SoS news..........

sabato 31 ottobre 2009

IL film dei Maghi di Waverly è comparso in Italia!


Ieri su Disney Channel Italia alle ore 19:00 è stato trasmesso Il IL film dei Maghi di Waverly!Mentre aspettiamo di sapere se i fan italiani hanno gradito e aspettando che il film arrivi su italia 1!(io e G. non l'abbiamo visto!-,-)
Ecco il dietro le quinte in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=nKzsaEKBYe4&feature=player_embedded
Vi piace?(uffffffffffffff)

I ragazzi derubano le star!

Tre celebrità in più sono state aggiunte alla lista delle vittime di una gang di bulli che ha come obiettivo le case delle star come Paris Hilton, Lindsay Lohan, e Orlando Bloom. Secondo Officer Brett Goodkin della polizia di Los Angeles, Megan Fox, Ashley Tisdale, e Brian Austin Green sono stati anche loro, all’inizio di quest’anno derubati da un gruppo di ladri per lo più adolescenti, tutti tranne uno che è stato catturato e si trova a dover affrontare le spese.

“Hanno mirato alle celebrità e soprattutto rubato abbigliamento, accessori, gioielli e l’elettronica,” Goodkin racconta.

Hanno anche rubato una pistola da Green, anche se Goodkin dice che l’attore non era a conoscenza che la pistola fosse scomparsa finché non è stata recuperata nella casa di un sospetto.

Per il manager di Green non è stato possibile aggiungere ancora un commento e i pubblicisti di Ashley e della Fox non hanno rilasciato commenti.

Miley vorrebbe fare una missione in Indonesia!


Volendo seguire l’esempio della collega disneyana Selena Gomez,sembra che anche Miley Cyrus vorrebbe fare un viaggio per beneficenza.

Infatti in un’intervista sul red carpet del “The Concert For Hope”, Miley ha dichiarato che le piacerebbe andare in Indonesia e lo vuole fare come ispirazione a tutte le persone che la guardano e la vedono come un’eroina.

Allora che ne dite? Vi piacerebbe se Miley facesse questo viaggio?
Bè penso che dovremmo farlo tutti un viaggio simile,ma ci vuole molto coraggio cmq ecco il video dell'intervista:
http://www.youtube.com/watch?v=XYmEg5at8qU&feature=player_embedded

Lucas e Billy Ray Cyrus al cinema a gennaio!


Lucas Till e Billy Ray Cyrus saranno insieme in un nuovo film che non riguarderà Hannah Montana!
Il titolo:The Spy Next Door
Ecco la trama:
Un uomo si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa - ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter - inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
Il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=X9CTx4hsa9c&feature=player_embedded
Il poster del film:
http://www.mymovies.it/film/2010/thespynextdoor/poster/

La storia più bella in Italia!


Laura Esquivel, la protagonista della nostra serie preferita, sarà la star del musical italiano de Il Mondo di Patty. Dopo un’attesa che sembrava infinita, è arrivata la conferma ufficiale che l’attrice che ha stregato milioni di ragazzi in tutto il mondo sarà la stessa che girerà il nostro paese con il musical della storia più bella!
Per essere con noi in Italia, l’attrice ha dovuto rinunciare alle sue vacanze estive (che in Argentina vanno da dicembre a febbraio) e trovare spazio tra i vari impegni di lavoro che sono già in agenda per Laura nel prossimo anno. Tutto per poter regalarci la sua bellissima voce che si ascolterà per la prima volta dal vivo in Europa.
Il concerto de Il Mondo di Patty sarà anche l’opportunità per conoscere alcuni dei più promettenti talenti del musical italiano, in una produzione organizzata dal MAS Music, Arts & Show, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.

Il casting per trovare gli attori e le attrici che saranno con Laura sui palcoscenici italiani sono già iniziati e rimarrete stregati dalla bellezza e dalla bravura di queste piccole star “made in Italy”.

venerdì 30 ottobre 2009

Il mondo di Patty conclude su Disney Channel...tranquilli presto arriverà la seconda serie!


Andrà in onda stasera alle 20:35 l'ultimo episodio della prima stagione della storia più bella. "Il Mondo di Patty" giunge al termine, ma solo per il momento. Disney Channel trasmetterà questa sera la puntata numero 155: finalmente verrà svelata la conclusione della prima parte delle avventure di Patrizia Castro, ovvero la nostra Patty! Inoltre scopriremo il nome del vincitore della competizione tra divine e popolari, creata appositamente per rappresentare la Pretty Land School of Arts. E poi Carmen avrà deciso di raccontare a Leandro del loro bambino? E che piega prenderanno gli amori tra Patty e Matias, Tamara e Fabio, e tutti gli altri protagonisti?
Questo e molto altro ancora verrà mostrato stasera ai telespettatori del Mondo di Patty, la quale protagonista, Laura Esquivel, tornerà in Italia a Dicembre nei teatri con un nuovo e scoppiettante musical, toccando le città di Roma, Milano, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

Non perdete quest'appuntamento, e in attesa della nuova stagione "Il Mondo di Patty - La vita è una festa", gustatevi le repliche dell'ultima parte degli episodi dal lunedì al venerdì alle 20:35 e tutti i fine settimana alle 10:10.

Laura a chi ha incastrato Peter Pan!


Nell’ultima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” l’ospite più gradito dai giovani protagonisti del programma è stata senz’altro Laura Esquivel, la ragazza che interpreta Patty nel telefilm “Il mondo di Patty” che va in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1.
Le vicende narrate nella serie argentina (titolo originario “Patito feo”) sono infatti molto seguite dai più piccoli e hanno riscosso un notevole successo forse insperato dato che la programmazione era cominciata poco prima dell’estate.
Così Laura ha riso e scherzato con i bambini con i bambini:
http://www.youtube.com/watch?v=vAYoXJTC8ag&feature=player_embedded
ha ricevuto anche un disco d'oro!!

HALLOWEN TIME!


Mancano poche ore all’appuntamento più pauroso dell’anno e ancora non hai idea di cosa metterti? Non riesci a trovare un abbigliamento che renda il tuo aspetto terrificante? Ecco alcuni consigli che… udite udite… arrivano proprio dal glitterato mondo delle star!

Selena Gomez, David Henrie, Dylan e Cole Sprouse, Taylor Swift, Lily Allen, i Jonas Brothers, Demi Lovato, Miley e la sorellina minore, Noha Cyrus: anche fra le nostre stelle è diffusa la Halloween mania! Guardate l’esclusiva gallery a loro dedicata e… li riconoscete?! Chi direbbe che la ragazza qui sotto è la dolce, tenera e bellissima… Miley Cyrus?! E’ proprio lei! E per i più temerari… guardate la gallery!
ECCO LE FOTO:
http://www.ilmondodipatty.it/2009/08/22/halloween-da-star/y8wl0_jonas-brothers-halloween/
E vi lascio così augurandovi un Halloween davvero pauroso!!!

Zac è una persona molto buona!


Invito tutti gli “haters” (ma naturalmente anche i fans) di Zac Efron a leggere questo articolo.
Una testimonianza sull’uomo, inviatami dall’amica Snoopy che ne ha curato la traduzione, che merita di essere letta ed apprezzata.
Geppo
Ecco il testo tradotto:

Io. Sono la nuova fan di Zac Efron.
Domani andiamo a Tofino (città in Canada, nrd) e obbligherò Jacek (un’amica della persona che ha scritto l’articolo) a vedere 17 Again. Magari uno degli High School Musical. Metterò il mio nome nella lista per la prenotazione dei biglietti di qualsiasi film di Zac che uscirà nelle sale. Zac Efron ha appena fatto una gran differenza nella vita di un giovane uomo.
La Covenant House di Vancouver lavora con persone, soprattutto giovani, senza casa e/o a rischio di vivere per le strade di Vancouver. Grazie al nostro continuo aiuto, la Covenant House esiste per quei giovani che molto spesso non hanno nessun altro – quelle persone che sono state costrette ad abbandonare o fuggire dalle loro case per abuso sessuale e/o per violenze psicologice.
Zac Efron e Vanessa Hudgens sono passati vicino al nostro edificio al Drake & Seymour in Vancouver ieri. Un giovane (lo chiameremo James, per rispetto della sua privacy) che è da tempo presso il nostro centro di accoglienza, era fuori. Zac lo ha salutato, e si è fermato a parlare con lui. James adora i film. Sogna di diventare un attore. E se ce la farà, gli piacerebbe molto provare a far carriera nel mondo dello spettacolo. E Zac si è preso il tempo di parlare con lui, di ascoltare la sua storia, chiedendogli, senza giri di parole, come mai fosse alla Covenant House, e James gli ha risposto onestamente, entrando nei particolari circa la sua esperienza, e Zac ha ascoltato con molta attenzione.
Quando la conversazione è giunta al termine, James sperava in un autografo. Ma Zac non aveva niente con se, ne una biro ne un foglio, così si sono semplicemente salutati, e lui se n’è andato…il giorno dopo, è arrivato un pacco a James alla Covenant House e dentro c’era una foto sulla quale Zac aveva scritto personalmente un messaggio per James in cui, con gentilezza e compassione, lo incoraggiava a proseguire col suo programma alla Covenant House, e di credere nei suoi sogni.
Non potete immaginare quanto fosse eccitato James. Si, è bello incontrare una celebrità, e si, è bello ricevere un autografo, ma è ancora più bello che Zac non solo si è ricordato il suo nome, ma ha continuato a pensare a lui anche dopo il breve incontro, a tal punto da assicurarsi che James ricevesse il suo messaggio.
Alcune volte questo è tutto quello serve.
Una delle cose più frequenti che sento dire dai nostri ragazzi (gli ospiti del centro, ndr) è che loro non vogliono più sentirsi invisibili. E’ la mancanza del contatto visivo, il modo in cui tutti noi evitiamo accuratamente di guardarli, anche quando loro non chiedono niente, è questo continuo evitarli che fa più male.
Zac Efron si è fermato presso un centro di accoglienza per senza-tetto e ha mostrato molto rispetto verso una persona della sua stessa età ma all’opposto della sua condizione. Dimenticate per un attimo le star, non molte persone “normali” perderebbero del tempo a fare lo stesso.
Grazie Zac Efron.

Nota: Questo articolo è stato mandato al sito di Lainey Gossip (la versione femminile e canadese di Perez Hilton, per intenderci) da una ex impiegata alla Covenant House, che adesso continua a fare volontariato presso questa struttura di aiuto e supporto per giovani sfollati, reduci da violenti traumi psicologici e talvolta fisici (come ad esempio vittime di stupri, costrette a fuggire dalle loro case per poter sperare di continuare a vivere).
Invito tutti gli haters e spacconi del caso a riflettere su come Zac Efron non è poi solo una bella faccina, ma un giovane attore nel quale, a quanto pare, risiede anche una splendida persona.
SnOopy – la super esperta di Zaccy!=)

Grazie, Snoopy.

Ashley alla prima di This is it!


Ashley Tisdale è come sempre chic e sorridente alla prima di “This Is It”, il film in onore del defunto re del pop Michael Jackson martedì sera (27 ottobre).

Ashley, insieme al cast di High School Musical, ha avuto la grande opportunità di incontrare il re del pop nel backstage di una tappa dell’High School Musical Tour nel 2006, infatti alla prima erano presenti anche altri ex colleghi di Ashley, come Monique Coleman e Corbin Bleu e il regista del DCOM più famoso di tutti i tempi, Kenny Ortega.

Prima di dirigersi alla prima, Ashley non ha perso occasione di twittare delle parole in onore di Michael, scrivendo: “Sono così triste. Sto dicendo una preghiera per Michael Jackson. Devo dire, ai 6 di noi da High School Musical che hanno avuto l’opportunità di incontrare proprio un fantastico uomo.”
Vi piace?

“Un accordo a tre non è facilmetne rotto"


La futura moglie di Kevin Jonas, Danielle Deleasa ha recentemente confermato al magazine Parade che Nick ha davvero intenzione di rilasciare un album da solista.

Infatti la 23enne ha detto: “Nick sta lavorando ad un disco da solista, si chiamerà Nick Jonas and The Administration. Shhh!è al servizio fotografico per la cover dell’album proprio ora.”

Infatti questo è quello che hanno scritto recentemente nel loro blog:
#1- I Jonas Brothers NON stanno rompendo! #2-Nick Jonas STA lavorando ad un progetto chiamato Nick Jonas & The Administration (Wow come Selena Gomez & The Scene!) #3- Questo progetto sarà rilasciato presto nel 2010 #4- Siamo TUTTI eccitati per questo progetto E ci lavoreremo INSIEME! #5-Faremo musica insieme più a lungo possibile.Comunque il gruppo non si scioglierà infatti I fratelli hanno parlato con People Magazine dicendo, “vogliamo continuare a fare musica insieme il più a lungo possibile.”

Nick ha detto, “abbiamo detto fin dall’inizio della nostra carriera come Jonas Brothers che ogni cosa che facciamo fuori dal gruppo è un progetto parallelo perchè non puoi separare dei fratelli. I miei fratelli sono i miei più grandi sostenitori, erano al telefono con ogni giorno mentre ero nello studio di registrazione, chiedendomi come andava e dicendo di essere molto impazienti di ascoltare le registrazioni.”

Joe e Kevin hanno detto della carriera da solista di Nick, “Siamo molto fieri di nostro fratello Nick. Sappiamo che continueremo a fare musica insieme per il resto della nostra vista. Ma siamo felicissimi per te di ascoltare queste canzoni che erano nel suo cuore.”

I tre hanno aggiunto insieme, “Un accordo a tre non è facilmetne rotto, e una cosa è sicura… e sicuramente è più forte adesso che mai. Siete i fans migliori del mondo, e vi amiamo con tutto il nostro cuore.”

Miley, Demi e Jesse cantano per la speranza!


Insieme all’amica Demi Lovato,anche Miley Cyrus ieri sera si è esibita al “The Concert For Hope” il 25 ottobre al Nokia Theatre di Los Angeles.

Durante la permanenza sul palco, Miley ha cantato la sua hit “The Climb” insieme ad una bimba malata di cancro, dato che il ricavato di questo concerto è finalizzato proprio a finanziare maggiori ricerche su questa malattia.

Quest’anno per offrire il suo contributo Miley ha anche deciso che donerà 1 dollaro di ogni biglietto del suo Wonder World Tour alla “City Of Hope” che per l’appunto svolge queste ricerche.

Anche l’anno scorso Miley aveva donato per questa organizzazione più di 2 milioni di dollari.
Ecco i video della performance di Miley:
-http://www.youtube.com/watch?v=sad2_p1EOic&feature=player_embedded
-http://www.youtube.com/watch?v=vLNqOv12R0U&feature=related
-http://www.youtube.com/watch?v=majQGyk_pZ4&feature=related
-http://www.youtube.com/watch?v=TQDhnQG6IvY&NR=1
ecco i video della perfomance di Demi:
-http://www.youtube.com/watch?v=9oWFAcFFbR8
-http://www.youtube.com/watch?v=l0oivooRslA
-http://www.youtube.com/watch?v=USLhsVPo15k
-http://www.youtube.com/watch?v=RVHUUzq1CnA
Ecco Jesse McCartney:
- http://www.youtube.com/watch?v=DMVdaYtx5W8
Vi sono piaciuti?Sono satr fantastiche hanno dedicato il loro tempo ai meno fortunati,che c'è di meglio?

domenica 25 ottobre 2009

I Jonas Brothers in concerto in Italia!!


Vi ricordiamo che i concerti dei Jonas Brothers in Italia saranno i seguenti:

3 novembre Assago (MI), Mediolanum Forum
4 novembre Pesaro, Adriatic Arena
6 novembre Torino, PalaOlimpico

I concerti saranno aperti da Jacopo Sarno, la stella della serie tv “Quelli Dell’Intervallo”!

Halloween è alle porte!!


La (a quanto pare non per molto) conosciuta come sorellina di Miley, Noah Cyrus, e sua cugina Emily Grace Reaves sembrano già pronte per la festa di Halloween, tanto che hanno partecipato il 24 ottobre alla 16esima edizione dell’annuale “Dream Halloween” tenutasi al The Barker Hangar del aereoporto di Santa Monica.

Allora, che ne dite?

Vi piacciono i loro costumi? Voi invece cosa avete in programma per la festa di Halloween?
ECCO le foto:

Selena e Demi:la fine della loro "grande" amicizia?


Sembra che ci siano problemi tra le due migliori amiche Demi Lovato e Selena Gomez, e questi rumor, non confermati ma che lasciano molto a desiderare, sarebbero partiti dalle recenti dichiarazioni su twitter di Demi, Selena e dei rispettivi amici.
Tutto è iniziato il 4 ottobre, quando Miley ha twittato una fotografia di loro due insieme, scrivendo: “Questo è come sembra una VERA amicizia, non tutta quella robaccia di Hollywood.” E demi ha risposto scrivendo: “L’adoro .Proprio vero.QUESTO è come sembra una VERA amicizia.” Recentemente inoltre Demi e Miley hanno iniziato a scambiarsi messaggi sempre più amichevoli su twitter. A questo punto non pensereste che la parte della “robbaccia a Hollywood” si riferisca a qualcun altro?

Proprio qualche minuto dopo Demi ha twittato: “Già…è abbastanza difficile che mi manchi qualcuno che non conosco più”. Ed è proprio da qui che i twitters si sono scatenati pensando che questa frase si riferisse proprio a Selena,dato che è da molto tempo che Demi si sta avvicinando sempre di più a Miley ma alla star di Wizards Of Waverly Place non twitta nemmeno una parola.

Il 5 ottobre Brandon,il cugino di Selena,sembra aver in qualche maniera confermato sempre più un possibile litigio tra le due,scrivendo: “NON sopporto le persone INGRATE,che usano gli altri per il loro successo. Suppongo che si sono dimenticati CHI LI HA PORTATI DOVE SONO.LA GENTE IGNORANTE MI FA ARRABBIARE.E NON c’è bisogno di dire i nomi. è abbastanza ovvio.” Questo essere ovvi secondo voi potrebbe riferirsi al fatto che è stata Selena a raccomandare Demi per farle ottenere il posto alla Disney?
Poco dopo Brandon ha conversato con la co-star di Selena in Wizards Of Waverly Place, Jennifer Stone scrivendo che odiano quando la gente attacca Selena e che sono entrambi dalla sua parte.

La gente ha inoltre iniziato a twittare come se fosse pazza a Demi chiedendole perchè non promuovesse l’album di Selena (come lei,ad esempio,l’anno scorso aveva girato un video e poi caricato sul suo profilo youtube ricordando l’uscita di “Don’t Forget”) e a quel punto Demi,per calmare la tempesta scatenata,ha scritto un tweet dicendo che tutti dovevano prendere una copia di Kiss & Tell, ma è sembrata piuttosto fredda.

venerdì 23 ottobre 2009

Trick or Treat?Unicef!!


Selena Gomez ha postato un nuovo video per la campagna “Trick-Or-Treat For UNICEF” di cui è la portavoce.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=5n5WZiTjR7U&feature=player_embedded

Hilary Duff gira un nuovo film!


Impegnata in ancora un altro progetto, Hilary Duff è stata vista ieri sul set di New York City del film “The Business of Falling in Love”.

L’attrice di “Lizzie McGuire” è apparsa adorabile mentre girava alcune scene e chiacchierava con costar e addetti al set, indossando una camicia verde abbinata a una gonna con stampa leopardata, calze bianche e scarpe nere.

Dopo un nuovo episodio del suo hit show che è stato trasmesso l’altro giorno, Hilary tornerà in TV in un nuovo episodio di “Gossip Girl” lunedì prossimo dal titolo “Enough About Eve”.

Demi ammira Kristen!


Sembra che alla stellina 17enne Demi Lovato non piacciano molto le persone false e ammira la protagonista di Twilight Kristen Stewart perchè non lo è. Infatti,questo è quello che ha recentemente twittato:

“Cara Kristen Stewart,sembri la persona più vera a Hollywood. Ti ammiro tantissimo e spero di incontrarti un giorno.” Ha anche continuato dicendo:

“@jacvanek sì bello. Lei non prova ad essere un angelo o perfetta. Lei è se stessa”

“Preferirei guardare qualcuno che fa sbagli invece di nasconderli”.

Vanessa parla della sua debolezza!!


Vanessa Hudgens ha avuto l’occasione di parlare con Seventeen mag sul set del suo nuovo film, Beastly, a Montreal, Quebec, ed ha rivelato che un tempo odiava le sue bellissime gambe.

La 20enne attrice di Bandslam ha detto, “quando ero più giovane, disprezzavo le mie gambe. Pensavo di avere tre pali per gambe perchè ero una ballerina. Erano piuttosto grosse a volte. Ma crescendo ho imparato ad apprezzarle perchè ho delle gambe muscolose. Non molte persone le hanno così e sembrano più belle quando indosso scarpe con tacchi alti.

Vanessa ha continuato, “Penso che semplicemente devi lavorare con quello che hai. Puoi volere sempre migliorare te stessa, non c’è niente di male. Penso che essere sani sia importante, fare ginnastica è divertente, andate a farlo con le vostre amiche. Divertitevi, e non buttatevi giù troppo.”

Miley:"Non mi è propio mancato twitter"


Una volta era la regina di Twitter, ma da quando Miley Cyrus ha cancellato la sua pagina dice di aver molto più tempo per fare altre cose… tipo dormire.

La cantante di “Party in the USA” ha rivelato alla stampa, “Erano le 3:30 o le 4 del mattino. Non potevo dormire. Pensavo che forse avrei potuto dormire se non fossi stata così impegnata a twittare di non poter dormire.”

E adesso Miley dice che non le manca Twitter. “Non mi è realmente mancato. Pensavo che mi sarebbe mancato molto più di così, ma non sono andata neanche a vedere i tweet di altre persone, la cosa è piuttosto strana. Non mi è proprio mancato.”

giovedì 22 ottobre 2009

Miley donna d'affari musicali!


Sempre in piena attività a causa dei suoi impegni di lavoro, e la scorsa settimana è stata piuttosto caotica per la superstar Disney Miley Cyrus.

Dopo essersi esibita in un concerto tutto esaurito a San Antonio, la star di “Hannah Montana” è volata a New York City per girare la sua scena nel seguito del film “Sexy and The City.”

Quindi, finito il lavoro sul set Miley si è diretta a Dallas per un altro show prima di avere un giorno di riposo prima di dirigersi a New Orleans per un nuovo concerto previsto per giovedì 20 ottobre.

Oltre ai suoi impegni sul set di Sex And The City e per il suo tour, Miley Cyrus ha una parte anche nel nuovo album di Timbaland, cantante partecipa infatti al brano di apertura dell’album “We Belong To The Music.”


Selena in un nuovo film!


Si è già capito che la star 17enne di Wizards Of Waverly Place Selena Gomez ha avuto un anno magico questo 2009 e ha cercato di variegare così tanto la sua carriera che forse alcuni iniziano a dimenticarsi che è nello show biz in qualità di attrice. Fortunatamente,Selena ha deciso di rinfrescarci la memoria; infatti, secondo Variety, la giovane star sarà la protagonista della nuova commedia della New Line “What Boys Wants”, della quale Allen Fisher e anche sua mamma Mandy Teefey saranno produttori esecutivi.

E sembra che quindi Selena coinvolgerà nel progetto anche la sua casa di produzione fondata l’anno scorso “July Moon Productions”, dato che, in accordo con la XYZ Films, Selena sarà sia attrice che produttrice sotto questa etichetta di almeno 2 film. Gli scrittori previsti per questo film hanno già lavorato in “Step Up 3D” per la Disney e in “N’aomi and Eli’s No Kiss List” con l’attrice Hayden Panettiere per la FOX.

La storia tratta di una teenager che grazie a poteri speciali riesce a sentire quello che i ragazzi pensano.

Allora, che ne dite? Vi dice qualcosa questo progetto?

domenica 18 ottobre 2009

Happy Birthday Zac Efron!


Oggi Zac Efron compie 22 anni!!!Auguri!!!

David Henrie conduce il suo show "Bhoo"


David Henrie vuole seguire le orme di sua "sorella" Selena e fare uno show sul web!!Il Venerdì, 30 ottobre avremo di vedere il prodotto finito per il primo episodio della serie web "Boo!" Diretto da David Henrie insieme a Johnny Salvatore e Chris Rossi.

La serie di stelle:
- Tiffany Thornton
- Francia Raisa
- Samantha Droke
- Brandon Smith
- Chris fame
- Mark Hapka
- Allen Evangelista

Al prossimo aggiornamento!!

New Moon in Italia dal 18 novembre!!


NEW MOON arriverà in Italia due giorni prima del previsto, la nuova data di uscita sarà Mercoledì 18 Novembre.
Dato un accordo tra varie case cinematografiche New Moon sarà servito alle fan che aspettano da tantisssimo il 18 nelle migliori sale cinematografiche e non!
Inoltre ci sono molte nuove locandine tra cui anche una 3d!!
Eccola:

La Eagle Pictures ha confezionato subito un nuovo poster con aggiornata la nuova data di uscita.

Il 28 Ottobre uscirà in Italia distribuito da Eagle il cofanetto Limited Edition TWILIGHT GIFT EDITION disponibile in tiratura limitata, prenotalo adesso da Blockbuster.
Quindi manca solo un mese!!!

I jb nei guinnes world record!!


La famosissima band dei Jonas Brothers, composta da Nick, Joe e Kevin Jonas, è entrata a far parte del Guinness Dei Primati! Vi chiederete “ma come”?
Per il loro fisico?per la loro sonnolenza?Per più brutto attore senza trucco?
Ma no (anche se l'ultimo potevi vincerlo Joe e vabbè l'ha vinto Zac Efron,il prossimo anno) i Jonas hanno rotto un record insieme alla cantante country (e anche ex fidanzata di Joe)
Taylor Swift, nella categoria “Most Singles To Enter Into The US Top 20 In A Year By A Group” ovvero “il più alto numero di singoli ad entrare nella top 20 americana in un anno da un gruppo musicale”.

Ashley si scatena stavolta bionda!!


Ashley Tisdale si esibisce sul palco insieme al suo chitarrista Jacob Fatoorechi durante la serata dei Los Premios MTV 2009 Latin America Awards che si è svolta al Gibson Amphitheatre di Universal City, giovedì sera.

La cantante 24enne e la sua band si sono esibiti nella hit “It’s Alright, It’s Ok,” durante la serata.

Demi,Joe e Nick cantano Bouce!


Nick Jonas e il fratello maggior Joe collaborano con Demi Lovato per realizzare un nuovo divertentissimo video chiamato “Bounce”.

Demi inizia il video in stile Fergie nella canzone dei Black Eyed Peas “Let’s Get It Started.” Nick (con i baffi) e Joe (con una parrucca e fascia anni 80) quindi si avvia il “bouncing” del video.

Apparizioni speciali nel video da parte della guardia del corpo dei Jonas Big Rob e i ballerini di Camp Rock 2.

Video diretto da: JBD Productions Music
Musica Prodotta da: Nick J.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=tH84sdcDPs8&feature=player_embedded

Vi è piaciuto?

Chi tra i tre preferite?

Vota la star Disney migliore!!


Ogni anno viene stimata una classifica chiamata “Top 20 Celebs Gone Good” che determina le 20 celebrità che si sono dedicate più volte e con più passione ed interessamento a varie opere di beneficenza.

Quest’anno,molte famose star della Disney ovvero Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e i Jonas Brothers sono candidate in mezzo a stelle come Brad Pitt e Angelina Jolie per entrare in questa top 20.

I risultati andranno in onda su uno speciale del canale televisivo americano VH1 il 9 novembre alle 8 di sera (in America).

Le star “finaliste” sono state selezionate tra centinaia da VH1 e con l’aiuto dell’associazione DoSomething e sempre loro stimeranno la classifica finale,però anche i fan possono dare il loro contributo votando sul sito ufficiale di VH1 questo sondaggio.

Per votare potete andare qui:

http://www.vh1.com/interact/shows/top_20_celebs_gone_good/vote.jhtml

Miley in Sex and City 2!!


Miley Cyrus scambia un bacio con Kim Cattrall (indossando lo stesso abito) durante le riprese del film Sex And The City 2 di fronte allo Ziegfeld Theatre di New York City ieri sera.

Quindi le voci che si erano diffuse un po di tempo fa erano vere.

La cantante 16enne ha rubato un po di tempo al suo Wonder World Tour per girare la sua parte (che ci risulta non comprenda nessuna battuta) per il seguito del film. La scena vede Miley che cammina sul red carpet in un abito identico a quello che il personaggio di Kim Cattrall ha acquistato per l’evento per apparire giovane e hot.

Vedendo Miley, ip personaggio di Mario Cantone, Anthony, esclama, “Madre di Dio! Indossa lo stesso abito di Hannah Montana.”

Ecco un video con le immagini:

http://www.youtube.com/watch?v=b-iE06op0TY&feature=player_embedded#
Vi piacciono?

Here We Go Again in tutti i negozi di dischi italiani!


Il 16 ottobre è uscito il nuovo Album di Demi Lovato “Here We Go Again” adesso dispoibile in tutti i negozi di dischi.
L’album è stato anticipato dal singolo Here We Go Again estratto dal nuovo disco.
Ecco il video:

venerdì 16 ottobre 2009

Miley torna su twitter?


Pochi giorni fa ha chiuso il suo account su Twitter, lasciando sgomenti i fans di tutto il mondo. Ora, però. Miley Cyrus pare ripensarci, forse più per marketing che per affetto vero, chissà... “So per certo che ai miei fan devo mancare molto. Avevo qualcosa come 500 milioni di follower. Era pazzesco!”, ha ammesso la star della Disney. Non solo. Hanna Montana a distanza di tempo ha capito che il video in cui con un rap annunciava l'addio, pubblicato sul suo sito, non è stata propriamente una bella mossa, quindi potrebbe rientrare alla grande nel social network, con la benedizione della rivale Selena Gomez. “Miley, devi tornare su Twitter. Tutti i miei follower non fanno altro che chiedermi di intercedere presso di te per farti tornare. Un tipo ha anche minacciato di uccidersi, se non lo fai”, ha detto accorata la collega. Miley Cyrus tornerà sui suoi passi? Probabilmente si.

Ultimo giorno di riprese per Demi Lovato!


Demi Lovato ha appena comunicato ai suoi fan attraverso Twitter per avvisare i fan che oggi è l'ultimo giorno di riprese per il Disney Channel Original Movie "Camp Rock 2: The Final Jam".

Il film è impostato per essere rilasciato la prossima estate su Disney Channel.

Demi ha scritto: "Non posso credere che oggi è l'ultimo giorno di riprese per Camp Rock 2!"

Siete contenti?

Kristen parla di sè!


Sebbene sia una che non lo ostenta, Kristen Stewart ha un bel corpo, senza neanche aver bisogno di faticare troppo per averlo.

“Dovresti vedere mio fratello; è tipo, emaciato. Entrambi siamo veramente magri,” ha detto l’attrice di Bella Swan.

Ma l’attrice non è così soddisfatta del proprio aspetto nei talk show per promuovere la Saga di Twilight. “Tutto si svolge in 10 minuti. Devi essere carina e divertente, e devi promuovere il film, e non so cos’altro. Devi sembrare hot o roba del genere. Non so, non so.”

Comunque, Kristen vuole mantenere il proprio stile. “Esco e indosso una t-shirt funky e i miei capelli sono sporchi, e la gente dice, ‘cosa c’è che non va con lei? Deve investire in una spazzola.’ E io penso, ‘non avete capito? Non sono quella ragazza! Sono sono mai stata quella ragazza.’”

L’attrice di New Moon si tiene al corrente con Google, comunque! “Chi commenta è generalmente peggio dei bloggers. So cosa dice la gente di me.”

Kristen aggiunge anche che controllerà in internet per “vedere come sono sembrata un’idiota perdendomi… basta cercare su Google, ‘Kristen Stewart, lost, directions.’ Non posso credere che sto dicendo a tutti come cercare su di me in Google!”

Però Kristen tiene la bocca chiusa quando si parla di voci sulla sua relazione con il co-star Robert Pattinson o di Michael Angarano, ma ha parlato delle “dinamiche sessuali” tra i due vampiri.

I due non possono superare una certa linea o Bella diventerà un vampiro.

“E’ più semplici preliminari. Sebbene lo faccia così bene, fottutamente bene, lo sviluppo è ridicolo. Ma è tutto per il giusto motivo. Sei così nei suoi panni che è un’esperienza indiretta. E’ come una droga.

Ashley sorridente ai Los Premios MTV!


Impegnata in una serata musicale, Ashley Tisdale era sorridentissima all’edizione 2009 dei Los Premios MTV a Universal City ieri sera.

Con l’evento che si è svolto al Gibson Amphitheatre, l’attrice di “Alieni in Soffitta” è apparsa proprio carina in un miniabito nero mentre posava per le foto di rito sul red carpet prima di dirigersi all’interno per le celebrazioni della serata.

Ashley non è stata soltanto una spettatrice, ma era prevista una sua esibizione nel suo nuovo brano “Crank It Up”.

La cantante 24enne era anche tra i candidati a un premio della serata, infatti è in gara con Lady GaGa, Taylor Swift, McFly e The Veronicas nella categoria Favorite International Artist.

Twilight ha cambiato la mia vita!


Sarà anche uno dei giovani attori più desiderati di Hollywood, ma Taylor Lautnerinsiste nel sostenere di essere lo stesso ragazzo sia adesso che prima di diventare famoso.

Il bello di “Twilight” ha spiegato, “E’ un lavoro. Non sento niente di diverso, mi sento come la stessa persona. Non esco dalla mia casa e trovo 65.000 fans urlanti ad aspettarmi, ma la cosa è da pazzi perchè è come vivere due vite.”

Lautner ha anche parlato della disciplina che è stata necessaria per fargli raggiungere la forma richiesta dal suo ruolo in “New Moon,” che sarà nei cinema il prossimo 20 Novembre.

“La parte più dura è stata mangiare soltanto tanto cibo sano eliminando tutto il cibo grasso a cui ero abituato. Si trattava di mettere sempre qualcosa in bocca. Ogni due ore, dovevo sempre mangiare qualcosa. Quindi, quella è stata la parte più difficile per me, sicuramente. Sapevo quello che dovevo fare ed è quello che ho fatto. Sono rimasto concentrato, e tutto ha funzionato.”

Miley Cyrus: servizio fotografico per “Get Ur Good On”


Ecco le foto di un nuovo servizio fotografico di Miley Cyrus!
Foto di Miley Cyrus per la campagna “Get Ur Good On”. Miley è proprio carina in queste foto, non trovate?

Nomination agli american music awards 2009!


Taylor Swift ha ottenuto un numero incredibile di nomination per gli American Music Awards quest’anno! Si unisce a lei nella lista delle nomination anche la star DisneyMiley Cyrus con due colonne sonore, del film Hannah Montana: The Movie e della serie Hannah Montana.

La cerimonia di consegna dei premi si terrà il prossimo 22 Novembre.

Qui sotto trovate la lista completa delle nominations.

Pop or Rock Music Nominations

Favorite Male Artist:
- Eminem
- Michael Jackson
- T.I.

Favorite Female Artist:
- Beyonce
- Lady Gaga
- Taylor Swift

Favorite Band, Duo or Group:
- Black Eyed Peas
- Kings of Leon
- Nickelback

Favorite Album:
- Lady Gaga / Fame
- Michael Jackson / Number Ones
- Taylor Swift / Fearless

Country Music Nominations

Favorite Male Artist:
- Jason Aldean
- Darius Rucker
- Keith Urban

Favorite Female Artist:
- Reba McEntire
- Taylor Swift
- Carrie Underwood

Favorite Band, Duo or Group:
- Rascal Flatts
- Sugarland
- Zac Brown Band

Favorite Album:
- Rascal Flatts/ Unstoppable
- Taylor Swift / Fearless
- Zac Brown Band / Foundation

Rap/Hip-hop Nominations

Favorite Male Artist:
- Eminem
- Jay-Z
- T. I.

Favorite Album:
- Eminem / Relapse
- Jay-Z / Blueprint 3
- T.I. / Paper Trail

Soul/R&B Nominations

Favorite Male Artist:
- Jamie Foxx
- Michael Jackson
- Maxwell

Favorite Female Artist:
- Beyonce
- Keyshia Cole
- Keri Hilson

Favorite Band, Duo or Group:
- Black Eyed Peas
- Day26
- Mary Mary

Favorite Album:
- Beyonce / I Am…Sasha Fierce
- Black Eyed Peas / The E.N.D.
- Michael Jackson / Number Ones

Soundtrack Nominations

Favorite Album:
- Hannah Montana: The Movie
- Hannah Montana 3
- Twilight Soundtrack

Alternative Rock Nominations

Favorite Artist:
- Green Day
- Kings of Leon
- Shinedown

Adult Contemporary Nominations

Favorite Artist:
- Daughtry
- Jason Mraz
- Taylor Swift

Latin Music Nominations

Favorite Artist:
- Aventura
- Luis Fonsi
- Wisin Y Yandel

Contemporary Inspirational Nominations

Favorite Artist:
- Jeremy Camp
- Brandon Heath
- Mary Mary

Artist Of The Year Nominations:

Alternative – Kings of Leon
Country – Taylor Swift
Pop/Rock – Lady Gaga
Rap/Hip-Hop – Eminem
Soul/R&B – Michael Jackson

T-Mobile Breakthrough Artist

Pop/Rock Breakthrough Artist – Kings of Leon, Lady Gaga
Country Breakthrough Artist – Gloriana, Zac Brown Band
Soul/R&B Breakthrough Artist – Keri Hilson, Jermiah
Rap/Hip-Hop Breakthrough Artist – Drake, Kid Cudi