SoS news..........

mercoledì 30 settembre 2009

Anna Maria Perez De Tagle parla di Camp Rock 2



La star secondaria del DCOM di successo Camp Rock, Anna Maria Perez De Tagle, ha recentemente parlato ad OK!Magazine del sequel che sta attualmente girando in Canada, Camp Rock 2, e dei suoi co-star Demi Lovato e i Jonas Brothers. L’attrice 19enne ha infatti rivelato:

Sui fans che vedranno Camp Rock 2: “Le persone saranno sorprese da Camp Rock 2. Si prospetta un bel film. Sentirete fantastiche canzoni dai Jonas Brothers, Demi ha una canzone fantastica. Ci sono più grandi e migliori numeri musicali. Sono più intensi questa volta. E’ più un musical, quindi le persone ne saranno attratte.”

Sul perfetto regalo di matrimonio per Kevin Jonas e Danielle Deleasa:“Sinceramente non lo so perchè sia Kevin che Danielle sono grandi persone,e solo vederli insieme come coppia è incredibile. Non so che cosa gli vorrei regalare perchè ho già tutto.”

Sulle maniere da gentiluomini dei Jonas Brothers: “Non sono cambiati per niente,ed è questo quello che adoro. Sono ancora i dolci gentiluomini che ti tirano fuori la sedia e la rispingono dentro.è facile parlare con loro. Sono dei ragazzi normali, e questo è quello che adoro. Non sono cambiati affatto.Sono solo cresciuti;solo diventati più adulti. Solo guardandoli nello stage,vedo come la loro presenza nel backstage si trasferisce sullo schermo. Sono grandi ragazzi,quindi ogni possibilità che ho per parlare con loro, lo faccio.”

Teen Vougue Party


Ogni anno tutte le giovani star di Hollywood che contano partecipano al Teen Vogue Young Hollywood Party che quest’anno si è tenuto venerdì notte ed è stato come sempre costellato di stelle e stelline.

Il party si è svilto al Milk Studios di Hollywood, erano presenti le star più amate dal pubblico teenager, da “Twilight,” “Disney Channel,” “90210″, e molte altre.

Tra i grandi nomi presenti sul red carpet c’erano Ashley Tisdale, Selena Gomez e il bellissimo Taylor Lautner, che è stato visto chiacchierare amabilmente con Lily Collins e Kiki Palmer durante la serata.

Erano presenti all’evento anche le star di “90210″, AnnaLynne McCord, Jessica Lowndes e Jessica Stroup, oltre a Alyson Michalka, Miranda Crogrove, Noot Seear, e Jesse McCartney, per citare soltanto alcuni dei numerori presenti.

ECCO le foto:

http://anyblog.org/gossip/2009/09/27/le-giovani-star-di-hollywood-al-teen-vogue-party/#more-46633
chi vi piace di più tra loro?

Intervista a Miley CYrus e notizie sul tour!



Parlando del suo nuovo album “The Time of Our Lives,” Miley ha detto alla stampa, “E’ un album di transizione… Tutto è come un trampolino. Ed è stato per introdurre la gente con quello che voglio fare nel mio prossimo album e con il tempo potrò fare un po di più e il tempismo è tutto. E tutto questo è per poter lavorare nella direzione di fare la musica che vi piace veramente.”

Miley Cyrus ha anche spiegato che fare il film “The Last Song” è stata una piacevole fuga dalla normalità. “Realmente mi capita di fare un po di tutto. Non è come allontanarsi da tutto, è soltanto mostrare una parte che mi piace. Adoro fare ‘Hannah Montana,’ ma voglio continuare a fare cose con ruoli un po più dark. Questo è il tipo che sono realmente e dove trovo la maggior parte dell’ispirazione in film come quello.”

In uno dei suoi ultimi concerti a LOS ANGELES erano presenti molte star di rilievo tra le quali:

Ashley Tisdale, Miranda Cosgrove e il suo co-star in “The Last Song”, Liam Hemsworth.


Mi manchi Demi!


Sembra che, nonostante tutto il tempo che sono separate, Selena Gomez e Demi Lovato siano ancora grandissime amiche, tanto che Selena ha recentemente twittato che Demi le manca molto.
Demi è impegnata a Toronto per le riprese di Camp ROck!
Ha testualmente scritto:
“Mi manchi =( @ddlovato”
“Spero che vi piaccia a tutti la mia canzone “Naturally”. Sto pulendo la mia stanza perchè una delle mie persone preferite ci verrà domani”
“P.s Il mio primo concerto sarà tra quattro giorni…….gulp”
E infatti ecco un video del suo concerto al The ROXY:
Che ne pensate del concerto?Vi piace?

Video ufficiale di Party in usa


La 16enne cantante ha presentato il suo nuovo video per la canzone “Party In The U.S.A.” la scorsa notte durante lo show Dancing With The Stars, trovate il video qui sotto.

Il video è ambiento nel sud d'AMerica dove MILEY arriva e con un gruppo di ballerini inizia a ballare e cantare!!DA NON PERDERE!

Miley insieme ai Metro Station (Band guidata dal fratello maggiore di Miley, Trace Cyrus) suoneranno a Anaheim questa notte!

Ecco il video:

http://anyblog.org/gossip/2009/09/24/miley-cyrus-video-ufficiale-di-party-in-the-usa/#more-46534

Che ne pensate del nuovo video di Miley Cyrus?


Continuano i preparati per il matrimonio di Kevin!


Continuano i preparati per il matrimonio di Kevin MA SEMBRA CHE NON SIA LUI A DECIDERE....

Infatti Da quando è stato stabilito che Joe e Nick Jonas saranno entrambi testimoni al matrimonio del fratello maggiore Kevin, lui sta pensando di pianificare il suo addio al celibato, ma i fratelli non lo lasceranno fare. Infatti hanno detto al magazine People: “Sarà una buona serata, divertimento pulito. Passeremo del buon tempo con amici e familiari, non sarà Las Vegas. Vegas non è davvero il luogo ideale. Stiamo pensando a qualcosa di più interessante e migliore.”

Nick ha continuato: “è un grosso problema, ma Kevin più o meno ha già pianificato tutto. Lui ci da dei suggerimenti su cosa gli piacerebbe fare e noi dobbiamo cercare di dirgli no. Siamo come ‘tu non hai nessun coinvolgimento in questa pianificazione. Devi solo essere pronto ad avere un buon tempo’”.

Sul fatto di far entrare Danielle nella famiglia Jonas, Joe ha detto: “Questò sarà un passo avanti in tutte le nostre vite. Siamo pronti a intraprenderlo e siamo eccitati per lui. E’ bello avere una sorella in famiglia.”

Nel frattempo Kevin ha fatto firmare a Danielle un contratto prematrimoniale essendo una celebrità deve avere le spalle coperte per evitare di ricevere "sorprese"!

Ora tutti aspettano la data!!Danille che da pochi giorni ha compiuto 23 anni dovrà aspettare ancora tanto prima di arrivare all'altare con Kevin?

Miley Cyrus pensa che fare il paparazzo è il peggior mestiere del mondo!


“Esistono maniere migliori per dare da mangiare ai tuoi figli”
“@OfficialKlmC Scusa tesoro ma sono tipi maleducati”

Questi sono stati gli ultimi tweet della star 16enne Miley Cyrus e sembra proprio che stesse parlando dei famigerati paparazzi. Si sa già che non molte celebrità li apprezzano,ovvio,a nessuna persona piacerebbe essere inseguita tutto il giorno in ogni cosa che fa,e anche loro sono persone come noi prima di essere famose super star,ma sembra che Miley consideri il mestiere del paparazzo il peggiore che esista al mondo,come fa capire più volte su twitter:

“Sto facendo i compiti e imparando riguardo la giustizia. Sono colpita. Forse diventerò un avvocato.”
“@perezhilton Sono ancora una bambina. Come fai stare zitto un bambino? GELATO!”
“@perezhilton 1 Non c’è niente che posso fare al riguardo quindi cerco di sorridere e 2 Alyson mi ha fatto il mio milkshake al “Million Of Milkshakes”.
“Essere seguita da fotografi che fanno accapponare la pelle NON è nella descrizione del lavoro. TU provi a rimanere bloccata dentro perchè fuori loro ti stanno aspettando.”
“Essere un paparazzo è il lavoro più DISGUSTOSO immaginabile”.

Allora,che ne dite? Concordate con Miley o pensate esageri un po’ parlando di questi paparazzi? E dire che fino a poco tempo fa sembrava entusiasta delle loro attenzioni e si intratteneva a chiacchierare e scherzare con loro.

Miley Cyrus VH1 divas


Impegnata sul tappeto rosso nella Grande Mela, Miley Cyrus era alla Brooklyn Academy of Music di New York City ieri sera per lo show VH1 Divas.

Posando da sola prima di essere raggiunta da Sheryl Crow, la star di “Hannah Montana” si è in seguito esibita con la cantautrice 47enne durante lo show.

Con Paula Abdul nei panni di presentatrice della serata, le altre star a esibirsi sono state Jennifer Hudson, Kelly Clarkson, Leona Lewis and Jordin Sparks.

Parlando con la stampa a proposito del concerto, Miley ha detto, “Per essere una diva devi aver fatto la gavetta, ma non c’è bisogno di essere grandi per averla fatta.”

Durante la serata Miley si esibisce nella sua ultima hit “Party in the USA”.

La cantante 16enne si è anche intrattenuta con DoSomething.org sul red carpet per parlare dell’importanza dell’educazione musicale rivelando di aver imparato a suonare la chitarra mancina con Paul McCartney.

Miley ha detto, “Mio padre Billy Ray una volta era insieme a Paul McCartney e lui aveva una chitarra mancina. L’unico modo in cui puoi imparare a suonare una chitarra mancina è da Paul McCartney. Ho poi imparato a suonare anche la chitarra destra, quindi posso farmi prestare qualsiasi chitarra.”

Selena Gomez posa per un eccellente servizio fotografico!


Aspettando che l'album di Selena Gomez esca nei negozi Selena posa per le foto promozionali del suo nuovo album!!
Vestita in modo elegante,ma in queste foto tende a sembrare una bambolina comunque è bellissima!!
Ecco dove potete vedere le foto:
Quale è la vostra preferita?
Quale non vi piace?

Trailer di The Last Song


Ecco in anteprima il trailer che è stato visto da tutti i presenti ad una delle tappe del tour di Miley Cyrus!
Il film nella sale americane uscirà l'8 gennaio 2010,mentre in Itali non c'è ancora una data precisa e ovviamente dovremo aspettare molto prima di averla!!
Ecco comunque il trailer che è stato ripreso da una fan con il cellulare:
Dal trailer si nota che questa volta Miley vivrà un amore più romantico e che il film sarà molto più serio!!
Che ne pensate vi piacerà?
E la colonna sonora (When i look at you) vi piace??

Il trailer dei maghi di Waverly il film!!


Ecco il trailer che compare su disney channel che annuncia la prima visione in Italia dei maghi di waverly il film!
ecco il video:
Ed un video di dietro le scene del film dove viene spiegato come hanno girato le scene d'azione!
Ecco:
Il video è americano ma si possono vedere le scene inedite!!
Ottobre si avvicina e la voglia di vederlo aumenta...ce la farete ad aspettare???
Che ve ne pare vi piacerà?

Ashley torna Sharpay

Ashley Tisdale è passata per un salone di bellezza e ne è uscita bionda!
La star era carina anche mora e anche lei aveva ammesso che preferiva esserlo,eppure è tornata bionda!Perchè?
Ashley ha aggiornato su twitter i suoi fan dicendo la ragione:
“Adoravo essere del mio colore naturale, ma è per un nuovo progetto che presto condividerò con voi. Vi amo tutti! Xoxo.”
Quale sarà questo progetto??E quando potremo saperlo?

Emily Osment in tutti i negozi il suo nuovo cd!!



Il nuovo cd di Emily Osment “All The Right Wrongs” è uscito il 20 settembre in tutti i negozi di dischi e nei negozi online (americani)!!! Ecco l’elenco dei brani contenuti nel mini album:
1. All The Way Up

2. You Are The Only One
3. I Hate The Homecoming Queen
4. Found Out About You
5. Average Girl
6. What About Me

Ecco il dietro le quinte della canzone più importante del cd "All way up"

http://www.youtube.com/watch?v=VRlw8kBCK7s&feature=player_embedded#t=18

Le altre canzoni ancora non sono disponibili ma sono certa che saranno belle come All way Up!E voi cosa ne pensate??

giovedì 17 settembre 2009

I maghi di Waverly vincono il premio per "miglior programma per bambini"

Finalmente si sono svolti gli Emmy Awards 2009 che tanto aspettavamo, soprattutto perchè come miglior programma per bambini erano candidati lo show iCarly, ma soprattutto “Wizards Of Waverly Place” e “Hannah Montana”.

E chi ha vinto?Il cast di maghi si è aggiudicato il premio! Non ci resta che fare le più vive congratulazioni a Selena Gomez, David Henrie e tutto il resto del cast per la vittoria!

Dopo la premiazione c'è stata una festicciola,come potete vedere nella foto,dove Selena e David hanno ballato insieme!
Siete contenti che ha vinto?

Vanessa impegnata in molti servizi fotografici!

Ecco le immagini da alcuni recenti servizi fotografici di Vanessa Hudgens!!
Ecco le foto per la rivista Parade:

Ecco le foto del numero di settembre di Ellure:
Foto per UK Instal:

Vi piace?Quale è la vostra foto preferita?

martedì 15 settembre 2009

L'inizio del tour in modo meraviglioso!




Avviando alla grande il suo Wonder World Tour, Miley Cyrus è salita sul palco a Portland, Oregon, ieri sera.


La star di “Hannah Montana” ha sfoderato le sue hit per il primo dei concerti che copriranno 45 città prima di chiudersi alla grande a Miami, Florida, il 2 dicembre per quindi volare in Europa per alcune date sul nostro continente.


Preparandosi alla serata Miley aveva twittato, “sto ascoltando i Metro Station dal backstage. I primi show sono sempre i migliori/peggiori. Migliore perchè tutta l’eccitazione e ansietà si libera finalmente sul palco per la prima volta. Peggiore perchè i cambi di guardaroba non sempre vanno come previsto.”


Il prossimo stop sarà a Seattle domani, ieri sera Miley ha dimostrato la sua gratitudine ai fans in Oregon dopo il concerto, scrivendo, “Grazie e buona notte Portland.”


Ecco le foto del tour:


http://anyblog.org/gossip/2009/09/15/miley-cyrus-parte-con-il-suo-wonder-world-tour/


Che ne pensate??

lunedì 14 settembre 2009

Taylor ha vinto il premio ma...




Qualche momento dopo l’annuncio della vittoria da parte di Taylor Swift agli MTV VMA come “Best Female Video” (”You Belong With Me”), un furioso West è corso sul palco, ha afferrato un microfono, e interrotto il discorso di accettazione di Taylor per annunciare che secondo lui il video “Single Ladies” di Beyonce meritasse tale premio.


La cosa potrà essere vera o no, dipende dai punti di vista e dal gusto personale di ciascuno di noi, in effetti a me piacciono entrambi i video, ma la cosa è stata assolutamente fuori luogo da parte di Kayne West.


Per quale motivo correre sul palco e rovinare il bellissimo momento per la giovane Taylor Swift, sicuramente Taylor avrà altri momenti di gloria visto che la sua carriera sta andando alla grande.


Secondo voi se lo meritava il premio oppure lo meritava Beyoncè?


Ecco i due video:


Scegliete voi!


Quello di Beyoncè:


http://dailymotion.virgilio.it/video/x72csa_beyonce-single-ladies-hq_music


Quello di Taylor:


http://www.youtube.com/watch?v=5AHzIq_n-DQ


Molte star hanno dato ragione a Taylor e voi?


domenica 13 settembre 2009

Selena Gomez sul Red Carpet degli Emmy Awards 2009



Impegnata per una serata sul red carpet, Selena Gomez ha fatto il suo grande arrivo alla 61esima edizione degli Emmy Awards.


Con l’evento tenutosi al Nokia Theatre di Los Angeles, la star di “Wizards of Waverly Place” ha posato per le foto mentre chiacchierava con l’amica e co-star Jennifer Stone.


Come già riportato nei giorni scorsi, Selena Gomez sarà la portavoce per il secondo anno per la campagna Trick-or-Treat for UNICEF.

Vi piace in questo vestito grigio?

sabato 12 settembre 2009

Sul set di Eclipse




Ancora impegnati con il terzo capitolo dei film della Saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti sul set di “Eclipse” ieri.


I co-star di “New Moon” sono sembrati godersi la reciproca compagnia mentre chiacchieravano e scherzavano tra una scena e l’altra del film che si prospetta un nuovo grande successo.


Era sul set anche l’altro idolo delle ragazze, Taylor Lautner, sorridentissimo mentre parlava delle scene con il regista.


E sebbene “Eclipse” non sia previsto al cinema prima del 30 giugno 2010, non dimenticate che potremo ammirare i nostri vampiri preferiti il prossimo 20 novembre, quando “New Moon” sarà finalmente al cinema.

Il film di Zac Efron “Me And Orson Welles”




Sembra che finalmente il film di Zac Efron “Me And Orson Welles,” realizzato un’anno fa e presentato in occasione del Toronto International Film Festival uscirà nei cinema Americani.


L’uscita ufficiale è stata definita per il 25 novembre, non si conoscono ancora le date d’uscita nel resto del mondo e nel nostro paese in particolare.


Il film è tratto da un romanzo di Robert Kaplow che racconta la storia di un 17enne che nel 1937 ottiene un piccolo ruolo al Mercury Theatre di New York in un allestimento del Giulio Cesare diretto da un geniale 22enne: Orson Welles.


Ecco il trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=VZ8Ma9lCB6A&hl=it

Ashley in extreme makeover:home edition!




Ashley Tisdale posa con Paige Hemmis mentre stanno dando una nuova casa alla famiglia Hampton di Green County nel prossimo episodio di “Extreme Makeover: Home edition” di cui Ashley è co-star.


Nell’episodio la 24enne da una mano con suo padre falegname Mike Tisdale a costruire una nuova casa per Chris e Nikki Hampton, una coppia che ha preso con se quattro nipoti più i loro due figli.


Tutti e otto vivevano in un cottage formato da un solo bagno e una sola camera da letto.


Inoltre, una volta costruita la casa, Ashley ha eseguito un concerto per il team di falegnameria e per tutto il quartiere.


Come vedete Ashley con il berretto?


Trick or Treat?



Selena Gomez sarà la portavoce della campagna Trick-or-Treat for UNICEF anche quest’anno. Selena era stata la portavoce per la campagna anche lo scorso anno!

La campagna da a bambini, genitori e insegnanti l’opportunità di raccogliere fondi per i bambini di tutto il mondo che hanno bisogno per prevenire morti evitabili in tenera età.

Oltre a dare a ogni bambino della scuola delle scatoline arancioni dell’UNICEF per raccogliere fondi mentre vanno a fare Trick-or-Treat, Selena donerà anche 4 biglietti VIP per uno dei suoi prossimi concerti (con inclusa visita nel backstage e CD firmato) ai maggiori offerenti durante un’asta per beneficenza.

L’asta si aprirà il 21 ottobre e si protrarrà fino all’11 novembre.

Che ne pensate di questa iniziativa?

Un "pazzo" fan di Miley!



Questa notizia gira ormai da settimane su Internet ma io ho aspettato un pò per pubblicarla!

Mi sono accertata che fosse vera e stamattina purtroppo ho capito che lo era!!

La notizia è parecchio "pesante",ve la sentite?

Ricordate quando vi avevo parlato delle fan di Joe Jonas che gli lanciavano i reggiseni durante i concerti?

Bè un fan di Miley ha fatto di peggio....tanto che adesso rischia di andare in prigione!!!

Lui vive nella Georgia a Tybee Island e ha viaggiato senza sosta da giugno ad agosto alla ricerca di Miley mentre lei si trovava nei pressi della città per le riprese del film “The Last Song” e diceva addirittura di volerla sposare.

Prima era stato accusato di stalking nei confronti di Miley!

Sapete cos'è lo stalking?

E' un termine inglese usato per indicare una persona che ne perseguita ossessivamente un’altra, provocando a quest’ultima stati di ansia e paura!

Questo uomo ha 53 anni e il suo nome è Mark McLeod ed è accusato di condotta disordinata e violenza contro un poliziotto!

Mark è atteso per un’udienza alla corte martedì pomeriggio.

Secondo voi si merita di ritornare in carcere?

In anteprima mondiale il nuovo video musicale di Miley Cyrus

Ecco il nuovo video di Miley Cyrus "When i look at you" che è la colonna sonora di The Last Song il nuovo film di Miley!
Nel video Miley si vede suonare il piano in un abito bianco e capelli sciolti e compare anche il ragazzo che nel film fa la parte del suo ragazzo!
Miley ha inoltre annunciato dopo una performance di The Climb presso il D23 Expo ieri a Anaheim:
“Ho appena ricevuto il libro di Last Song oggi!”
Qui potete vedere il video:
http://v.youku.com/v_show/id_XMTE4NTM3MDQ4.html
Vi piace?
Dite la verità non vedete l'ora di vedere il film???

venerdì 11 settembre 2009

Cinque domande da Cinque fan!



Miley Cyrus ha risposto a cinque domande dei suoi fans con Access Hollywood.

Miley ha parlato delle sue hair extensions e della sua mania per i messaggi al cellulare.

Poi è arrivata la domanda sentimentale:"Miley hai un ragazzo?"

Miley ha risposto sostienendo di non frequentare nessuno seriamente, perchè non ha tempo.

Ovviamente troppi impegni e le prove di un nuovo tour non danno spazio per avere un ragazzo!

Quindi ci sono buone possibilità che quando il tuor sarà finito si fidanzerà!

Voi con chi preferireste che si fidanzasse?

Ecco i suo presunti attuali fidanzati:

Nick Jonas(per favore fidanzati con lui che coppia che siete)

Justin Gaston (no ti prego)

Liam Hemsworth (incompatibili)

Gaelan Connell(se proprio non con Nick vabbè con questo si)

Voi che ne pensate?Fate come me alla fine del nome dite se lo vorreste insieme a Miley!

GRZ!!

Il Wonder World Tour di Miley Cyrus



Miley Cyrus balla e canta su un carrello per valigie durante le recenti prove del suo prossimo The Wonder World Tour che si sono tenute all’inizio del mese.

Si esibirà nelle canzoni del suo nuovo album "The time of our lives".

Il tour di Miley inizierà da Portland, Oregon, la prossima settimana, il 14 Settembre ovviamente ogni video e notizia sul tour ve la comunicheremo all'istante!!

Ecco un video che ci mostra le prove del tour:


Come potete vedere sta cantando Party in the Usa!!

Cosa vi aspettate da questo tour?

Vi piacerà?

giovedì 10 settembre 2009

Come posso vincere un autugrafo di Ashley?

L’attrice/cantante 24enne Ashley Tisdale, che ultimamente si sta concentrando molto sulla sua musica, ha appena rilasciato sul suo sito ufficiale una gara!

Ecco in che cosa consiste:


dopo la sua hit “It’s Alright,It’s Ok”, Ashley dovrà realizzare il suo nuovo video che sarà Masquerade… perchè non farlo anche voi? Unitevi a degli amici per buttare giù delle idee creative e realizzate il vostro video di “Masquerade”, se vincerete riceverete in regalo un premio autografato da Ashley!
Se volete sapere più dettagli del video o volete postarlo una volta pronto andate sul sito http://www.ashleytisdale.com/masquerade-contest


Abbiate fortuna e divertitevi!


Allora avete ntenzione di partecipare?


Zac:"Ho bisogno di fare cose che ritengo interessanti!

Zac ha parlato recentemente con MTV del perchè ha scelto di interpretare il ruolo di Charlie. Ha detto: “Non sto facendo niente di drastico per cercare di cambiare la mia immagine. Ma ho bisogno di fare cose che ritengo interessanti. E sto crescendo… Farò ancora film familily e simpatici. Non sono coinvolto nel prossimo sequel di “Trainspotting” o qualcosa di simile.”

Siete contenti che farà film comici?

Taylor è l' "Intrattenitore dell'anno"!

Taylor è per ora la più giovane candidata ai Country Music Awards (abbreviato CMA) con il premio “Intrattenitore dell’anno”.

Ma,nel caso non lo vincesse,ci sono delle buone probabilità che comunque non torni a casa a mani vuote,considerando che è candidata anche ad altri 3 premi, ovvero “Vocalist femminile dell’anno”, “Album dell’anno” per Fearless e “Video Musicale Dell’Anno” per “Love Story”.


La 43esima edizione dei Country Music Awards si terrà al Sommet Center di Nashville l’11 novembre e sarà presentata da Carrie Underwood e Brad Paisley.


Secondo voi lo vincerà?Oppure tornerà a casa a mani vuote?

Selena Gomez in live chat su facebook!




Come aveva annunciato da giorni, Selena Gomez è stata in chat su Facebook ieri, parlando di se e rispondendo alle domande dei fan collegati.


A dire la verità le domande hanno un po tardato ad arrivare all’inizio, e Selena è sembrata restarci un po male… Però mentre aspettava che arrivassero le prime domande dai fan, la giovane star ha approfittato per parlare della sua musica, del fatto che preferisca esibirsi sul palco, davanti ai fan, piuttosto che cantare in studio.


Selena rivela anche che il prossimo 16 settembre sarà di nuovo in chat, e questa volta sarà con lei anche la sua band!


Ecco il video:


http://www.youtube.com/watch?v=9eLddjQ0v5w


http://www.youtube.com/watch?v=NOfZZZ5GpJE&feature=channel


http://www.youtube.com/watch?v=xqf6SCRVNe0&feature=channel


http://www.youtube.com/watch?v=DE9q3CvgTBo&feature=channel


http://www.youtube.com/watch?v=5wdBFXjviGw&feature=channel


http://www.youtube.com/watch?v=_KoJaHSTuIM&feature=channel


Che ne dite della chat vi è piaciuta?

mercoledì 9 settembre 2009

I tre telefilm più amati



Secondo i risultati del concorso di questa settimana ecco quali telefilm sono risultati i più amati:

1°posto:Hannah Montana

2°posto:I maghi di waverly

3°posto:Il mondo di patty

Nella prossima settimana dovrete votare per chi personaggio di questo blog preferite!!

Taylor fa apprezzare la musica contry!

Taylor Swift ha superato il record di 10 milioni di album venduti. La star della musica country ha inoltre venduto più di 20 milioni di pezzi scaricati online, più di ogni altro artista nella storia della country music. Taylor è uscita con il suo album di debutto che portava il suo nome nell’ottobre 2006 che ha ottenuto quattro dischi di platino, seguito da Fearless due anni dopo.

Fearless è stato l’album pià venduto nelle prime 33 settimane dell’anno, e al momento ha venduto più di 4 milioni di copie negli Stati Uniti oltre ad avere raggiunto lo status di disco d’Oro e di Platino in 14 nazioni dei cinque continenti.


Il dettaglio dei 10 milioni di album venduti è il seguente: Taylor Swift 4.369.749 negli Stati Uniti, Fearless 4.020.725 negli Stati Uniti, Taylor Swift e Fearless 1.297.059 nel resto del mondo, International Beautiful Eyes 256.822 units (solo Wal-Mart), The Taylor Swift Holiday Collection 151.844.

Ecco una sua canzone che ne pensate della sua voce?

http://www.youtube.com/watch?v=5wRkoGKQ8qQ

Avete notato chi è il ragazzo che compare nel video?

INDOVINELLO:indovinate chi è!!

Zac e Vanessa:aria di crisi?




Showbizspy.com segnala che gli amici di Zac Efron e Vanessa Hudgens credono che i due sono sul punto di lasciarsi.

A quanto pare la coppia non è stata vista recentemente insieme perchè sono entrambi così impegnati con i propri progetti, che non lasciano un po 'di tempo per stare insieme.

Inoltre, l'attrice Megan Fox è stato colpita su Zac molto di recente, e i due sono stati anche individuate a cena insieme.



Secondo voi è vero che stanno per lasciarsi?


Ashley Tisdale:Miley è un grande tesoro!

Ashley ha recentemente parlato con OK! Magazine ed ha avuto molti complimenti da fare a Miley Cyrus: “Miley è un vero tesoro. E’ proprio un grande tesoro. E’ una persona che è rimasta veramente se stessa, e non è cambiata per quanto abbia avuto un immenso successo. E’ rimasta veramente con i piedi per terra, così come la sua famiglia. Sono persone sempre pronte a darti una mano. Lei è una persona sempre pronta ad ascoltarti, è veramente grande.”

Ashley parla anche di quanto sia importante avere delle amiche, anche se hai una carriera molto impegnata: “Penso sia sempre importante avere delle amiche perchè i ragazzi tendono ad andare e venire. E’ sempre meraviglioso avere delle amiche che ti sostengono, che hanno le migliori intenzioni e su cui puoi contare.”

Ricordate che ha detto le stesse cose anche lucas till?
Bè se lo dicono in due ci crediamo,no ragazze?