SoS news..........

lunedì 31 agosto 2009

Un nuovo episodio per Hannah Montana 4!




Forse non tutti sanno che l'episodio di "Hannah Montana" "Sugar, No sugar" non è mai andato in onda. Questo perchè alcuni genitori si sono interessati al caso del diabete giovanile e hanno pensato al modo migliore per presentarlo sulla scena. La Disney ha anche consultato dei medici esperti, ma le lamentele sono arrivate comunque.

Lo scorso mese Mitchel Musso ha parlato a Neon Limelight di questo episodio e del fatto che sarà girato di nuovo. Era proprio al suo personaggio, Oliver, che doveva essere diagnosticato il diabete giovanile. Ecco cosa ha detto riguardo questo episodio: "Beh, mi è dispiaciuto che non è andato in onda, ma per fortuna ora lo stiamo registrando nuovamente. Abbiamo aggiustato ciò che non sembrava del tutto esatto. Anche se so che comunque molte persone hanno detto che non abbiamo fatto capire veramente cosa sia il diabete."

Ha continuato parlando del perchè, secondo lui, l'episodio avrebbe dato una visione non chiara sull'argomento: "Diciamo che ci sono diversi tipi di diabete, e la nostra idea era che Oliver ne avesse un caso grave da non poter assumere nessun tipo di zuccheri. Ma molte persone hanno detto che in questo modo avrebbero trasmesso ai bambini un messaggio sbagliato in quanto non è vero che i diabetici non possono mangiare zucchero. Ma non è così.", ha detto Mitchel, "Ci sono davvero persone che non possono assumere zuccheri."

La sceneggiatura è stata quindi riscritta e l'episodio farà parte della stagione finale di "Hannah Montana". E voi cosa ne pensate?

Emily vuole continuare a lavorare in Hannah Montana


L'idea di una quinta stagione di "Hannah Montana" sembra non dispiacere ad uno degli attori principali della serie. Parliamo di Emily Osment, la giovane Lily nella serie Disney, che ha di recente affermato che sarebbe la prima a sostenere l'idea di una eventuale quinta stagione di "Hannah Montana". Come già anticipato dal nostro sito, la quarta stagione della serie potrebbe essere l'ultima, e sembra proprio che alla Osment non vadi giù l'idea di mettere un punto definitivo allo show.
Emily ha anche avuto una idea abbastanza originale per far continuare la serie: trasferire Hannah Montana dalle spiagge di Malibù direttamente nella capitale inglese, Londra, oppure direttamente sui ghiacciai. Ha espressamente dichiarato "Credo che nessuno voglia la fine di Hannah Montana, perciò credo che una quinta stagione sarebbe gradita. Si potrebbe proporre l'idea di un Hannah Montana va a Londra o Hannah Montana sul Ghiaccio!". In effetti lo scorso gennaio è uscito un libro di Hannah Montana intitolato "Live from London", ma evidentemente Emily non si riferiva alla produzione cartacea della serie.

Le riprese della quarta stagione di "Hannah Montana" cominceranno a breve: il cast si riunirà per girare, almeno al momento, le ultime puntate dello show; fatto che tra l'altro ci è stato confermato proprio dalle parole di Billy Ray Cyrus. Cosa ne penserà la Disney dell'idea di Emily Osment?


Voi siete d'accordo con Emily?

Ciao Camp Rock 2!

Il tour Di Demi Lovato si è recentemente concluso e secondo quello che ha scritto su Tweeter, lei è un po' triste. Ha poi aggiunto: "Il cuore davvero mi piange, addio tour...". Ma la star di "Sonny tra le Stelle" non resterà triste a lungo, Perchè? Perchè adesso può iniziare una nuova avventura con il sequel tanto atteso di Camp Rock: "Camp Rock 2: The Final Jam", il prossimo Disney Channel Original Movie che debutterà sul piccolo schermo nel 2010. Dopo aver espresso i suoi sentimenti riguardo la fine del suo tour ha di nuovo aggiunto: "Ciao Camp Rock 2!".
La produzione per Camp Rock 2 dovrebbe iniziare molto presto; Demi ed i Jonas Brothers torneranno al campo estivo, così come Meaghan Jette Martin, Maria Canals-Barrera ed Alyson Stoner, confermatissime nei loro ruoli. I personaggi nel nuovo film scopriranno che alcuni insegnanti hanno lasciato Camp Rock per andare presso il campo rivale chiamato "Camp Star". Al cast di questo sequel si unirà anche un'artista hip hop, Matthew "Mdot" Finley, oltre che a Chloe Bridges. Il primo interpreterà la star assolut di Camp Star che sfiderà Camp Rock con varie sfide musicali, la seconda invece una pianista classica di 17 anni.

E la trama di Shakespeare quando entrerà in gioco? Arriva quando Nate (Nick Jonas) si innamorerà di Dana (Chloe Bridges), la figlia del proprietario di Camp Star. Quindi in questo film è Nick ad avere un nuovo amore! L'ultima volta è toccato a Joe: ora è il turno di Nick. Un sequel emozionante per Camp Rock!

Lo stile di Ashley

Ora vi presentiamo lo stile di Ashley Tisdale!
Eccola mentre cammina per strada dopo essere stata dal parrucchiere:

Eccola in un sexy miniabito sul red carpet:

Eccola mentre prova la moda annoda e tingi questa estate:

Eccola in un look invernale:


Eccola in costume:

Eccola in abito da cerimonia:

Allora che ne pensate dello stile di Ashley?
Vi piace?
Quale abito vi piace di più?

Miley pulisce un pò l'armadio nel nuovo episodio del Miley e Mandy Show

Miley pulisce il suo grandissimo armadio nella nuova puntata del Miley e Mandy Show!
Le due ragazze continuano a farci ridere e Miley mostra i vestiti che non ha mai indossato!
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=9DyjeJfL-_s
E qui troverete tutti i loro video:

http://www.youtube.com/profile?user=mileymandy&view=videos

Vi siete divertiti?Vi piace il Miley e Mandy Show?

Il film The Last Song

Sulla locandina del film The Last Song il nuovo film della Walt Disney si vede una Miley bellissima che suona la chitarra!
La frase che c'è sul manifesto "Do you ever really forget your first heartbreak?"che significa "Visiete mai dimenticati del primo amore?".
Ecco la trama del film:
La pellicola è incentrata su Veronica (soprannominata Ronnie) Miller, una teenager che una volta seguiva la sua passione per la musica guidata dal padre Steve, un professore della materia alla Juilliard e concertista, ma che ha deciso di abbandonare tutto e diventare una giovane ribelle uscendo sempre con gli amici e perdendo ogni tipo di rapporto con il padre dopo il divorzio dei suoi genitori e il trasferimento di Steve fuori dalla città.
Tre anni dopo, la madre della ragazza ormai 17enne, Kim, tenta di far riconciliare sua figlia con il padre costringendola, insieme a suo fratello minore Jonah, a passare l’estate con lui. Ora il padre vive una vita tranquilla a Tybee Island, una piccola città marina della Georgia in cui è cresciuto e lavora ad una nuova vetrata per la chiesa locale dopo che l’ultima era stata perduta in un incendio. Appena arrivata Ronnie è sgarbata, scontrosa e ostile con tutti, compreso il bello e popolare Will Blakelee, fino a che sia lei che Will iniziano a prendersi cura di un nido di tartarughe marine e lei scopre che il ragazzo è molto più profondo di quanto credesse. Infatti non molto tempo dopo Ronnie si innamora di lui e riesce a legarcisi attraverso la sola cosa che hanno in comune: la passione per la musica.

L’uscita del film negli USA è prevista per l’8 gennaio 2010. Il film vede come regista Julie Anne Robinson, come produttore Adam Shankman e come prodruttrice esecutiva la mamma e manager di Miley, Tish Cyrus.La pellicola verrà distribuita dalla Touchstone Pictures, Buena Vista International e dalla Offspring Entertainment. Altra etichetta del film è anche la Walt Disney Company.

In anteprima ecco un video dove Miley parla del suo film:
http://www.youtube.com/watch?v=Hye_s3xQZ70&NR=1

Che ne pensate del film?Lo andrete a vedere al cinema?

domenica 30 agosto 2009

Hannah Montana:The Movie in dvd!

Per tutti i fan di Hannha Montana che non hanno potuto vedere Hannah Montana the movie al cinema ho una bellissima notizia!
Hannah Montana:The Movie uscirà a Dvd e dal 2 settembre 2009 sarà disponibile su tutti i negozi on-line e nelle migliori videoteche!
Siete pronti per vederlo?

Fan troppo sfegatate!

La popolarità non porta solo problemi con i paparazzi ma a volte anche con le fan!
Questo è il problema che ha Joe dei Jonas Brothers!
Infatti durante un loro concerto a New York City una di loro ha tirato a Joe un regalino insolito sul palco… ovvero il suo reggiseno rosso!
Ma non è la prima volta che succede, infatti un po’ di tempo fa, mentre i Jonas Brothers si stavano esibendo con Demi Lovato nella hit “This Is Me” Joe ha dovuto lasciar cadere per terra un reggiseno bianco che le aveva tirato una fan…
Nonostante questo piccolo inconveniente i tre fratelli non sono sembrati turbati,anzi Nick è sembrato molto divertito!!
Ma come può una ragazza fare un azione così insolita?
Voi lo fareste?

Poster VH1 Divas per Miley Cyrus!

Miley Cyrus il 17 settembre si esibirà sul canale musicale VH1 per il concerto “VH1 Divas”.
La giovane star di Hannah Montana sarà sul palco insieme a artisti come Kelly Clarkson, Jordin Sparks, Adele e Leona Lewis che hanno tutti in loro poster promozionale.
Il concerto si terrà al Brooklyn Academy of Music di Brooklyn, New York e sarà trasmesso a partire dalle 9 di sera.
Quello è il poster promozionale dell'evento.
Su Sky il canale è il 708!Siete impazienti di vederlo?

Selena Gomez intervista al Jimmy Kimmel Live



Selena Gomez ha parlato di molte cose al Jimmy Kimmel Live tra le quali:

Sull’incontrare i fans più giovani: “è dolce.Mi conoscono sempre come Alex, che

è il mio personaggio. Mi chiedono sempre “la magia è reale?” io rispondo “tu pensi che sia reale?” e loro dicono sempre di sì. Poi diranno “allora è reale!”. Sono carini.


Sul bilanciare i suoi studi scolastici con la carriera: “Sto entrando nel mio ultimo anno. Studio a casa e studio sul set quando sono nello show. Molte delle insegnanti hanno pazienza, con due ragazze adolescenti e un ragazzo quattordicenne in una sola stanza le cose accadono (ride). Loro vogliono lasciarci muovere in condizioni più grandi e migliori… non solo perchè siamo pazzi.”


Sulla recente nomination del suo programma agli Emmy Awards: “Siamo contro iCarly e Hannah Montana. Non c’è rivalità. Alla fine chiunque vinca è sempre uno show della Disney (ride).

Un secondo posto per Wizard of Waverly place the movie!



Il film Wizard of Waverly Place The Movie si è classificato al secondo posto come DCOM più vista nella sua serata di debutto!

Ecco la classifica:

1 High School Musical

2 Wizard of Waverly Place The Movie

3 Camp Rock

4 Princess Protection Program


Complimenti a tutto il cast di Wizard of Waverly Place The Movie!

Ora la curiosità dei fan italiani aumenta:Quando potremmo vederlo?

Miley Cyrus prepara un MilkShake!


Miley si prepara un MilkShake nella caffetteria Millions of Milkshake dove ha chiesto gentilmente alla barista di premetterle di prepararselo da sola!
Si è divertita molto a mischiare gli ingredienti e ad assagiare il risultato!
E dalla sua faccia sembra essere venuto propio bene!
Voi lo assaggereste comunque vi ricordo le due date importanti per i fan di Miley:
-31 agosto uscita dell'album time of our lifes
-14 settembre inizione del tour con i metro station!

Miley Cyrus:una scrittice formidabile!

Miley Cyrus ha scritto un libro sulla sua vita,una biografia carina e divertente che va dalla prima media ad adesso.
Il libro è stato molto apprezzato dai fan e non!
Il libro parla infatti di un cambiamento:da bambina di un piccolo paese,presa in giro da tutti a star apprezzata e amata!
Ma parla anche del rischiare tutto pur di inseguire i propri sogni e della difficile scalata che una star deve affrontare per affermarsi,delle delusioni d'amore....insomma un libro da leggere!
E a quanto pare è stato gradito anche dalla critica visto che è finito primo nella classifica del “New York Times” “Children Best-seller”!
Voi l'avete letto?Come vi è sembrato?

sabato 29 agosto 2009

Un nuovo Hobby per Zac!




Vi piace la nuova palla da baseball colorata firmata da Zac Efron?


L’attore 21enne di “Me And Orson Welles” è una delle numerose celebrità (tra le quali anche Drew Barrymore e Billy Crystal) ad essersi unito all’iniziativa del “Annual Baseball Design Across America Tour” una sorta di programma che ha lo scopo di portare ad una maggiore sensibilizzazione dello sport del baseball con giocatori di alto profilo, celebrità e appassionati.


I fans possono andare sul sito di shopping online Ebay.com, scrivere le parole “Baseball Design Across America” e troveranno tutte le palle da baseball firmate dalle varie celebrità.


Allora, la comprerete?

Risultati del sondaggio:Quale telefilm preferite?

I risultati del concorso:"Quale telefilm preferite?" che avevo rivolto a voi visitatori si è concluso ieri ed ecco i risultati:

1°posto:Hannah Montana (7 punti su 10)
2°posto:Il mondo di patty (1 voto)

3°posto:Zac e Cody (1 voto)

4°posto:JONAS(1 punto)




5° posto: Sonny tra le stelle (0 voti)



6° posto:Quelli dell'intervallo (0 voti)


Votate al prossimo concorso dove verrano eliminati quelli che non hanno avuto voti e verranno aggiunti i maghi di waverly!

Aspettando il nuovo cd di Miley Cyrus...


Il nuovo cd di Miley Cyrus "The times of our lives" uscirà nei negozi americani e sui negozi online lunedì 31 agosto 2009,in anteprima ecco le canzoni:

Continua il mondo di Patty...



Mentre su Disney Channel tutti stanno aspettando la seconda serie del mondo di Patty,su Italia Uno continuano le puntate della prima serie!

Ecco succederà Lunedì 31 agosto:

Il mondo di Patty, trama episodio 64 Caterina al centro del gioco, 31 agosto 2009 – Ecco cosa succederà nella puntata di Il mondo di Patty in onda lunedì pomeriggio alle 15.55 su Italia 1. Ines continua a chiedere aiuto a Emilia per rintracciare suo nipote. La giovane insegnante è convinta della buonafede di Ines e lo rivela a Chicco, che forse comincia a dubitare del fatto che Ines fosse complice dell’inganno fatto dal marito. Ines infatti ammette di sentire un grande vuoto e senso di colpa nei confronti del nipote.Caterina viene messa alla prova per vedere se è degna di entrare nelle Popolari, ma Giusy, Patty (Laura Esquivel) e le altre ragazze non si fidano e le nascondono la verità su Bruno e Ponzalo, che hanno finto di litigare per Patty. Per mettere alla prova Caterina, le Popolari, all’insaputa di Patty, la obbligano a rivelare la verità a Matias (Gaston Soffritti): Antonella (Brenda Asnicar) sapeva che Cleopatra era Patty, inoltre aveva scommesso con le Divine che Bruno e Gonzalo avrebbero litigato per lei. Matias è molto arrabbiato. Lascerà Antonella?

Intanto Leandro vuole andare a fondo della verità. Chi mente? Carmen o Bianca? Paolo, Dorina e Anbdrès organizzano una messinscena per far credere al padre di Patty che Bianca non vuole sposare Leandro per interesse, ma per amore, ma, a sorpresa, Bianca riuscirà a smascherare la farsa. Leandro capirà che Bianca sta fingendo?

Da grande sarò...



Miley Cyrus sulla sua biografia ha dedicato un intero capitolo sulla madre dicendo che l'ha aiutata in tutto e non le ha fatto montare la testa,ma soprattutto che l'ha capita,consolata,sgridata e premiata!

Miley Cyrus infine ha detto che da grande vorrebbe essere propio come sua madre una madre apprensiva e premurosa!

Quindi mentre Nick vorrebbe diventare un presidente,Miley vorrebbe essere una mamma,chissa quale altra star ci svelerà i suoi sogni!

Voi la vedete Miley una mamma?Io si e auguro a Miley di trovare un marito straordinario che possa essere quindi un buon padre!

Il sogno di Nick



Il cantante Nick Jonas dei Jonas Brothers, ha un sogno più grande di quello di essere una pop star: lui pensa di diventare il presidente degli Stati Uniti. Il ragazzo, 16 anni, ha detto che vuole iscriversi al college per studiare scienze politiche. La dichiarazione è stata fatta nel corso di una conferenza presso il National Press Club di Washington sul diabete giovanile. A Nick è stato diagnosticato quattro anni fa il diabete di tipo 1, e da allora ha partecipato a eventi per motivare le persone e per dare una corretta informazione su come affrontare la situazione. Anche se un giorno il cantante raggiungerà la presidenza, non sarà primo personaggio famoso a seguire questo percorso: Ronald Reagan, che è stato presidente dal 1981-1989, ha fatto una carriera nel cinema. L'attore Arnold Schwarzenegger ha avuto una carriera politica, dopo anni di successo a Hollywood. Buona fortuna Nick!

Secondo voi ci riuscirà?

Selena Gomez e David Henrie continuano a parlare del film a Radio Disney!

Selena Gomez e David Henrie continuano a farsi scappare qualche particolare sul film Wizard of Waverly Place:The Movie questa volta su Radio Disney dove sono sembrati entrambi raggianti!
Selena vestita un vestitino retrò e David vestito sportivo hanno chiaccherato in Radio IL 27 AGOSTO!

Selena ha rivelato “Il film ha un sacco di cuore.Vogliamo che la gente rida e pianga e apprezzi la loro famiglia perchè alla fine,sono gli unici che stanno davvero dalla tua parte.”

David ha concordato: “Il 100%. La cosa più importante nella vita è la famiglia. Tutti litigano con i loro gentori ma c’è sempre un punto che non verrebbe mai trapassato.è una sorta di quello che succede nel film ed ha un insegnamento.La morale è che la famiglia è sempre dalla tua parte,non dalle loro parti.”


Nel frattempo ci sono sempre più impegni per promuovere il film e la data dell' arrivo in Italia si fa sempre più vicina!!

Selena Gomez:intervista sul nuovo film!



Selena Gomez ha rilasciato un intervista al giornale TV GUIDE insieme alle sue co-star Jake T Austin,David Henry e Jennifer Stone.


Jake invece ha rivelato riguado al film:


“Sono decisamente l’antagonista. Un membro dell’equipaggio aveva un bel BMW parcheggiato al di fuori del suo posto. Sono entrato nella sua macchina in qualche modo… è partita e ho spruzzato formaggio sotto tutti i sedili”.


Dopo questa ennesima anteprima sul film WIZARD OF WAVERLY PLACE THE MOVIE la curiosità aumenta!


L'uscita in Italia è stata prevista per l'autunno del 2009!


I fan dei maghi di waverly aspetto con impazienza e voi riuscirete ad aspettare?

Miley infiamma il "The Today Show"

Miley Cyrus infiamma lo studio del "The Today Show"al Rockfeller Center di New York City venerdì mattina (28 agosto).
Miley Cyrus si è esibita cantano le sue nuove canzoni "Party in the U.S.A.","The Climb" e "See you again".

Miley ha twittato riguardo la sua performance al Today Show dicendo: “Mi sono divertita tantissimo al Today Show!Se eravate lì oggi vi voglio solo dire che vi adoro”.

Tra un pò dovrà partire per il suo nuovo tour,ma nel frattempo godiamoci le sue esibizioni!

venerdì 28 agosto 2009

Kevin e Danille:ancora nessuna data per il matrimonio!




Sembra che la coppia appena fidanzata ufficialmente e prossima al matrimonio, Kevin Jonas e Danielle Deleasa non abbiamo ancora scelto la data per il grande evento.


A parlarci al riguardo è suo fratello minore Nick che lunedì 24 agosto ha rivelato ad ABC news: “Non hanno ancora fissato la data precisa, ma penso che sarà verso la fine dell’anno o all’inizio del prossimo, qualcosa del genere.”


Intanto si è appena diffuso il rumor che Danielle e Kevin probabilmente celebreranno le nozze alle Bahamas, dove si sono incontrati per la prima volta nel 2007.


Allora, quando pensate che sarà il grande giorno?

Tutti pazzi per YouTube!



Tutte le star disneyane amano postare i propi video su YouTube per ridere,scherzare e farsi conoscere dai propi fan!

Ecco le star che l'hanno fatto,ovviamente accompagnate dai loro video!

Laura Esquivel (Patty-Il mondo di Patty)ci mostra cosa c'è nella sua borsa:


http://www.youtube.com/watch?v=ghEepYKZfF4&NR=1


Miley Cyrus e Mandy Jyroux ci fanno divertire con il Miley e Mandy Show:


http://www.youtube.com/watch?v=G1rTJoP-BMw&feature=PlayList&p=F16570221124434E&index=0&playnext=1


Joe Jonas e sui fratelli ci mostrano un pezzo del nuovo video di Beyoncè:


http://www.youtube.com/watch?v=rP-KFnYg6Hw


Selena e Demi ci mostrano alcune foto:


http://www.youtube.com/watch?v=T_w-ro3E0Ro&feature=PlayList&p=B2636E8CC57DC34B&index=0&playnext=1


e infine Brenda Asniscar ci mostra come bisogna truccarsi:


http://www.youtube.com/watch?v=IFR-U-HQ2HA


Qual'è il video che vi è piaciuto di più?

In edicola è arrivata Patty!


In edicola è arrivata una gran raccolta di cose dedicate al mondo di Patty....il telefilm che ha appassionato tutti con la storia della piccola Patty che cerca di trovare suo padre,di Bianca che cerca di sposare un ricco dottore per sollevarsi dalla crisi economica e da Antonella che tra intrighi e piani cerca di distrarsi dalla mancanza del padre e di tenere ciò che gli è più caro!Tutte le cose che elencherò sono in allegato a due riviste: Tv Sorrisi & Canzoni e Donna Moderna. Aquistando uno dei due giornali è poi possibile comprare le seguenti cose.


- Il DIARIO SCOLASTICO de Il Mondo di Patty: per un anno in compagnia dei nostri beniaminini!


- I QUADERNI de Il Mondo di Patty: anche la matematica, la storia e la geografia saranno più piacevoli con Patty and friends.


- Il PRIMO DVD de Il Mondo di Patty: finalmente la prima raccolta di episodi della serie!


- Il CD de Il Mondo di Patty: la colonna sonora della serie con tutti i pezzi delle Popolari e delle Divine!

Ashley Tisdale ha trovato degli alieni in soffitta!



Nei cinema italiani già dal 14 agosto 2009 stiamo vedendo il nuovo film di Ashley Tisdale:Alieni in soffitta!La commedia è diretta da John Schultz, con Ashley Tisdale, Robert Hoffman, Andy Ricther, Doris Roberts e Austin Robert Butler. La storia è nota: 4 alieni piovono dal cielo in cerca di un misterioso macchinario che possa permettergli di conquistare la Terra.Portano con loro un potentissimo strumento capace di comandare le menti degli umani ma non sanno che quello strumento può fare tutto tranne domare un gruppo di adolescenti che, una volta trasformatisi in adulti, salveranno la Terra e gli adulti.Alieni in soffitta è una commedia avventurosa, ironica, ben fatta e divertente che piacerà sia ai grandi che ai piccoli; questo perchè riesce a combinare gli elementi del cinema fantascientifico con quelli della commedia per famiglia, sulla falsariga di ET e similari.Sicuramente migliorabile dal punto di vista qualitativo, Alieni in soffitta si rivela una piacevola visione estiva.E mentre Alieni in Soffitta sta spopolando in Italia,il nuovo cd di Ashley Tisdale "It's All RIGHT it'Ok" sta calando le classife di Mtv!

Miley:un angioletto in alcune foto con la famiglia!



Vi siete mai chiesti com'era la vostra star preferita da piccola?

Bè Miley era davvero un angioletto!

Eccovi alcune foto da piccola:


Vi piace?Chi preferite tra la famiglia?

Jonas:il nuovo telefilm di disney channel!


JONAS (Junior Operatives Networking As Spies) è il titolo dell'ultima serie televisiva Disney Channel Original Series creata da Michael Curtis (creatore di Phil dal futuro) e Roger SH Schulman e diretta da Geremia S. Chechik. I protagonisti della serie sono i Jonas Brothers. Le riprese sono iniziate nel settembre del 2008. Inoltre i Jonas Brothers hanno da poco, o non ancora, messo in commercio degli abiti (gonne, camici, polo) ispirati proprio alla serie. Negli USA "Wrong Song", il primo episodio della serie, è andato in onda sabato 2 maggio 2009 su Disney Channel, mentre in Italia vedremo questi e tutti gli episodi inediti della nuova serie dal 18 settembre 2009 su Disney Channel Italia. Nella serie vedremo protagonisti i fratelli Lucas (ovviamente interpretati da Joe, Kevin e Nick) destreggiarsi tra scuola e fama: i tre infatti dovranno conciliare la favolosa vita da rockstar con quella dura dello studio, per avere una vita normale come tutti gli altri ragazzi della loro età.


Ecco la sigla:


http://www.youtube.com/watch?v=HvTSCw7gRlA&hl=it


Che ne pensate?Riuscirete ad aspettare al 18 settembre 2009?

Aspettando Wizard of Waverly Place The Movie!


Oggi pomeriggio potete vederlo su Disney Channel USA,ma c'è ancora per vedere un video in anteprima!

Questo video è la fine di Wizard of Waverly Place The Movie in inglese e si vede l'astuzia di Justin,la dolcezza di Alex e la saggezza di Max.

E' un video da non perdere....come il film Wizard of waverly place the movie!

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=xbJeRdUfycw&hl=it


Selena Gomez:l'album Kiss and Tell

E dopo aver visto i video e le anteprime sul nuovo album di Selena Gomez "Kiss And Tell" ora si sanno notizie certe!
L'album uscirà nei negozi e su internet il 29 settembre!

Ed ecco la tracklist completa dell’album:

1. Kiss And Tell
2. I Won’t Apologize
3.
Falling Down
4. I Promise You
5. Naturally
6. Crush
7. The Way I Loved You
8. More
9. As A Blonde
10. I Don’t Miss You At All
11. Stop And Erase
12. I Got U
13. Tell Me Something I Don’t Know


Ed ecco un video per ascoltare in anteprima le canzoni:

http://www.youtube.com/watch?v=MXWcZe6Q4j0&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26rlz%3D1R2ADBF%5Fit%26q%3Dselena%2520gomez%2520kiss%2520and%2520tell%26um%3D1%26ie%3DUTF%2D8%26sa%3DN%26tab%3Dwv&feature=player_embedded

Dite al verità non vedete l'ora che venga il 29 settembre!

Un video per Selena!



Ed ecco finalmente il video di Selena Gomez "Falling Down"!

Nel video più splendida che mai vediamo una Selena piena di energia e stile!

Selena ballando e cantando sta per salire tra le le celebrità!

Ecco il video in esclusiva:

Demi canta con Trilly!

Su Youtube sta spopolando il video di Demi Lovato della canzone Gift of a friend, uno dei successi della giovanissima star della scuderia Disney insieme a Selena Gomez, Miley Cyrus, e gli Jomas Brothers. Proprio con questi altri grandi idoli dei teenager Demi Lovato ha inciso Send it on, canzone che vuole lanciare a tutto il mondo, ma in modo particolare ai giovani, il messaggio del rispetto dell’ambiente. Fansblog segnala che non è quindi assolutamente da non perdere il video completo della canzone di Demi Lovato Gift of a Friend. Questo bellissimo brano è stato inserito nella soundtrack del film che vede una delle fatine più famose della Disney, Tinkerbell, Trilli per la versione italiana, protagonista.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=VE0xYz2CUJs&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26rlz%3D1R2ADBF%5Fit%26um%3D1%26q%3DGift%2520of%2520a%2520friend%2520demi%26ie%3DUTF%2D8%26sa%3DN%26tab%3Div&feature=player_embedded

Che ne pensate?

giovedì 27 agosto 2009

Nick Jonas:Presidente donate più soldi alle associazioni per il diabete!




Fan di Nick ecco una notizia che vi farà essere orgogliose del vostro eroe!


Nick Jonas ha,infatti, incontrato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama! Nick è stato in visita alla Casa Bianca per convincere il presidente a donare più fondi alle associazioni impegnate nella lotta al diabete.Nick Jonas soffre di diabete da quando aveva 13 anni. Ora che è famoso grazie al successo dei Jonas Brothers ha deciso di impegnarsi per aiutare i bambini diabetici.

“Sono molto emozionato”, ha detto Nick all’ingresso della Casa Bianca. “Questa sarà la prima volta che incontro il presidente: sarà divertente”. Nick ha rinunciato al look da rocker e per l’occasione ha scelto di indossare una camicia bianca e un’elegante giacca grigia.

Nick ha posato assieme a un gruppo di bambini diabetici e poi ha scambiato quattro chiacchiere con il presidente. Le figlie di Obama, Sasha e Malia, sono due grandissime fan dei Jonas Brothers!

Chissa se la richiesta di Nick sarà accettata!Secondo voi?

Ashley Tisdale ama il trucco naturale!



Come Miley Cyrus anche Ashley Tisdale ha confessato che non le piace truccarsi troppo ma preferisce un look più semplice,acqua e sapone insomma!

Ha rivelato anche un particolare sui sui capelli:


"Credo di sembrare molto più giovane quando sono bionda, quindi mi sto godendo questo spigolo di anzianeità con il colore dei miei capelli castani."


Ovviamente è sempre molto modesta,comunque ora la domanda viene rivolta a voi:

Ashley Tisdale castana vi sembra più anziana di Ashley Tisdale bionda?


Aspettando BandSlam!



Ecco uno stralcio dell’intervista realizzata da TV ONE – ACCESS HOLLYWOOD” sul “red carpet” di “BANDSLAM” a L.A. il 7 agosto scorso.
Il film, attualmente in programmazione nelle sale americane ed europee, ed in uscita il prossimo 14 settembre in Italia, non pare, però che stia riscuotendo il successo sperato, nonostante le buone critiche anche da parte degli “addetti ai lavori”, avendo incassato “solo” 3 milioni dollari nella prima settimana e non superando il 10° posto nella speciale classifica.
Quali possono essere i motivi??


Intanto, Vanessa è sempre impegnata in Vancouver nella preparazione fisica prevista per la registrazione di “SUCKER PUNCH”, le cui riprese inizieranno a fine ottobre.
Nel frattempo che il film esca in Italia ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=nAloQYjWmFI&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26source%3Dhp%26q%3Dtrailer%2520bandslam%26rlz%3D1R2ADBF%5Fit%26um%3D1%26ie%3DUTF%2D8%26sa%3DN%26tab%3Div&feature=player_embedded#t=12

ed ecco il secondo trailer in italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=asVackNYR_I

Buona visione!



Un nuovo film per Zac!

Ecco un nuovo film per il bello di High School Musical che questa volta dovrà impegnarsi parecchio infatti sarà un film serio!

Si chiamerà “The Death and Life of Charlie St. Cloud” sarà diretto da Burr Steers, che già aveva lavorato con l’ex beniamino Disney in “17 Again”.

Questa volta lo vedremo impegnato in un ruolo che, stando alla descrizione del film, sembrerebbe essere drammatico. Sarà infatti Charlie, guardiano di un cimitero presso il quale riposano le spoglie di suo fratello, Sam, morto poco tempo prima in un incidente d’auto. E il cui spirito si manifesta ogni notte al fratello, col quale anche dopo la morte continua ad avere un rapporto speciale.

Riuscirà ad impegnarsi in un film drammatico?Aspettando nuove novità vi lascio ciao!