SoS news..........

lunedì 30 novembre 2009

'E il momento di hannah montana mania!!


Hannah Montana Mania, è un nuovo concorso, fatto da Disney Channel, che ti mette alla prova, per vedere quanto ne sai su hannah Montana.
Vai sul sito:
http://www.disney.it/DisneyChannel/supersites/hannahmontanamania/
per scaricare il fascicoletto con le 30 domande.
Quando hai finito, scarica direttamente dal sito la libratoria, compilala e mandala (all'indirizzo che li vi farà vedere) insieme all'ultima pagina del fascicolo.
Ci sono dieci domande facili, dieci di difficoltà media e le altre dieci sono un pò difficili...
Dal 7 giugno al 5 luglio 2008 (la durata del concorso) potrai aiutarti anche dagli episodi di Hannah Montana che saranno trasmessi su DISNEY CHANNEL alle ore 9.30 e alle 19.25, ti potrai anche aiutare sul sito, facendo i vari giochi.
Inoltre, per questa occasione, Disney Channel, trasmetterà 4 nuovi episodi della serie =

Dal 30 Giugno al 3 Luglio ore 19.25


Allora cosa stai aspettando??? Partecipa e...buona fortuna a tutti!!!

Miley e Nick faranno un tour insieme?


Il sogno di rivedere Miley Cyrus e Nick Jonas di nuovo assieme potrebbe diventare realtà, anche non stiamo parlando d’amore ma solo di musica. Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma negli ultimi giorni è sempre più insistente la voce secondo cui nel 2010 Miley Cyrus e Nick Jonas dovrebbero esibirsi in tour assieme. Lo scoop arriva dall’entourage dei Jonas Brothers: un collaboratore dei JB avrebbe rivelato che dopo la fine del Wonder World Tour Miley farà negli Stati Uniti un mini-tour di poche dare assieme a Nick Jonas and The Administration, il nuovo progetto da solista di Nick. È ancora presto per capire se queste voci corrispondono alla realtà, ma continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Nel 2010 altre due Disney star dovrebbero esibirsi assieme dal vivo. Anche le Best Friends Demi Lovato e Selena Gomez starebbero pianificando un tour assieme.

Natale con Laura Esquivel!



La protagonista de Il mondo di Patty parteciperà al Concerto di Natale che si svolgerà a Catania, al teatro Massimo Bellini, il 6 dicembre alle 21 e che sarà trasmesso in prima serata da RaiDue alla vigilia di Natale. Laura canterà O Holy Night, assieme al coro di voci bianche Gaudeamus Igitur Concentus, e Y Ahora Que, una delle canzoni della colonna sonora del telefilm.

Oltre a Laura Esquivel, parteciperanno al concerto anche tra gli altri Gary Go, Mario Biondi, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosalia De Souza, Noemi, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti e Dolcenera. Come tutti gli anni il Concerto di Natale è sinonimo anche di beneficenza. Questa volta i riflettori sono puntati su un’emergenza che riguarda proprio la Sicilia: l’accoglienza e l’integrazione sociale degli immigrati. L’Associazione Santa Chiara di Palermo ha varato un progetto di accoglienza, di assistenza e di aiuto per venir loro incontro. Il progetto si chiama La Precedenza agli Ultimi. I telespettatori potranno donare 2 euro mandando un SMS da cellulare al n. 48546 o chiamando da numero fisso al n. 48549, dal 15 al 26 dicembre.

Miley:I miei migliori amici!


Anche le superstar hanno dei momenti di sconforto. Quando capita l’importante è avere un buon amico al proprio fianco. La pensa così Miley Cyrus, che può sempre contare sull’aiuto dei suoi migliori amici: Demi Lovato, Liam Hemsworth e Ashley Tisdale. Alla rivista Seventeen Miley Cyrus non ha confessato solo i segreti del suo stile (clicca qui per leggerli). La star di Hannah Montana ha aperto il suo cuore ai lettori del magazine e ha parlato delle sue insicurezze: “Quando sono in crisi non mi piacciono le persone che dicono ‘Ecco come puoi risolvere il tuo problema’. Preferisco analizzare il problema e avere qualcuno con cui parlarne, calmarmi e prendermi tempo per elaborarlo. Questo è quello che capita con i miei migliori amici Demi, Liam e Ashley Tisdale”.

Per Miley è difficile crescere in un mondo in cui tutti sono pronti a giudicarla: “La parte più difficile per le persone come me è che quando entri in una stanza tutti ti giudicano subito. Dicono come ‘È molto più carina di quanto pensavo’ oppure ‘Non è così bella di persona’. Hanno dei preconcetti. Ma Liam non sapeva chi fossi. Non conosceva i miei telefilm e la mia musica, quindi non aveva pregiudizi”.

Miley Cyrus ha detto alla rivista di essere molto cresciuta l’estate scorsa durante le riprese del film The Last Song (clicca qui per vedere il trailer del film con Liam Hemsworth). Grazi a chi? Al solito Liam… “Liam ha avuto una parte importante nella mia maturazione. Tutto quello di cui avevo bisogno era una persona che mi dicesse ‘Hai fatto un ottimo lavoro oggi’ oppure ‘Sei bellissima’. Avevo bisogno di una persona che mi facesse sentire bene”.

Cosa fanno i Jonas Brothers dopo un concerto?


Giocano con la Xbox 360! Nick, Joe e Kevin Jonas sono i nuovi testimonial della console per videogame XBox 360 negli Stati Uniti. It’s More Fun Time è il titolo della campagna che vede assieme i Jonas Brothers e Xbox 360.

I fortunati fan americani possono partecipare a un video-contest con un premio da urlo: una Xbox 360 e la possibilità di conoscere i Jonas Brothers e di giocare ai videogame con loro. I ragazzi devono girare un video in cui spiegano come si divertono nel tempo libero. Tutti i video saranno pubblicati sul sito One Momenti with Jonas Brothers, ma solo l’autore del più votato avrà l’occasione di vincere un pomeriggio con i Jonas Brothers!
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Sr-rrzdji_k&feature=player_embedded

domenica 29 novembre 2009

Il nuovo video di Selena dal 11 dicembre su youtube!


Durante un episodio della serie Disney Channel “Wizards of Waverly Place” che verrà trasmesso il prossimo 11 Dicembre, sarà presentato il nuovo video musicale di Selena Gomez per il suo nuovo singolo “Naturally”.

Selena ha detto, “Il video è molto diverso da ogni altro video che ho realizzato. Ci sono molto più abbigliamento intenso e molti colori divertenti.”

sabato 28 novembre 2009

Inizia il conto alla rovescia per Eclipse!


Per i fan della saga di Twilight è già cominciato il conto alla rovescia per Eclipse. Il sequel di New Moon arriverà nei cinema la prossima estate e vedrà l’arrivo di una nuova minaccia per Bella: i neonati, vampiri appena nati assetati di sangue. Durante un’intervista con Yahoo! Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri protagonisti della saga di Twilight hanno raccontato in anteprima Eclipse, le cui riprese si sono concluse da poche settimane.

Nel film ci sarà molta più azione. Taylor Lautner dice: “Il mio personaggio ha molte scene d’azione. Sarà molto divertente vedere Edward e Jacob assieme: questi due personaggi che si odiano a morte sono costretti a collaborare per proteggere Bella”. Sul suo personaggio Kristen Stewart dice: “Bella in Eclipse capisce di essere terribilmente innamorata di Jacob”. A Robert Pattinson questo rode un po’: “Girava tutte le scene con Taylor!”

I Lupi del Branco ci presentano un nuovo personaggio: Julia Jones sarà Leah Clearwater, una licantropa che sarà filo da torcere ai ragazzi Clicca su Continua per vedere il video dell’intervista al cast di Eclipse.

Il compleanno di Miley altri dettagli!


Ieri Miley Cyrus ha compiuto 17 anni! Il suo compleanno è stato rock grazie al fratellone Trace Cyrus, che le ha organizzato con qualche giorno d’anticipo una super-festa di compleanno. Lo scorso 17 novembre, dopo il concerto di Uniondale, Trace ha invitato Miley in un locale di New York dove l’aspettava… una festa a sorpresa! Il tema della festa era la musica rock anni 80, una delle grandi passioni di Miley e di tutta la famiglia Cyrus (papà Billy Ray è stato una delle rockstar più amate del decennio). La torta di compleanno di Miley era un omaggio al rock, con chitarre e pupazzetti dedicati a grandi star del passato.

Alla festa ha partecipato anche Liam Hemsworth, il presunto fidanzato di Miley, mentre sul palco si è esibito il cast di Rock of Ages, un musical di Broadway che la star di Hannah Montana aveva visto pochi giorni prima.

Come hanno passato il giorno del ringraziamento Demi e Justin?


Il Giorno del Ringraziamento è stato sotto il segno della solidarietà per Demi Lovato. Ieri negli Stati Uniti era il Thanksgiving Day, una delle feste più importanti dell’anno (clicca qui per saperne di più sulla tradizione). Demi ha trascorso parte della giornata lavorando come volontaria per la Fred Jordan Mission a Los Angeles. Demi ha distribuito pasti caldi ai senzatetto. Con lei c’erano i colleghi di Sonny tra le stelle Doug Brochu e Allisyn Arm, oltre a Moises Arias, ovvero Rico di Hannah Montana.
Justin Bieber,invece,ha passato le festività del Ringraziamento con la sua band nella capitale tedesca, ma è comunque riuscito a twittare i suoi auguri per le festività ai fans.

Justin ha detto, “Appena atterrato a Berlino. Il mio piede mi sta uccidendo. Felice Ringraziamento agli Americani. Dobbiamo trovare del tacchino.”

Il cantante emergente ha aperto i concerti dell’amica e collega Taylor Swift a Londra in precedenza durante la settimana.

Quale è la tua scena preferita diu New Moon?


New Moon è uscito ormai da più di una settimana: quante volte l’hai già visto? La storia del triangolo tra Bella, Edward e Jacob sta appassionando il pubblico di tutto il mondo. Per i fan della saga di Twilight il film con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner è bello dall’inizio alla fine, lo sappiamo. Oggi però ti chiediamo di scegliere la tua scena di New Moon: quale parte del film ti ha emozionato di più?

Per aiutarti nella scelta abbiamo selezionato alcune delle scene di New Moon:
- Il compleanno di Bella. Un piccolo taglio al dito di Bella (Kristen Stewart) rovina la festa. Per fortuna c’è Edward (Robert Pattinson) a difendere la sua amata.
- Il bacio tra Bella e Edward dopo la festa. Per il suo compleanno Bella ha un unico desiderio: “Baciami”.
- La rottura tra Edward e Bella. Lui lascia lei, ma lo fa per il suo bene
- Bella, Taylor e la moto. Bella corre in modo spericolato sulla moto. Si ferisce e Jacob (Taylor Lautner) si toglie la maglietta per asciugarle il sangue.
- Jacob si trasforma in lupo. Jacob interviene per difendere Bella e per la prima volta vediamo la sua trasformazione in lupo.
- Bella si tuffa nel mare. Bella rischia di affogare. Vede Edward, vede Victoria, ma sarà Jacob a salvarla.


- Il quasi-bacio tra Bella e Jacob. Edward ha un tempismo perfetto… quando si tratta di interrompere Bella e Jacob!
- Edward nella piazza di Volterra. Edward è pronto a sacrificarsi… e a mettersi a nudo
- I combattimenti contro i Volturi. Edward si batte contro i Volturi in una scena mozzafiato.
- Finale nel bosco. Edward fa a Bella una proposta importante. Il loro amore sarà per sempre?

Quale scena di New Moon è la tua preferita?

giovedì 26 novembre 2009

Zac : Il mio fan numero 1!


Zac Efron ha tantissimi fan in giro per il mondo, ma solo uno si merita il titolo di fan numero 1… Stiamo parlando di David Efron, il papà di Zac, che lo ha sostenuto fin dall’inizio della sua carriera. A Parade Zac Efron ha detto: “Quando ho scelto di diventare un attore, credo che lui avrebbe preferito che andassi al college. Ma se ne è fatta una ragione. Mio papà adesso viene a trovarmi sul set ogni volta che può e si diverte molto. Ora è il mio fan numero 1″.

Nell’intervista Zac Efron racconta come è nata la sua passione per il mondo dello spettacolo: “A scuola tutta la mia vita era centrata sul teatro, in particolare i musical. Non avevo idea che sarei arrivato a Hollywood. Mi sento molto fortunato e in questo senso sono simile a Richard, il mio personaggio di Me & Orson Welles”.

Zac Efron in questi gorni sta girando il mondo per promuovere il suo nuovo film Me & Orson Welles. Zac non vede l’ora di avere un po’ di tempo libero da dedicare alle sue passioni: “Mi piace arrampicarmi e fare campeggio. Tra gli sport mi piace sciare, andare in surf e skate, fare snowboard. La cosa che preferisco fare nel mio tempo libero è rilassarmi e uscire con gli amici”.

Leighton Meester canta per beneficenza!


Natale anche le protagoniste di Gossip Girl diventano buone. Leighton Meester, che nel telefilm interpreta Blair Waldorf, canterà una canzone dell’album A Very Special Christmas vol. 7, realizzato per raccogliere i fondi per Special Olympics, l’associazione che organizza eventi sportivi per disabili. Al progetto partecipano anche Miley Cyrus, Vanessa Hudgens (clicca qui per ascoltare la sua canzone), Ashley Tisdale (clicca qui per ascoltare la sua canzone) e Mitchell Musso.

Leighton Meester ha scelto di cantare Christmas (Baby, Please Come Home). La classica canzone di Natale ha una marcia in più in questa versione grazie a un ritmo sprint e alla voce rock di Leighton Meester.
Ecco la canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=fmlqWnBK6WI&feature=player_embedded
Che ne pensate è brava?

Come ha passato il compleanno Miley?


La star di “Hannah Montana” ha festeggiato con un party in stile anni 80 al Canal Room dove era insieme al fidanzato Liam Hemsworth e naturalmente familiari e amici.

La mamma di Miley, Leticia ha spiegato che il tema retro scelto per la festa era perfetto per la figlia Miley. “Lei adora gli anni 80. La moda e tutto il resto, pensa sia molto funky.”

Ashley si esibisce cantando le sue hit!


Ashley Tisdale mette in mostra il suo bianchissimo e smagliante sorriso mentre si esibisce all’ottava edizione dell’annuale “Christmas Tree Lighting Ceremony” tenutosi al “The Citadel” a Commerce, California sabato sera (21 novembre).

Accompagnata dall’ormai inseparabile fidanzato Scott Speer, Ashley si è esibita con i suoi 2 singoli “It’s Alright,It’s Ok”, “Crank It Up” e ovviamente, trattandosi di un concerto natalizio anche con una versione della popolarissima canzone natalizia “Last Christmas”.
ECCO I VIDEO:
-MASQUARADE: http://www.youtube.com/watch?v=vSlcFKHuXD4&feature=player_embedded
-CRANCK IT UP: http://www.youtube.com/watch?v=ereG8XGvjMY&feature=related
-TIME'S UP: http://www.youtube.com/watch?v=ddBj2oNJirE&feature=related
-IT'S ALRIGHT,IT'S OK: http://www.youtube.com/watch?v=2TBHArO8RwM
-LAST CHRISTMAS: http://www.youtube.com/watch?v=pBWbAdCqtSk

Lo sapevate che Taylor Lautern era anche lui una vittima del bullismo?


Dopo aver mostrato il suo corpo muscoloso in New Moon, chi crederebbe che una volta Taylor Lautner era vittima di bullismo.

L’attore 17enne ha detto, “non ero mai stato molto confidente. Perchè ero un attore, quando andavo a scuola, ero vittima di un po di bullismo. Non bullismo fisico, ma gente che si burlava di quello che facevo… Dovevo soltanto dire a me stesso, non posso lasciare che facciano questo a me. Questo è quello che amo fare. E continuerò a farlo.”

Nel frattempo, Taylor non riesce a credere con quanta velocità la sua carriera stia andando avanti e come siano andati bene i film, sentendosi grato per aver avuto l’opportunità di essere parte di Twilight e aggiungendo che non gli dispiace dividere lo schermo con Robert Pattinson.

E per quanto riguarda la sua forse fidanzata Taylor Swift, sicuramente Taylor non è chi rivelerà le cose. Quando gli è stato domandato se i due stanno insieme, lui ha risposto, “Forse. Andiamo molto daccordo. E’ una ragazza meravigliosa. Oltre ad essere molto bella, è estremamente divertente, carismatica e molto divertente da avere intorno.”

Selena e Demi agli American Music Awards!


Demi Lovato era glamour agli American Music Awards 2009 che si sono tenuti il 22 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles e sembra anche aver spezzato le voci che giravano tra la fine dell’amicizia tra lei e Selena Gomez, dato che ha anche posato per delle foto con lei.

Durante la serata la cantante 17enne di Here We Go Again ha presentato un premio insieme al campione di American Idol Kris Allen.

Una volta fuori dal weekend, Demi si è fermata al “GBK’s American Music Awards Luxury Gift Lounge”.

domenica 22 novembre 2009

Il trailer di Beastly!


Ecco il nuovo trailer di “BEASTLY”, che uscirà nei cinema americani il prossimo 31 luglio. Se i tempi saranno i soliti, il film dobrebbe uscire in Italia tra settembre ed ottobre del 2010.
Inoltre, ecco anche due splendide foto di Vanessa per la “ECKO RED”.
Vanessa è attualmente di nuovo a Vancouver per ultimare le riprese di “SUCKER PUNCH”.
Ecco il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=KWJkbvAT8kI&feature=player_embedded

Il concorso Pepsi di New Moon!


Siete fans della Saga di Twilight e pensate di assomigliare a uno dei personaggi? Allora dovete assolutamente partecipare al concorso organizzato da Pepsi.

Vi dicono che assomigliate a Edward, Bella o Jachob? Tutto quello che dovete fare è caricare sul sito http://www.pepsi.it/newmoon/ una foto nella quale, aiutati da trucco e acconciatura, diventate dei veri e propri sosia di uno dei personaggi della saga.

Per il vincitore ci sarà un premio davvero speciale. Avrà la fortuna di assistere in esclusiva, insieme a 50 amici, alla proiezione del terzo capitolo della saga, “Eclipse”!
Ma non è tutto, perché acquistando i prodotti Pepsi potrete partecipare all’estrazione per provare a vincere la Volvo C30 di Edward!

L'incidente del camion del tour di Miley!


Dopo aver saputo del tragico incidente al bus in cui è morto l’autista, Miley Cyrus e la sua famiglia hanno rilasciato una dichiarazione.

Il testo dice, “Siamo profondamente rattristati dalla perdita di Bill ‘Zio Bill’ Douglas. I membri del nostro tour sono come membri della nostra famiglia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia nel mezzo di questa tragedia. Ci mancherà molto.”

Il bus del tour stava trasportando la troupe di produzione del concerto ed è andato fuori strada in Virginia venerdì mattina, uccidendo Bill e ferendo altri nove membri della troupe. Apparentemente il bus è andato fuori strada, sbandando a causa della strada bagnata dalle pioggie notturne.

Miley non viaggiava con il gruppo al momento dell’incidente. La cantante era partita con un aereo diretta a Nashville per passare un po di tempo a casa prima del concerto successivo.

Happy birthday to Miley Cyrus!


Domani è il compleanno di Miley Cyrus! Destiny Hope Cyrus è nata il 23 novembre del 1992 quindi domani compirà 17 anni. La rivista Seventeen ha preparato a Miley Cyrus una festa di compleanno anticipata e le ha fatto fare gli auguri da alcuni dei suoi amici famosi. Nel video preparato per l’occasione dal magazine ci sono Emily Osment, Demi Lovato, Frankie Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas e… Nick Jonas! La coppia Niley continua a far sognare i fan e non solo… Pochi giorni su Twitter Demi Lovato ha scritto: “Ascoltare Before the Storm mi fa diventare una supporter di Niley”. Anche noi lo siamo Demi!

Tornando al compleanno di Miley Cyrus, nel video puoi vedere anche la festa a sorpresa che i ballerini del suo tour le hanno preparato sul set del servizio fotografico per Seventeen.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=N-rGO3Gc84w&feature=player_embedded
E anche la redazione di disney gossip & Co. ha deciso di farle un regalo:
mostrare a tutti i suoi fan un meraviglioso video dove lei canta the climb...
eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=WewO8pD3DpQ
è molto raro!

venerdì 20 novembre 2009

Il dietro le quinte di Rember December!


Avete visto Il video di Demi Lovato Remember December?
Ora ecco per voi il dietro le quinte:
http://www.youtube.com/watch?v=vqTpquvUMBQ&feature=player_embedded

Kristen e Taylor come Jacob e Bella ?


La finzione somiglia molto alla realtà per i protagonisti di New Moon. Da mesi si che dice che l’amore tra Bella Swan e Edward Cullen abbia contagiato Kristen Stewart e Robert Pattinson. Anche Taylor Lautner rivendica un rapporto speciale con Kristen Stewart. A Parade Taylor ha dichiarato: “Kristen e io abbiamo una relazione molto simile a quella di Jacob e Bella. Siamo molto aperti e onesti l’uno con l’altra, ci possiamo dire tutto”. Insomma, Taylor e Kristen stanno studiando da Best Friends Forever

Questo è un periodo davvero speciale per Taylor Lautner e per questo deve ringraziare New Moon: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita: faccio quello che mi piace e passo il tempo con persone che amo. Quando avrò finito di promuovere New Moon comincerò a prepararmi per il mio 18esimo compleanno. Sarà un grande giorno”.

Taylor Lautner è già proiettato verso il futuro. A febbraio compierà 18 anni e a giugno dovrà lanciare il nuovo film della saga di Twilight Eclipse: “È il mio libro preferito della saga. Credo che sia il culmine del triangolo amoroso perché stavolta Edward, Jacob e Bella saranno fisicamente assieme. La mia scena preferita è quella in cui siamo tutti nella tenda assieme. Bella sta congelando e Edward mi lascia dormire nella sacca con lei per riscaldarla”. Ora che New Moon è al cinema, è già cominciata l’attesa per Eclipse…

Miley bellissima sulla copertina di Seventeen!


Miley Cyrus ha posato in queste foto del numero di dicembre 2009/gennaio 2010 di Seventeen magazine.

La 16enne ha parlato con il magazine di fashion, Tybee Island e del co-star Liam Hemsworth.

Parlando dei trends presi per la sua linea di moda, Miley Cyrus & Max Azria: “Abbiamo preso il design con molto anticipo. Siamo partiti con le camicie in plaid e con i pantaloni leopardati prima che la gente iniziasse a vederli sulle passarelle. Quando li guardi per la prima volta come designer pensi, okay, sarà un look un po pazzo. Max Azria guarda a altri designer, e sai che è molto avanti.”

Per il suo amore per i tour: “Con un tour, fai esattamente la stessa cosa ogni giorno per quasi un anno. Quindi a volte può essere un po dura, perchè senti di voler fare qualcosa di nuovo ed eccitante. Quindi devi rendere il tuo lavoro come artista, specialmente perchè ci esibiamo due volte nella stessa città, come qualcosa di nuovo ogni notte. Quindi facciamo giochi e altre cose divertenti sul palco.”

Sulla possibilità di lasciarsi Los Angeles dietro le spalle: “Penso che un giorno vivrò a Tybee Island. Ecco dove mi vedo in entro i prossimi 10 anni da oggi. Posso vedermi in un posto del genere per rilassarmi. E’ dove mi sento a casa, dove realmente è il mio cuore.”

Parlando del suo co-star in “The Last Song” Liam Hemsworth: “Ho sentito delle voci sul fatto che non voleva veramente questo ruolo, quindi quando è venuto per l’audizione per la parte, ho pensato, è lui questo ragazzo, è proprio bello, super confidente, e non ha capito quanto è fortunato a trovarsi in questa stanza, perchè io so quanto sono fortunata. Questa è una grande opportunità per entrambi.”
Qui potete trovare le foto del servizio fotografico:
http://www.seventeen.com/magazine/cover-scene/miley-cyrus-cover-gallery-1209
E qui il video:
http://www.seventeen.com/magazine/special/miley-cyrus-hub-december-january-2009-2010

giovedì 19 novembre 2009

Ora Laura Esquivel è davvero una di noi!


Ormai lo sappiamo che Laura Esquivel ama tantissimo l’Italia. La star de Il mondo di Patty vuole così bene al nostro paese che ha deciso di diventare cittadina italiana. Laura Esquivel ha ora la doppia cittandanza: continua a essere argentina, ma può vivere, lavorare, studiare e votare anche in Italia.

Laura ha diritto di avere la doppia cittadinanza perché i nonni materni dell’attrice sono nati in Italia e sono poi emigrati in Argentina per lavorare. Sia Laura che la mamma Silvana avevano la possibilità di diventare italiane a tutti gli effetti. Ora, in vista del debutto del musical in Italia, Laura ha deciso di sfruttare questa occasione.

Shane e Mitchie:anteprima importante su Camp rock 2!


I fan di Camp Rock si stanno facendo la stessa domanda da mesi: Demi Lovato e Joe Jonas si baceranno in Camp Rock 2? Finalmente è arrivata la conferma: in Camp Rock 2 – The Final Jam Mitchie e Shane si baceranno Assieme alla musica l’amore sarà protagonista assoluto di Camp Rock 2. Oltre all’evoluzione del rapporto tra i personaggi di Demi Lovato e Joe Jonas, anche Nick Jonas ,come già vi abbiamo comunicato,troverà la sua dolce metà.
Ma riuscirà a decollare l'amore tra Shane e Mitchie e quindi diventare realtà???
E chissà se il bacio rimarrà tra i peronaggi del film o se coinvolgerà anche gli attori!

Bella è da esempio per le ragazze?


Bella Swan dovrebbe essere presa come esempio da tutte le ragazze. Lo dice Kristen Stewart, una ragazza che conosce Bella molto da vicino Nonostante in New Moon si parli di vampiri e di amori molto contrastati, per Kristen Stewart il messaggio del film è positivo. Cosa può insegnare Bella Swan alle ragazze? “A essere estreme”, ha dichiarato Kris alla Reuters. “Prendete quello che volete. Si vive una volta sola e bisogna mettersi in gioco. Bella ha molte qualità femminili e le ragazze si riconoscono in lei”.

La vita è complicata per Bella Swan, divisa tra l’amore per un vampiro e il rapporto speciale con un licantropo. Cosa farebbe Kristen Stewart se fosse al suo posto? “Se fossi un’amica di Bella, le direi di uscire con Jacob, ma se fossi Bella mi farei trasformare in un vampiro”. Kristen ci tiene però a precisare che per lei New Moon non è un film sui vampiri: “Non ho pensato a Edward come a un vampiro. Il film è una storia d’amore tra due ragazzi”.

Del resto, Kristen non ha paura dei vampiri, ma dei fantasmi! A Movies Online ha dichiarato: “Fin da quando ero una bambina sono stata terrorizzata dai fantasmi. Correvo urlando intorno a casa mia per paura dei fantasmi”.
Di certo non immaginava che sarebbe diventata la fidanzata di un vampiro!

Miley e Selena non amano Twilight!


Miley Cyrus e Selena Gomez hanno qualcosa in comune, oltre a Nick Jonas Entrambe non amano la saga di Twilight! Pochi giorni fa durante un’intervista con una radio dell’Ohio a Miley Cyrus è stato chiesto se preferisse il Team Edward o il Team Jacob. Miley ha risposto: “Non ho mai visto Twilight e non lo guarderò mai. Non mi piacciono i vampiri, non mi piacciono i lupi, non mi piacciono quelle t-shirt. Non voglio aver niente a che fare con queste cose. Tutti sono così eccitati per la saga di Twilight mentre invece io dico ‘Non parliamone neanche’”.

Ieri anche Selena Gomez ha confessato di non amare granché i vampiri di Twilight, nonostante in passato sia stata molto legata a un licantropo (Taylor Lautner). Ospite di un talk-show americano Selena ha detto di fare il tifo per il Team Jacob, ma ha precisato: “Non guardo questi film. Mi spiace… anche se sono una teenager”.
Comunque fan di twilight non angosciatevi sono i loro gusti infatti non hanno detto che è un film brutto ma solo che a loro non piace!
Siete d'accordo con me?

mercoledì 18 novembre 2009

New Moon da oggi in Italia!


New Moon oggi esce al cinema oggi in ben 750 sale! L’attesa da parte dei fan è ormai alle stelle, dopo mesi passati a setacciare il web alla ricerca di foto e video dal film. In attesa di vedere il film completo ti mostriamo un’intera scena in italiano. Si tratta della festa del compleanno di Bella Swan, all’inizio del film. Ti abbiamo già fatto vedere la scena in versione originale, mentre nel video puoi apprezzare le voci dei doppiatori italiani.

È è il diciottesimo compleanno di Bella Swan e Edward la invita a festeggiare a casa Cullen. L’atmosfera è tesa, nonostante Emmet scherzi sul fatto che ora Bella ha 18 anni, mentre Edward continua ad averne 17. Aprendo il regalo dei Cullen Bella si taglia e scatena la sete di sangue di Jasper Hale. Il ragazzo non riesce a trattenersi e si fionda su Bella.

Questa scena ha un ruolo fondamentale nel film. Dopo l’incidente a casa Cullen Edward deve riflettere sul suo rapporto con l’umana Bella. Per proteggerla prenderà una decisione che cambierà per sempre il loro rapporto…
http://www.youtube.com/watch?v=Jw5IdGQ5RvA&feature=player_embedded
Andrete a vederlo?

The last song.....


Ecco il trailer ufficiale di The Last song:
http://www.youtube.com/watch?v=JJ-OidJnnUc&feature=player_embedded
Come si può dedurre sarà un film più adulto e sentimentale rispetto ad Hannah Montana:The movie!

martedì 17 novembre 2009

Anteprima esclusiva sul rapporto tra Bella e Jacob!


Mancano solo poche ore all’arrivo di New Moon nei cinema italiani. Le aspettative dei fan sono altissime e in questi giorni abbiamo cercato di rendere più dolce l’attesa con foto e video tratti dal secondo capitolo della saga di Twilight. Il rapporto tra Bella Swan (Kristen Stewart) e Jacob Black (Taylor Lautner) sarà centrale in New Moon. Ieri ti abbiamo mostrato la scena in cui Jacob insegna a Bella come andare in moto (clicca qui per vedere la scena). Oggi è la volta di un’altra scena di New Moon in anteprima, che Taylor Lautner ha presentato ieri al Jay Leno Show.

Nel video vediamo Jacob, che, grazie alla sua agilità da lupo, salta nella camera di Bella. Jacob vorrebbe rivelare alla ragazza il suo segreto, ma non può. Sono solo pochi secondi della scena, ma sicuramente ti aiuteranno a tenere duro fino a domani.
Il video purtroppo non è disponibile ma potrete vederlo da domani in tutti i cinema!

I protagonisti di New Moon alla prima di Los Angeles!


Kristen Stewart è davvero una ragazza fortunata. Eccola abbracciata fra i due ragazzi del momento, Robert Pattinson e Taylor Lautner. La foto è stata scattata ieri sera, al party organizzato dopo la premiere di New Moon a Los Angeles. Per sfilare sul tappeto rosso Kristen aveva scelto uno splendido abito da principessa rock (clicca qui per vedere le foto), ma per la festa ha preferito stare comoda, con jeans, maglietta bianca e giubbotto sportivo. Decisamente in linea con lo stile casual di Bella Swan

Per assistere all’anteprima alcuni ragazzi hanno campeggiato fuori dal cinema per giorni e la tensione attorno alle star della saga di Twilight era altissima. Robert ha dichiarato: “Registrerò le immagini di questa serata così quando avrò 80 anni potrò mostrare ai miei nipoti quanto era surreale la mia vita a 23 anni”. I ragazzi avevano davvero bisogno di rilassarsi un po’ ieri sera. Dopo aver trascorso le ultime settimane in giro per il mondo per promuovere New Moon e dopo essere stati presi d’assalto dai fan alla premiere del film (più di 10000 persone!), al party finalmente Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno potuto divertirsi come normali ragazzi di 20 anni.

Il 3 dicembre uscirà il primo album da solista di Nick!


Nick Jonas è ancora in tour con i Jonas Brothers, ma è già pronto a lanciare il suo progetto da solista. Il primo singolo di Nick Jonas and the Administration sarà presentato ufficialmente il 3 dicembre, ma oggi possiamo fartene ascoltare un pezzetto in anteprima. La canzone si intitola Who I Am e sicuramente non deluderà i fan dei Jonas Brothers.
Questo per Nick sarà un “side project” alla carriera con i Jonas Brothers. Quindi niente paura: i Jonas Brothers non si sciolgono e presto torneranno a incidere canzoni insieme. Nel 2010, però, a parte la registrazione delle nuove puntate di JONAS, Nick, Joe e Kevin prenderanno strade separate per perseguire nuovi progetti di lavoro o personali.
Come sarà il sound di Nick Jonas and the Administration? Nick Jonas lo definisce così: “Cuore e anima perchè la musica che faccio è dal cuore e le parole vengono dalla mia anima”.
Ecco un pezzo in anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=bYXIK8jo27c&feature=player_embedded

Miley è la star più stilosa deln 2009:lo afferma la rivista Seventeen!


Chi è la star più stilosa del 2009? Miley Cyrus! La rivista Seventeen sul numero di dicembre elegge ogni anno la Style Star, ovvero il personaggio famoso con un look da copiare. Questa è la motivazione per il premio: “Miley Cyrus è uscita dal guscio di Hannah Montana e ha mostrato al mondo che è una star di serie A con uno stile da it-girl. Ecco perché Seventeen premia Miley come Style Star dell’anno”. Complimenti Miley!

Alla rivista Miley Cyrus ha parlato dei suoi modelli femminili: “Voglio diventare come Beyoncé. Quella ragazza sul palco è una superstar. Non ti interessa nient’altro, ti interessa solo la sua musica. Spero che sarò come lei in futuro”.

Inoltre, Miley ha raccontato il suo rapporto con Liam Hemsworth, collega di set del film The Last Song e presunto fidanzato. “Non ero mai andata così d’accordo con nessuno. Ero un po’ in ansia all’idea di fare questo film. Volevo che tutto fosse perfetto. Andare sul set e sentirmi insicura era una sensazione nuova per me. Ma lui si sentiva allo stesso modo. Ha ammesso le sue insicurezze ed è stato bello avere qualcuno che mi capiva davvero per una volta”. I ragazzi insicuri, si sa, fanno colpo sulle ragazze

lunedì 16 novembre 2009

Selena si ispira TROPPO a Miley Cyrus?


Dopo il lancio del suo album Kiss & Tell, Selena Gomez non perde occasione per cantare dal vivo. Venerdì scorso Selena era a San Diego per girare il video del suo secondo singolo Naturally. Dopo le fine delle riprese Sel è corsa alla House Of Blues, per esibirsi in concerto per i suoi fan.

Durante la serata Selena Gomez ha cantato anche I Don’t Miss You At All (tradotto: non mi manchi per niente). Prima di cominciare il brano Sel ha parlato della persona a cui la canzone è dedicata, ma non ha fatto nomi. Poi, qualcuno dal pubblico ha urlato il nome di Nick Jonas, il suo ex fidanzato, e Selena si è messa a ridere lasciando intendere che forse è proprio lui che ha ispirato il pezzo.
Ma non vi ricorda seven things?
Sta attenta Selena potrebbero scambiarti per una copiona!!

Poi Selena si è esibita in una cover dei Backstreet Boys: I Want It That Way è uno dei pezzi più famosi del gruppo americano. Clicca su Continua per vedere il video della sua versione di I Want It That Way. Clicca qui per sentire le canzoni dell’album di Selena Gomez.

Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3Q-VuEM_F9s&feature=player_embedded

domenica 15 novembre 2009

I protagonisti di New Moon in Germania!


Continuando con il loro tour intorno al mondo, le star della “Saga di Twilight: New Moon” erano impegnate a far crescere il già grande interesse intorno al loro nuovo film a Monaco in Germania, ieri.

Robert Pattinson, Kristen Stewart, e Taylor Lautner erano insieme al concerto HBV Jugendtreff che si è tenuto presso l’Olympiahalle Muenchen.

Dopo aver terminato con il loro impegno in Germania le star di New Moon torneranno negli Stati Uniti per per continuare il loro intenso tour promozionale.

Lunedì, Robert, Kristen e Taylor saranno insieme ai loro co-star per la grande prima di Los Angeles, con apparizioni in vari talk show che porteranno fino all’uscita ufficiale del film il prossimo 18 novembre!

Taylor Swift oro sulla copertina di INStile Magazine!


La cantante 19enne che ha appena ricevuto il riconoscimento come Entertainer of the Year ai CMA, è la ragazza copertina di InStyle magazine indossando un bellissimo abito dorato di Oscar de la Renta.

Questo numero, in cui si parla anche dell’amico speciale della Swift, Taylor Lautner, sarà in 3-D.

Timbaland ha un erede?SI è Miley!


Justin Timberlake ha già un erede: è Miley Cyrus! A dirlo è Timbaland, il produttore musicale più amato del momento. A dicembre Timbaland pubblicherà il suo nuovo album Shock Value II, in cui potrai sentire Miley Cyrus nel brano We Belong To The Music. Timbaland sembra proprio entusiasta di questa collaborazione. A Entertainment Weekly ha raccontato la sua esperienza con la protagonista di Hannah Montana così: “Miley diventerà come Justin. Viene dallo stesso background musicale. La sua voce è quella. Il miglior modo di dirlo è che lei è speciale. Quando ho lavorato con lei ero davvero impressionato. Mi sono detto ‘Wow’”.

Timbaland ha prodotto i l’ultimo album di Justin Timberlake FutureSex / LoveSounds. Chi meglio di lui può riconoscere l’erede di Justin? Tra pochi giorni potremo sentire il frutto della collaborazione tra Timbaland e Miley Cyrus. Chissà se Miley si farà influenzare dai ritmi hip-hop di Timbaland per il suo prossimo album…

La prospettiva di una Miley Cyrus rap sembra improbabile. Miley non è una grande fan dell’hip-hop e nemmeno della musica pop in generale. Nonostante Miley citi il famoso rapper Jay-Z nella sua nuova canzone Party in the USA, pochi giorni fa ha dichiarato si non aver mai sentito una canzone: “Non ascolto musica pop e non ho scritto io la canzone. Party in the USA non fa parte dle mio genere musciale”.

Selena Gomez vi invita ad usare le chat con prudenza!


Le chat vanno usate con prudenza o si rischiano grossi guai. Selena Gomez ha ammesso di aver fatto un uso troppo ingenuo delle chat in passato, ma ora si è pentita e sta molto più attenta.

La protagonista de I maghi di Waverly lo ha rivelato alla rivista M.

Selena Gomez ha raccontato: “Ero su iChat e ho scritto alla persona sbagliata. Praticamente volevo scrivere a un amico ‘Fingi di stare parlando con me così sembra che sono occupata per questo ragazzo’. Solo che ho scritto questo messaggio proprio al ragazzo che mi interessava! Sono stati i due mesi più orribili della mia vita perché mi vergognavo ogni giorno”.

Che gran pasticcio, Selena! Ora Sel tiene sempre le antenne alzate quando va in chat!

venerdì 13 novembre 2009

Ashley testimonial di Sephora!


Non è un segreto che le piaccia fare shopping e ieri Ashley Tisdale si è dedicata al meglio a questa attività, potendo anche avere gratis alcuni prodotti al Sephora Beauty Insider Event.

La star di “High School Musical” è sembrata proprio divertirsi durante l’evento sponsorizzato da Glamour magazine presso il Sephora Fifth Avenue di New York City.

Ashley ha scelto per l’occasione un look allegro e ammiccante con un babydoll blu abbinato a un paio di leggings nere e un capellino, posando volentieri per i paparazzi.

In seguito nella serata, l’attrice si è recata all’Ollie’s Chinese Restaurant per una deliziosa cena con gli amici prima di chiudere la giornata.

Selena al TV Guide Hot List Party!


Vestita di tutto punto per un passeggiata sul red carpet, Selena Gomez era presente all’evento Hot List Party organizzato da TV Guide a Beverly Hills ieri notte.

Durante l’evento che si è svolto al SLS Hotel, la star di “Wizards of Waverly Place” è apparsa adorabile tutta vestita di bianco, posando per le foto di rito e chiacchierando con gli altri ospiti della serata.

L’uscita all’evento di TV Guide arriva dopo che Selena aveva passato il weekend a Disneyland per girare l’edizione 2009 della Christmas Day Parade dei parchi Disney.

Selena ha anche cercato di attirare l’attenzione su una buona causa, twittando, “Spero che tutti abbiano passato un grande weekend!!! Le aste per beneficenza si chiudono mercoledì cercate di fare le vostre offerte finali.”

Demi lady Milk!


Demi Lovato è l’attuale artista scelta per la campagna 2009 BodyByMilk. Qui sotto trovate la versione ad alta risoluzione della pubblicità, alcune foto dal dietro le quinte del servizio fotografico.
Ecco il dietro le quinte:
http://www.youtube.com/watch?v=Az0A8qUDLAM&feature=player_embedded#
Che ne pensate di Demi? Non è stupenda?

Ashley Tisdale all' halloween party!


Elegantissima per l’apparizione pubblica della serata, Ashley Tisdale è stata vista all’M Magazine Hollywood Halloween party che si è svolto a New York City.

Posando per le foto al suo arrivo, l’attrice di “Alieni in Soffitta” ha messo in mostra un abito nero con calze nere e scarpe abbinate.

Prima di raggiungere il luogo dove si è svolto il party, Ashley ha twittato per i propri fans, “Mi sono svegliata troppo presto questa mattina essere ancora sveglia… fuori a fare shopping, quindi all’hollywood halloween party!”

Il giorno precedente Ashley era già a New York City, partecipando a un evento da Sephora.

Taylor sul red carpet!!


E’ uno dei nomi più grandi della musica country e l’altro giorno Taylor Swift è stata vista arrivare per la 43esima edizione Annuale dei Country Music Association Awards.

La cantante di “You Belong With Me” era carinissima mentre posava sul red carpet del Sommet Center di Nashville, Tennessee.

E lo show potrebbe portare nuovi premi per Taylor, che è infatti candidata in varie categorie inclusi Entertainer of the Year, Female Vocalist of the Year, e Album of the Year.

I vampiri di New Moon a Madrid!


Invadendo la capitale spagnola Madrid, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, insieme al regista Chris Weitz hanno causato un po di agitazione ieri in città.

I protagonisti di “New Moon” sono apparsi di ottimo umore durante la sessione di foto che precedeva la prima del film in città che si è svolta al Villa Magna Hotel nel centro di Madrid.

In una recente intervista Kristen ha rivelato che nonostante le incessanti attenzioni da parte dei paparazzi è innamorata della direzione presa dalla propria carriera.

“Letteralmente, faccio ogni giorno della mia vita quello che vorrei. Se non avessi fatto questo, cercherei un’altra area in cui esprimere me stessa.”

Remember ....Demi!!


Bellissima e aggressiva: ecco Demi Lovato nel video Remember December, dal suo ultimo album Here We Go Again. La canzone parla di un amore che è giunto ormai al capolinea. A MTV Demi Lovato ha raccontato: “C’è una ragazza che ha molte cose da dire a un ragazzo, ma sembra che lui non voglia stare a sentire. Lei però vuole che lui ricordi tutto quello che c’è stato fra di loro”. Il video è poco romantico e molto arrabbiato: “Il video è dedicato all’essere forti e al prendere il controllo come ragazze. È dedicato al girl power”.

Questa è una delle canzoni del suo ultimo album che Demi preferisce: “Mi piace questa canzone per tante ragioni. Ha un suono diverso dagli altri miei brani. Ci sono legata personalmente e mi diverto a cantarla. Posso ballare e essere rock, che ultimamente è il mio obiettivo. Remember December è la direzione in cui voglio andare in futuro”.

Ed ecco il video ufficiale:
http://www.youtube.com/watch?v=F0WV5OAAdU8&feature=player_embedded
cosa ve ne pare?

mercoledì 11 novembre 2009

Intervista a Miley Cyrus sul cinema e ...dintorni!


Miley Cyrus vorrebbe essere la Gossip Girl di Penn Badgley. In un’intervista con Sweet Radio Young Hollywood, Miley Cyrus ha confessato di avere una cotta per Penn Badgley, l’attore che interpreta Dan Humphrey nel telefilm Gossip Girl. Miley ha detto: “l’ho appena visto nel film Stepfather e sono un po’ ossessionata da lui. Non sapevo nemmeno chi fosse e sono andata a vedere il film per scherzo”. Cosa ne penserà la fidanzata ufficiale di Penn, Blake Lively?

Durante l’intervista Miley Cyrus ha parlato anche della sua esperienza sul set del film The Last Song: “Avevo bisogno di crescere e fare cambiamenti nella mia vita. Dovevo lasciare Los Angeles ed è stata una benedizione andare in Georgia. Sono molto eccitata per questo film. È sicuramente un film più maturo. Parla di un personaggio che perde il padre, di divorzio… temi reali con cui la gente si deve confrontare”. Parlando di film Miley Cyrus ha anche scelto il suo film preferito di tutti i tempi: Notting Hill con Julia Roberts.

Demi a Disneyland!!


Buon Natale da Demi Lovato e Pluto! Manca ora più di un mese a Natale, ma per Demi è già arrivato il momento di fare festa. Ieri, la protagonista di Sonny tra le stelle e Camp Rock era a Disneyland per registrare lo speciale di Natale della TV americana ABC: nello show Disney Parks Christmas Day Parade le star Disney canteranno le più belle canzoni di Natale. Anche Selena Gomez farà parte del programma: clicca qui per vedere le sue foto natalizie a Disneyland.

Demi Lovato ha commentato la sua visita a Disneyland di ieri su Twitter: “DISNEYLAND!!!!!! Ho appena visto Topolino… Sono quasi caduta a terra. WOO!!!” Demi ha cantato la cover di una classica canzone di Natale: Wonderful Christmas Time. Clicca su Continua per vedere le foto della sua performance.

Demi torna sul set di Sonny with a change!


Dopo aver trascorso l’estate divisa tra il set di Camp Rock 2 e i concerti per promuovere l’album Here We Go Again, per Demi Lovato è arrivato il momento di tornare fra le stelle di So Random. Sono ricominciate ieri le riprese di Sonny tra le stelle e Demi ha ritrovato tutti i compagni di lavoro: Tiffany Thorton (ovvero la carinissima Tawni Hart), Sterling Knight (Chad Dylan Coper), Brandon Smith (Nico Harris), Doug Brochu (Grady Mitchell) e Allisyn Ashley (Zora Lancaster).

All’arrivo sul set Demi Lovato ha scattato una divertente foto in compagnia di Tiffany Thorton e l’ha messa su Twitter con il commento: “Tiffany e io siamo arrivate al lavoro con quasi la stessa auto, indossando lo stesso vestito e con quasi gli stessi abbinamenti. Ahahah, amo Tiffany”. Sempre su Twitter Demi ha scritto all’amica Selena Gomez dopo molto tempo: “Spero che sarai alla mia festa questo weekend”. Ultimamente il rapporto tra Demi Lovato e Selena Gomez ha avuto alti e bassi: clicca qui per sapere la verità sulla loro amicizia.

Emily Osment in tour!


Emily Osment sta andando in tour con la band Push Play, è possibile verificare le date per il tour di seguito:

11/12 Charlotte, NC - Tremont Music Hall

11/13 Wilmington, NC - Soapbox

11/14 Virginia Beach, VA - The Jewish Mother

11/16 Knoxville, TN - La Camera Square

11/17 Atlanta, GA - Vinyl

11/21 Baltimore, MD - Sonar Lounge

11/22 Pittsburgh, PA - Altare

11/23 Vienna, VA - Jammin 'Java

11/24 Providence, RI - Club Hell

11/27 South Hackensack, NJ - School of Rock

11/28 Boston, MA - Paradise Lounge

Verissimo si occupa delle star americane?


Mentre nei negozi è in vendita il dvd di Hannah Montana the movie ecco un intervista fatta dal noto programma Verissimo a Miley Cyrus quando il film è stato presentato a Roma dalla stessa Miley!
Ecco il video per scoprire i segreti del film di Hannah Montana The Movie:
http://www.youtube.com/watch?v=2j-7ucBYf3s
Ed ecco un servizio sempre di VERISSIMO molto recente sui jonas brothers:
http://www.youtube.com/watch?v=jfDtH7j-6iw