggi vediamo Miley in compagnia del fratello. Quello vero Braison Cyrus è andato a trovare Miley Cyrus sul set di LOL. E Miley ci regala un altro dei suoi bellissimi sorrisi!

Dal cinema passiamo alla musica: Can’t Be Tamed ha vinto il disco d’oro in Australia. Miley Cyrus ringrazia i fan via Facebook: “Grazie a tutti i miei fan per aver fatto diventare il mio disco Can’t Be Tamed un disco d’oro certificato”. Miley ha altre buone ragioni per ringraziare l’Australia, visto che da lì viene il boyfriend Liam Hemsworth.

In una recente intervista con Sugar Magazine Miley Cyrus ha raccontato un divertente episodio a proposito di Liam Hemsworth e delle sue fan: “Quando siamo stati a Jimmy Kimmel Live alcune ragazze si sono avvicinate e io gli ho detto, ‘Volete il mio autografo?’ e loro hanno risposto ‘No, siamo qui per Liam’. Poi una ha detto: ‘Liam è hot perché sta con lei’. Le ragazze possono diventare malvagie quando si tratta di ragazzi”. Bè, quando si tratta di un bel ragazzo come Liam, Miley deve mettere in conto di essere l’oggetto dell’invidia di altre ragazze…

Taylor Swift: la copertina del nuovo singolo Mine


Ad agosto arriva il nuovo singolo di Taylor Swift! La canzone si intitola Mine e racconta di una ragazza che ha sempre evitato l’amore, ma che si ritrova a vivere una bella relazione con un ragazzo. Nel brano Taylor canta: “ You made a rebel of a careless man’s careful daughter / You are the best thing that’s ever been mine” (hai reso ribelle la figlia di un uomo indifferente, sei la cosa migliore che ci si mia stata). KILT Radio ha ascoltato in anteprima Mine e scrive che ha un gran ritornello e che dimostra tutta la crescita come autrice e musicista di Taylor Swift dai tempi di Fearless.

Qui a fianco vediamo in anteprima la copertina di Mine, con una bella foto di Taylor Swift Il nuovo album di Taylor Swift si intitola Speak Now e uscirà a ottobre.

Taylor Swift nei giorni scorsi ha vinto uno dei Poptastic Awards della rivista Popstar Magazine. Taylor Swift è stata eletta cantante preferita dai lettori di Popstar.

Il mondo di Patty torna a settembre su Italia 1 e diventa un gioco per PSP


A settembre Il mondo di Patty torna su Italia 1 con le puntate della seconda stagione (già trasmesse da Disney Channel). Ma non finisce così. Dopo aver sfornato qualsiasi tipo di gadget possibile e immaginabile (sigh), il prossimo autunno arriverà anche il videogame de Il mondo di Patty per PlayStation Portable (PSP). Prodotto da Tonica Games, i chiamerà Il Mondo di Patty: il gioco più bello e sarà pubblicato in esclusiva in Italia, Spagna e Portogallo.

Nel videogame Il Mondo di Patty: il gioco più bello per PSP, i giocatori dovranno creare il loro avatar personale che frequenterà la Pretty Land School of Arts e che avrà la possibilità di interagire con Patty, Antonella, Matías e molti altri personaggi della serie. In questa avventura i giocatori dovranno decidere a quale gruppo vogliono appartenere, se a quello delle Divine o a quello delle Popolari e, per diventare membro del gruppo, dovranno compiere diverse missioni, scegliere vestiti diversi, diffondere pettegolezzi, allacciare relazioni con altri personaggi e in generale testare la loro conoscenza de Il mondo di Patty divertendosi con i minigiochi, a tema con la colonna sonora e con le coreografie della serie.

venerdì 30 luglio 2010

Jonas Brothers parlano di amore e carriera con il Toronto Star


I Jonas Brothers sono protagonisti di una bella intervista con il Toronto Star. Richard Ouzounian ha incontrato uno per volta i tre Jonas Brothers e ha parlato con loro di amore e carriera. Si comincia con Kevin Jonas, che confessa: “Quando è scoppiato il nostro successo ero quello più spaventato. Nick si esibiva fin da bambino e Joe è sempre stato bravo con le persone, ma io ho avuto bisogno di un po’ di tempo per trovarmi a mio agio. Non è sempre stato facile, ma ora sono felice”. Chi sono i Jonas Brothers per Kevin Jonas? “Siamo tre ragazzi che fanno la musica che amano. Voglio che questo duri tanto tempo”. Nello specifico, Kevin Jonas ama il rock old style: “Credo che noi siamo la generazione che tornerà a guardare alla musica di ieri e gli renderà l’omaggio che merita. C’è tanto rock old style che scorre nelle mie vene”.

Joe Jonas riflette su come i Jonas Brothers stiano evolvendo: un tempo era lui a essere il centro della band, ma ora Nick sta rivendicando un suo spazio. Joe dice: “Io e miei fratelli abbiamo stili diversi nelle performance. Siamo a tre stadi diversi delle nostre vite, stiamo ancora crescendo. Siamo anche interessanti a tipi di musica diversa. Io oscillo tra Michael Bublé e l’indie rock”. Joe non si tira indietro nemmeno quando si parla della sua fama da rubacuori: “Lo so che ci sono persone che dicono che ho spezzato molti cuori, ma guardate le nostre canzoni. Loro dicono la verità. Se dei cuori sono stati spezzati, solitamente sono i nostri”.

Nick Jonas racconta perché ha deciso di tornare al teatro con I Miserabili: “Sento il bisogno di rispondere alla sfida di rappresentare sentimenti e emozioni. Voglio imparare come conoscere meglio un personaggio. È un processo che mi interessa e i fan mi diranno come sto andando”. A Nick Jonas vengono attribuiti molti amori, ma lui è single è sta bene così: “Non sono necessariamente un solitario, ma essere soli non è una cosa così terribile. Mi piace essere single adesso, stare con me stesso”. E del futuro dei Jonas Brothers cosa ci dice? “Voglio che i Jonas Brothers stiano assieme per un lungo, lungo periodo. Sono impegnato con il gruppo”.

giovedì 29 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato: ancora nuove immagini da Camp Rock 2


Che ne dici di vedere nuove immagini dei Jonas Brothers e Demi Lovato in Camp Rock 2? Per goderci Camp Rock 2 – The Final Jam dovremo aspettare il 24 settembre, ma grazie alle foto del nuovo Disney Channel Original Movie possiamo cominciare a sognare… Oggi ti proponiamo una nuova galleria.
Il cast di Camp Rock 2 ha cominciato nei gironi scorse le prove per il tour che li vedrà impegnati dal 7 agosto. Alyson Stoner ha parlato di Camp Rock 2 con Radio Disney: “Vi potete aspettare molta più musica. Tutto è più grande e migliore, i numeri musicali sono quadruplicati nelle dimensioni, le canzoni sono di ogni genere musicale e ogni personaggio avrà la possibilità di perseguire diversi interessi”. Alyson ha anche parlato di Nick Jonas e delle sua qualità da atleta: “È un atleta fantastico. Se dovesse smettere di suonare dovrebbe diventare un atleta professionista. È bravo, ma l’ho battuto in quattro partire di tennis. Mi spiace Nick”.






Zac Efron dice no ai film di supereroi e sì alla barca a vela


Prossimamente non vedremo Zac Efron nei panni di un supereroe. Zac ha dichiarato a Movieline che per il momento sta rifiutando i ruoli nei film d’azione: “Sono consapevole di quello che c’è là fuori. Ora, se mi guardo con gli occhi di un estraneo, ad esempio gli occhi di un ragazzo che va a vedere film di supereroi, non sarei entusiasta di vedere Zac Efron in un film d’azione… Perché dovrei? Non ho fatto niente per meritarmelo. Non ho fatto nessun film con quel tipo di fan. Credo che ti devi guadagnare il diritto di tenere in mano una pistola. Devi guadagnarti il diritto di lanciare ragnatele”. Il riferimento è a Spider-Man: a lungo si era parlato di Zac Efron come possibile interprete di Peter Parker. Però da qualche parte bisognerà pur cominciare…

Zac Efron si è invece fatto vedere in un locale di strip-tease di New York. Zac era lì con Corbin Bleu e alcuni amici. L’attore ne ha parlato in maniera scherzosa ieri sera al Jimmy Kimmel Live: “Non sono il tipo di ragazzo che fa di queste cose, ma ero curioso perché avevo visto molte volte questi locali nei video rap. In realtà non sono così cool come sembrano in TV”. Si trattava solo di una serata tra amici e Zac aveva il permesso della fidanzata Vanessa Hudgens: “Quella è stata la parte più difficile: chiamare la tua ragazza prima di entrare ti fa sentire da schifo”.

Zac Efron era ospite di Jimmy Kimmel per promuovere il suo film Charlie St Cloud, che gli ha fatto scoprire la passione per la vela: “Andare in barca a vela è difficile. Non puoi semplicemente dire, ‘Vado in barca questo week-end’, c’è una grande preparazione dietro. Devi avere una barca e dei co-piloti. Non è come il surf, per cui prendi la tavola e vai. Mi piacerebbe fare un lungo in viaggio in barca con mio padre in futuro”.

Robert Pattinson torna a sorridere e fa facce strane sul set di Water for Elephants


Robert Pattinson torna a sorridere e scherzare dopo i momenti di tensione con i paparazzi dei giorni scorsi . Vediamo Robert Pattinson in un momento di relax sul set di Water for Elephants nelle foto scattate martedì a Los Angeles. Robert chiacchiera con un collega e beve una bibita. Il fotografo ha immortalato Robert Pattinson durante una serie di buffissime espressioni. Chissà cosa stava raccontando… Del resto, le facce strane sono ormai un marchio di fabbrica della star della Twilight saga ed bello ritrovare un Robert Pattinson sereno e rilassato

A testimoniare quanto Robert Pattinson sia simpatico c’è anche la collega di Remember me Ruby Jerins (la sorella di Tyler nel film), che alla UK Press Association ha dichiarato: “È davvero divertentissimo e molto simpatico. È come un fratello maggiore per me, solo che non è cattivo. Voglio dire… a volte i fratelli maggiori sono cattivo. Lui mi sostiene e mi rispetta, è facile recitare con lui. Ammiro molto il suo lavoro fin dall’inizio”.

Le riprese di Water for Elephants sono ormai arrivate alle battute finali. È stato annunciato che il set si sposterà da Los Angeles North Georgia.

Miley Cyrus litiga con Jason Earles in una nuova scena di Hannah Montana Forever


Miley Cyrus, Jason Earles e Emily Osment sono i protagonisti della divertente (e litigiosa) scena di Hannah Montana Forever che ti proponiamo oggi. Si tratta di un video tratto da De-Do… Da-Don’t Tell My Secret, terzo episodio di Hannah Montana Forever che sarà trasmesso nei prossimi giorni negli Stati Uniti. Jackson (Jason Earles) sta uscendo con una nuova ragazza, Siena. Un giorno a casa Stewart Siena vede Hannah Montana (Miley Cyrus) e pensa che Jackson abbia una storia con lei. Jackson chiede a Miley di svelare a Siena tutta la verità. In questa scena vediamo il confronto tra i fratelli Stewart. Jason Earles dice: “Avevi promesso che glielo avresti detto”. Miley Cyrus risponde: “Pensavo che il mio piano funzionasse”. Emily Osment la corregge: “Non funzionano mai”. Miley dice: “Si, ma impariamo sempre una lezione importante e questo è l’importante. Non so ancora quale lezione abbiamo imparato stavolta”.
Jackson dice a Miley/Hannah che se non dirà tutto a Siena lo farà lui. Miley lo ferma, ma non quella sera, perché è molto impegnata. Jackson dice: “Ho capito: stai rimandando tutto fino a quando io e lei non ci lasceremo”. Miley risponde: “Non ci avevo pensato, ma se vi lasciaste sarebbe tutto più facile”. Alla fine Jackson se ne va molto arrabbiato e Miley dice: “Non c’è nient’altro da fare. Le dirò di Hannah Montana”.
http://www.youtube.com/watch?v=8qo3rMDXFbg&feature=player_embedded

I maghi di Waverly: Jake T. Austin ci mostra casa, David Henrie va in giro per Hollywood


Jake T. Austin ci fa visitare casa sua. L’interprete di Max Russo ne I maghi di Waverly vive in una fattoria vicino a New York assieme alla famiglia e a… tre capre Jake T. Austin ha 15 anni e sta studiando per prendere la patente, ma nel garage ha già un’auto fiammante che lo aspetta. Poi, visitiamo anche la cameretta di Jake, dove sono immagini di grandi attori come James Dean e Heath Ledger.
In una chiacchierata con JustJared Jr Jake T. Austin parla del collega David Henrie e del suo debutto come sceneggiatore de I maghi di Waverly (te ne avevamo parlato qui): “Non pensavo che avesse questo talento. Pensavo a lui solo come attore. Quando lavori con qualcuno tendi a pensare a lui in una dimensione finché non provano di cosa sono capaci. David ha scritto un grande episodio. Ho tanto rispetto per lui e per come lavora. Definisce un obiettivo e lo raggiunge”.
Jake T. Austin esclude di seguire le orme di David Henrie nel campo della sceneggiatura: “Non capisco molto bene le sitcom, anche se recito in una una. Non capisco proprio la formula. David ha lavorato a lungo nelle sitcom, quindi credo che lo conosca meglio di me. Non sarei capace di fare lo stesso”.
Qui sotto puoi vedere la gallery con le foto di casa Austin e un video di David Henrie in giro per Hollywood.
http://www.youtube.com/watch?v=MZW4E5UrbW0&feature=player_embedded






Miley Cyrus e la sua nuova casa in Hannah Montana Forever: Emily Osment ci fa da guida


Miley Cyrus ha una casa nuova nella vita, ma anche in Hannah Montana. Nella quarta e ultima stagione di Hannah Montana la famiglia Stewart si trasferisce in un nuovo ranch a Malibu, per permettere a Miley di tenere con sé il cavallo Blue Jeans. Emily Osment ci fa da guida per un tour sul set di Hannah Montana e ci mostra la nuova casa di Miley. Nel video puoi vedere in anteprima alcune scene del telefilm con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Jason Earles e Emily Osment.
http://www.youtube.com/watch?v=8qyRc-QQgEY&feature=player_embedded#!
Il set è molto più grande rispetto al precedente. Emily Osment spiega che la nuova scenografia ha scombussolato un po’ le abitudini del cast: “Tutto è diverso e abbiamo dovuto imparare come funzionavano le porte, come muoverci. Tutto è al contrario rispetto al set precedente, dalla porta di ingresso alla cucina. Abbiamo sperimentato il set in un modo completamente nuovo”. Non tutto è cambiato: “Ci sono anche alcuni pezzi del vecchio soggiorno, come il tavolo con le gambe o l’insegna EAT”. C’è anche un nuovo personaggio: Blue Jeans. Emily Osment dice: “Sarà protagonista di molti episodi”. Poi, ci porta nel nuovo guardaroba di Hannah Montana

Oltre alla casa, cambierà anche il set della spiaggia: il locale di Rico viene sostituito in un vero e proprio parco di divertimenti, dove lavora Lilly Truscott.

Ambra Lo Faro in concerto oggi a Bergamo!


Se siete di Bergamo o dintorni, aprite bene le orecchio: la mitica Ambra Lo Faro, amata Mafy di Quelli dell’intervallo, sarà oggi a Bergamo, presso L’Orio Center in occasione della nuova apertura di un Disney Store (come comuncia sul suo sito ufficiale)! Ecco cosa riporta L’eco di Bergamo, il giornale locale:

“Mercoledì 28 luglio sarà invece inaugurato il nuovo store (…). La giornata avrà inizio alle 11 con la cerimonia ufficiale di apertura a cui prenderanno parte quattro ospiti d’eccezione direttamente da Disneyland Paris: Topolino, Minni, Pippo e Paperino. Alle 16, l’arrivo di Mafy, star della sit-com “Quelli dell’intervallo” e cantante della sigla italiana de “Il mondo di Patty” sarà il secondo grande appuntamento della giornata. Mafy, giovane attrice, musicista e cantante Disney Channel, canterà una canzone per tutti i fan italiani che avranno la possibilità di incontrarla di persona e farsi rilasciare un autografi“.

Un’occasione davvero imperdibile: Ambra infatti regalerà ai presenti, dalle ore 17.00, 60 minuti indimenticabili di concerto… tutto rigososamente dal vivo!

Premio Riccio d’Argento al Musical di Patty!


Domenica 25 Luglio 2010 Il Musical de Il Mondo di Patty è stato ospite a Catanzaro, presso lo Stadio Ceravolo. I cinquemila presenti hanno così preso parte a due ore di musica, energia e adrenalina, con cui Laura Esquivel e i fantastici ragazzi del cast hanno scaldato la platea: “una serata memorabile, scandita da urla di gioia, applausi, scene di straordinario entusiasmo” riporta infoggi.it.
Ma non solo: i ragazzi del Musical hanno ricevuto una fantastica sorpresa. Il Musical de Il Mondo di Patty ha ricevuto infatti il Premio Riccio d’Argento. Il premio è andato a “Il Mondo di Patty”, “per la capacità – dice la motivazione – di riempire palasport e stadi con un pubblico di tutte le età, esaltando lo spirito dello spettacolo dal vivo che è, innanzitutto, aggregazione pacifica e divertimento. Uno spettacolo indirizzato ai bambini caratterizzato da significati e valori positivi, sia culturali che formativi. L’incredibile successo mondiale lo consacra come il miglior musical dell’anno, vero fenomeno capace di riunire migliaia di bambini e intere famiglie nel segno della gioia, dei sentimenti e della musica.”
Il promoter Ruggero Pegna, accompagnato dalla presidente della Provincia Wanda Ferro, ha consegnato il “Riccio d’Argento” della rassegna come “Miglior Musical dell’Anno” a Daniele Luppino, titolare del centro Mas di Milano e di Poltronissima. Ma le sorprese non sono finite qui: pochi istanti dopo infatti, le urla della folla hanno incorniciato la premiazione di Laura Esquivel da parte di Gerardo Sacco, che ha dichiarato: “dopo essere stato consegnato ai più grandi artisti italiani e internazionali, il nostro Riccio d’Argento vola in Argentina tra le mani di una giovanissima realtà dello spettacolo mondiale“. Che emozione fantastica!

Miley Cyrus sul set di LOL nell’autoscatto di Demi Moore


Demi Moore ci porta ancora una volta sul set di LOL Laughing Out Loud, il film che sta girando in queste settimane in compagnia di Miley Cyrus. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la foto in compagnia delle regista Lisa Azuelos. Ora, vediamo un autoscatto di Demi Moore con una sensualissima Miley Cyrus sdraiata su un letto. Demi ha pubblicato questa foto su Twitter, assieme a un’altra in cui possiamo ammirare Miley Cyrus, Demi Moore e Marloe Thomas, figlia, mamma e nonna in LOL.

LOL Laughing Out Loud racconta la storia di una mamma separata (interpretata da Demi Moore) e della figlia Lola amante degli SMS (interpretata da Miley Cyrus). All’inizio del film Lola viene lasciata dal boyfriend (George Finn). Per vendicarsi di lui cercherà di mettersi assieme al suo migliore amico (Tanz Watson).

Robert Pattinson parla della sua vita da nomade tra un hotel e l’altro


Casa dolce casa, ma non per Robert Pattinson. L’attore della saga di Twilight non ha una propria casa perché è costretto a passare da un set all’altro. Da Vancouver a Londra, da Budapest a Los Angeles, Robert Pattinson è un vero nomade metropolitano. E a complicare le cose ci si mettono i soliti paparazzi… Robert ha parlato della sua vita con la valigia in mano in un’intervista con InStyle Magazine Germany. Rob dice: “A Los Angeles vivo in cinque diversi hotel, perché dopo due giorni i paparazzi si mettono ad aspettarmi di fronte all’albergo. Dopo una settimana migliaia di persone saprebbero dove vivo, per questo è più comodo non avere casa”.

Come si vive in hotel? “Il servizio in camera non mi fa bene. A Londra ero dipendente da piatti indiani pieni di grassi. Ora a Los Angeles ordino cinque pasti salutari che mi vengono consegnati la mattina. L’unica cosa che sono capace di fare in cucina sono i toast e aggiungere salsa da barbecue sopra tutto”. Ma non gli capita mai di sentirsi solo in hotel? “Non c’è tempo. Sono circondato da persone tutto il tempo. Sul set incontri trecento persone a cui chiedi ‘Come va?’ tutti i giorni. Potrei benissimo vivere due mesi senza parlare con nessuno”.

Tra pochi giorni Robert Pattinson concluderà le riprese di Water for Elephants e l’attore avrà finalmente un po’ ti tempo libero. Potrebbe cominciare a cercare casa

Jonas Brothers e Demi Lovato: prime immagini del palco del Camp Rock 2 Tour


Per i Jonas Brothers e Demi Lovato in questi giorni fervono i preparativi: il 7 agosto da Chicago parte il Camp Rock 2 Tour. Sul palco dei concerti potremo vedere non solo i Jonas Brothers e Demi Lovato, ma anche alcuni protagonisti di Camp Rock 2 – The Final Jam. Sentiremo le canzoni del nuovo Disney Channel Original Movie, ma non solo. I Jonas Brothers suoneranno i loro grandi successi e i brani della colonna sonora di JONAS L.A., mentre Demi Lovato interpreterà le hit di Don’t Forget e Here We Go Again.

Il ballerino Justin De Anda ha pubblicato su Twitter le prime immagini del palco del Camp Rock 2 Tour: alle loro spalle i Jonas Brothers e Demi Lovato avranno un’enorme parete che si illuminerà con luci e video Jordan Francis, sempre via Twitter, ci mostra il suo viaggio in aereo in compagnia di Alyson Stoner e Ana Maria Perez De Tagle per andare alle prove del concerto. Nel frattempo, i Jonas Brothers hanno pubblicato su Cambio un video in cui ci presentano i ragazzi della band e dello staff tecnico che li seguirà per il tour. È anche grazie a loro che i concerti dei Jonas Brothers sono così belli!
http://www.youtube.com/watch?v=8dESZJR-hpQ&feature=player_embedded

Selena Gomez vince il disco di platino per Naturally


Giovedì scorso Selena Gomez non ha festeggiato solo il suo compleanno. La Recording Industry Association of America ha certificato che l’album Kiss & Tell ha venduto più di 500000 copie negli Stati Uniti mentre al singolo Naturally è stato assegnato il disco di platino per aver superato un milione di download. Selena Gomez ha festeggiato con i The Scene durante il party di compleanno che ha organizzato a casa sua la scorsa settimana. Qui sopra puoi vedere Selena Gomez and the Scene in posa per una buffa foto-ricordo.

Come sappiamo negli ultimi giorni Selena ha avuto un forte abbassamento della voce che l’ha costretta a cancellare tre concerti. Selena Gomez ha scritto un messaggio su Facebook per scusarsi con i fan: “Il dottore mi ha detto che dovevo cancellare i miei show e stare a riposo con le corde vocali per una settimana. Mi sono sentita così orribile a non potermi esibire. Ho pregato il dottore di darmi più medicine, ma ha detto che si mi esibivo rischiavo di perdere completamente la mia voce e avere danni permanenti. Mi spiace, mi spiace, mi spiace. Vi amo tutti e non vedo l’ora di vedervi”.

Jonas Brothers si raccontano su Cambio tra supereroi, animali e personaggi storici


Ieri era il giorno del lancio ufficiale di Cambio e i Jonas Brothers hanno deciso di raccontarsi in un’intervista a 360 gradi. I Jonas Brothers hanno risposto a un questionario attraverso il quale ci rivelano i loro gusti e le loro passioni. Scopriamo così che i Jonas Brothers potrebbero essere una perfetta squadra di supereroi… Se potessi avere un superpotere quale sarebbe? Nick Jonas: “Mi piacerebbe poter volare”. Joe Jonas: “Vorrei saper leggere nelle menti. Mi ha sempre incuriosito saper cosa pensa la gente”. Kevin Jonas: “Vorrei volare”.

Se potessi vivere in un altro decennio quale sarebbe? Nick Jonas: “Gli anni 40 devono essere stati carini”. Joe Jonas: “Avrei voluto vive negli anni 50 per uscire con Marilyn Monroe. È cool”. È d’accordo Kevin Jonas: “Gli anni 50 avevano uno stile di vita così cool”. Con quale personaggio del presente o del passato vorresti uscire? Nick Jonas: “Mi piacerebbe uscire con Abraham Lincoln e George Washington”. Joe Jonas: “Mi sarebbe piaciuto passare un giorno con Michael Jackson. Se solo potessi avere l’un percento del suo genio creativo sarebbe fantastico”. Kevin Jonas: “Jimi Hendrix o John Fitzgerarld Kennedy”. Se dovessi mangiare un cibo per il resto della tua vita quale sarebbe? Nick Jonas: “Mi piacciono le bistecche”. Joe Jonas: “Potrei vivere di pizza ai peperoni per il resto della mia vita”. Kevin Jonas: “Sushi”.

Scopriamo poi che a Halloween Joe Jonas da bambino si vestiva come Jasmine di Aladdin: “Mi sentivo più grande quando lo indossavo” (what?!?), mentre Kevin si travestiva dal paziente de L’Allegro Chirurgo. Se fossero animali Nick e Kevin vorrebbero essere lupi, mentre Joe una scimmietta

Breaking Dawn: Melissa Rosenberg parla del parto di Kristen Stewart, Lee Pace sarà Garrett?


Pochi giorni fa si è concluso il Comic Con, a cui ha partecipato anche Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice del film della saga di Twilight. Era inevitabile che Melissa si ritrovasse a rispondere a domande su Breaking Dawn e su una delle scene più attese: il parto di Bella Swan (Kristen Stewart). Melissa Rosenberg ha detto a MTV: “Ho scritto e riscritto la scena. Sto lavorando con il regista Bill Condon. Alla fine dobbiamo capire cosa vogliamo far vedere. Io voglio far vedere il terrore e la paura di quella esperienza”. Si discute anche dell’imprinting di Jacob Black (Taylor Lautner) nei confronti di Renesmee: “Bisogna stare molto attenti in questa parte. Abbiamo conosciuto Jacob in questi film e quindi spero che il pubblico lo capirà. Cercheremo di capire la sua esperienza, che è spirituale,un’esperienza emotiva e non qualcosa che fa sentire a disagio”.

Nel frattempo, la Summit sta selezionando in nuovi attori che vedremo in Breaking Dawn. Secondo E! News il candidato favorito al ruolo di Garrett è Lee Pace (lo vedi nella foto qui SoPRA), visto in Pushing Daisies e Sansone. Garrett è un vampiro dallo spirito nomade che è uno dei migliori amici di Edward Cullen.

Justin Bieber vs Jonas Brothers: sfida tra fan per La Copa MTV


Justin Bieber contro i Jonas Brothers. Dopo la conclusione dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010, ora anche La Copa MTV arriva alle battute finale con l’epica sfida tra i fan di Justin Bieber e quelli dei Jonas Brothers. Nell’anno dei Mondiali di calcio MTV Latina ha creato un torneo tra le star del mondo della musica. Justin Bieber ha battuto prima Lady GaGa poi i Paramore. I Jonas Brothers hanno messo KO prima i 30 Seconds to Mars, poi i temibili Tokio Hotel. Ora per Belieber e Jonas Sisters è arrivato il momento di sostenere i loro idoli votando a più non posso sul sito di MTV. Nel momento in cui stiamo scrivendo sta vincendo Justin Bieber, ma la situazione può cambiare da un momento all’altro…

Justin Bieber si è affacciato sulla scena musicale da solo un anno, ma già sta conquistando premi e riconoscimenti a bizzeffe: nelle ultime settimane ha vinto tre premi ai MuchMusic Video Awards, otto premi ai Poptastic Awards, quattro premi ai Teen Choice Awards ed è entrato nella storia di YouTube come video musicale più visto di tutti i tempi.

I Jonas Brothers sono ormai una certezza nel mondo della musica, ma non solo. Il 2010 era cominciato un po’ sottotono, con insistenti voci di scioglimento dopo il lancio del progetto solista di Nick Jonas. Quest’estate hanno dimostrato di essere più uniti che mai, grazie al lancio del loro nuovo tour, delle colonne sonore di Camp Rock 2 e di JONAS L.A.

La colonna sonora di JONAS L.A. ha debuttato questa settimana al settimo posto della classifica di Billboard (un’ottima posizione per una colonna sonora). I Jonas Brothers se la devono vedere con Justin Bieber anche in classifica: My World 2.0, uscito la scorsa primavera, questa settimana è al sesto posto della classifica di Billboard.

Demi Lovato per il nuovo album non ha fretta


Demi Lovato sta lavorando sul suo nuovo album, ma questo non significa che l’uscita sia vicina. Demi ha dichiarato a OMG Music: “Tutti i miei dischi sono stati fatti di corsa. Questa volta voglio prendermi il mio tempo e non fare uscire l’album il mese dopo che l’ho registrato”. Demi Lovato non ha nessuna fretta, anche perché stavolta vuole stupire i fan con qualcosa di nuovo. E questo richiede tempo: “Sto scrivendo ora. Quando ho cominciato ho deciso che volevo fare qualcosa di diverso. Quindi ho cominciato a esplorare nuove cose e non ancora dove sto andando”. Wow, sicuramente questo nuovo progetto di Demi ci lascerà a bocca aperta

Demi Lovato conferma che prima di sentire il suo album dovremo ancora aspettare anche in un’intervista con BSCKids. Demi dice: “L’uscita del mio album è ancora lontana per il momento. Non credo che lo sentirete per un po’. Ma sono molto emozionata e spero che sarà bellissimo”. Demi parla poi delle sue passioni: “Come tutte le teenager mi piace la moda e la musica”. Poi, racconta il suo impegno contro il bullismo: “Mi impegno perché le persone imparino a essere carine nei confronti degli altri”.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast di Twilight nel Best of di Moviefone


Twilight, New Moon e Eclipse: tre film e tante interviste per Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga più amata dai teenager. Tra le interviste più interessanti ci sono quelle della serie Unscripted di Moviefone, in cui gli attori chiacchierano tranquillamente fra di loro rispondendo alle domande dei fan. Moviefone ha pubblicato il Best of degli Unscripted con il cast della Twilight saga.
Il video ci permette di fare un tuffo nel passato e vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart ai tempi di Twilight, mentre parlano con l’autrice Stephenie Meyers. Robert Pattinson racconta qual è stata la scena più difficile da girare in Twilight: “Credo che sia stata quella in cui devo guardare con rabbia i ragazzi che stanno molestando Bella. Io ero lì con il mio trucco sulla faccia e non era semplice risultare spaventoso senza essere ridicolo”.
http://www.youtube.com/watch?v=99ObDVNVIC4&feature=player_embedded
Ci sono anche tanti momenti mooolto divertenti. Ad esempio, non perdere la reazione di Kellan Lutz quando una fan gli chiede cosa ne pensa dell’idea di un libro della Twilight saga con protagonista Emmett Poi, Kristen Stewart chiede a Robert Pattinson di fare la faccia più sexy di cui sia capace. Robert confessa che vorrebbe interpretare il pesciolino Flounder de La Sirenetta (“Non deve essere facile essere un pesce parlante”) e ci dice una cosa che molte persone non sanno di lui: “Sono molto cool”. LOL! Il momento più divertente delle riprese di Twilight? Kristen Stewart dice a Robert Pattinson: “Quando cercavi di sollevarmi e non ci riuscivi”.

Joe Jonas tra l’Africa e Ashley Greene, tra safari e gossip


Joe Jonas, tra i leoni e la leonessa. I leoni sono quelli dell’Africa. Joe ha pubblicato su Cambio un nuovo video del suo viaggio in Botswana. Qualche giorno fa abbiamo visto la sua esperienza negli orfanotrofi (clicca qui per il video), ora seguiamo Joe in un safari in mezzo alla natura incontaminata dell’Africa. Joe incontra una famiglia di elefanti, le zebre, le giraffe, gli ippopotami e… un leone! Questo leone sembra in verità piuttosto pacioso e dorme tranquillamente in mezzo alla savana
http://www.bambini.eu/2010/07/28/joe-jonas-tra-lafrica-e-ashley-greene-tra-safari-e-gossip/comment-page-2#comment-100816
Dai leoni passiamo alla leonessa: Ashley Greene! Ieri ti abbiamo riferito la voce secondo cui Joe Jonas e Ashley Greene erano stati visti assieme al ristorante Alcove Cafe di Los Feliz. Grazie alla segnalazione di caro qui sopra puoi vedere la foto di Joe Jonas e Ashley Greene al ristorante. L’attrice della saga di Twilight non sembra molto entusiasta. Joe e Ashley erano assieme, ma non sono arrivati assieme. Inoltre Ashley è fidanzata con Brock Kelly, quindi le fan di Joe Jonas non dovrebbero preoccuparsi. Non troppo, almeno.

mercoledì 28 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato: amore e sfide nelle nuove immagini di Camp Rock 2


I Jonas Brothers e Demi Lovato si preparano a vivere un’estate piena d’amore, musica e sfide a Camp Rock. Il 24 settembre Disney Channel trasmette Camp Rock 2 – The Final Jam, il nuovo Disney Channel Original Movie dedicato alle disavventure musicali di Mitchie e dei Connect Three. Come sappiamo stavolta i ragazzi di Camp Rock se la dovranno vedere con quelli del campeggio rivale Camp Star. Mentre la sfida musicale con Camp Star distrae Mitchie (Demi Lovato) da Shane (Joe Jonas), l’amore è dietro l’angolo per un altro dei Connect Three. Nate (Nick Jonas) si innamora infatti di Dana (Chloe Bridges), la figlia del proprietario di Camp Star.

Oggi ti proponiamo una nuova serie di immagini da Camp Rock 2 che ci raccontano le diverse anime del film. Da una parte vediamo i Jonas Brothers e Demi Lovato impegnati a preparare i numeri musicali per la Final Jam, dall’altro scopriamo la nuova coppia formata da Nick Jonas e Chloe Bridges.

Chloe Bridges sabato è stata ospite del Giffoni Film Festival 2010. Non sentiremo cantare Chloe nella colonna sonora di Camp Rock 2, ma questo non significa che non ami la musica. A Giffoni ha detto: “Canto da quando ho iniziato a parlare, la mia fonte d’ispirazione è Britney Spears ma siccome prendo la mia carriera con molta serietà, quando sarò veramente pronta a cantare lo farò”.



Miley Cyrus: Justin Gaston scherza sulla fine della loro relazione


Miley Cyrus ultimamente fa parlare poco di sè, poiché è impegnata sul set del suo nuovo film LOL Laughing Out Loud. Miley si nasconde, ma ci sono altri che parlano di lei. E la prendono un po’ in giro L’ex boyfriend di Miley Cyrus Justin Gaston è protagonista di una divertentissima intervista per Cambio. Justin ha invitato Cambio a casa sua. Prima di entrare nell’appartamento il conduttore Drew Tarver gli chiede di Miley e lui risponde: “Non voglio essere definito da una relazione”. Poi, quando entriamo in casa di Justin Gaston vediamo le pareti coperte di foto di Miley Cyrus. LOL!

Justin Gaston parla delle sue nuove canzoni e dice che presto vuole pubblicare un album. Come si intitolerà il disco? Justin risponde: “Avevo alcune idee… Tipo: I’ve Moved On (Sono andato avanti) o I Don’t Need You (Non ho bisogno di te)” Poi suona il cellulare. È la mamma e Justin chiede: “Ti avevo chiamato per sapere se per caso lei ha lasciato qualche messaggio”. Alla fine dell’intervista Justin Gaston si mette anche a parlare con una sagoma di Miley Cyrus!

L’intervista è davvero uno spasso e Justin Gaston dimostra di saper ironizzare sul fatto di essere conosciuto solo come l’ex di Miley Cyrus. Bravo!
Ecco il video:
http://www.bambini.eu/2010/07/28/miley-cyrus-justin-gaston-scherza-sulla-fine-della-loro-relazione

Vanessa Hudgens in Sucker Punch: un trailer da incubo


Vanessa Hudgens è pronta a combattere per Sucker Punch! È stato presentato il primo trailer di Sucker Punch, il nuovo film con Vanessa Hudgens di High School Musical e Emily Browning di Lemony Snicket. Le due ragazze sono cresciute e ora tornano sul grande schermo nelle vesti di due tipe davvero toste: Baby Doll e Blondie. Sucker Punch è diretto da Zack Snyder, lo stesso regista dell’iper-violento 300, e sarà ambientato in un manicomio da incubo…

Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll, una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche. Per farlo le ragazze dovranno trasformarsi in guerriere

Nella pellicola recitano anche Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. Oscuro, violento e ricco di effetti speciali, Sucker Punch sarà un film per stomachi forti. Qui sotto puoi vedere il primo trailer, dove purtroppo Vanessa Hudgens non si vede granché…